Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“tenerife” 4 su 5 stelle
Recensione di H10 Gran Tinerfe

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Salva
Hai aggiunto H10 Gran Tinerfe ai Preferiti
H10 Gran Tinerfe
4.0 su 5 Resort   |   Rafael Puig Lluvina, 13, 38660 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.13 di 54 hotel a Costa Adeje
Certificato di Eccellenza
valpolicella verona
Contributore livello
13 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
“tenerife”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati a tenerife dal 5 al 12 marzo all'hotel gran tinerfe
la location è molto bella, si trova praticamente sulla spiaggia
la zona pranzo quest'anno si trova in una terrazza fronte mare , la vista è
molto bella, il cibo buono
la camera al quarto pino aveva una bella vista sul mare era privilege
si atava bene
nota dolente gli ascensori, come l'anno scorso erano lenti e a volte alcuni
avevano problemi
le pscine sono belle e pulite e l'offerta intrattenimento è buona


i

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H10GranTinerfe, Hotel Management Team alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Cari ospiti,

Vogliamo ringraziarvi per i vostri commenti su www.tripadvisor.com circa il vostro soggiorno al H10 Gran Tinerfe.

Siamo profondamente valore le opinioni dei nostri clienti, sia positive e non. Ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Inoltre, è bene che lei ha avuto l'opportunità di esplorare le esperienze con noi e con altri viaggiatori.

Siamo lieti di darvi il benvenuto per una vacanza in futuro.

Con i migliori auguri,
Management Team Hotel H10 Gran Tinerfe
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

2.336 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.243
    772
    232
    64
    25
Vedi recensioni su
144
1.754
51
12
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (30)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Piove di Sacco, Italia
Contributore livello
56 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 40 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Prima di partire mi accordo di avere una camera buona e fronte mare,pago quello che mi chiede francorosso,al mio arrivo mi danno uno sgabuzzino di 9 mq.puzzolente e buio,faccio le dovute rimostranze e mi cambiano dandomi una stanza più onorevole ma fronte strada. questa si dimostra rumorosa i con miasmi da fogna mentre dala bocca del condizionatore cieco del bagno escono lezzi e odori di cucina che specilmente alle quattro del mattino sono insoportabili impregnando oltre che la camera anche gli indumenti,insomma uno schifo.Lo scherzo delle camere sgabuzzino verifico anche ad altri italiani,SONO QUELLE CHE TERMINANO CON IL TRE,503-603 703 ecc.si vede che francorosso non è propio considerato,accorgendomi dopo parlando con gli stanieri che il pagamento del loro soggiorno è molto inferiore a quanto da noi versato.LA CASSAFORTE,propio impossibile avere accesso anche dopo un giorno intero di richieste,alla fine mi sono stufato.LA PULIZI DELLE CAMERE,mai vista una simile velocita,non utilizzano disifentanti sui bagni,che non vengono propio toccati,sul mio bidè cerano ancora le unghie del precedente inquilino,il bagno come costuzione è molto lontano da un due stellegli asciugamani vengono cambiati quando vogliono loro.IL CORRIDOIO CHE PORTA ALLE CAMERE HA UNA MOQUETTE sporca e unta come daltronde le pareti. GLI SPAZI COMUNI sono comunque e per fortuna ben tenuti e vivibili come pure le piscine e le attrzzatture,salvo le poltrone della receptio rotte ,sporche,e maltenute.IL VITTO è di buon livello ,abbondante e vario ed anche ben presentato .ILPERSONALE non invadente,disponibile e simpatico,OTTIMA ASSISTENZA IN LOCO DI FRANCOROSSO ANCHE TELEFONICA. PER quanto riguarda le escursioni sono care,salvo una le altre utilizzano mezzi vecchi ,le guide sono risultate buone.IL MARE LA SPIAGGIA come tutte in spagna sono pubbliche,ombrelloni e sdrai a pagamento o ti arrangi,il mare freddissimo e molto mosso.TENERIFE è comunque un ambiente pulito ma ormai pieno di negozi con tutto cina,alberghi gradissimi,spazi tutti costruiti,peccato stanno rovinando tutto difficilmente mi vedranno una seconda volta. COMPAGNIA AEREA NEOS ,buona sia come viaggiare che orari,anche il mangiare non male.APPUNTO A FRANCOROSSO..faccia rispettare in questo albergo i clienti,riveda le stelle.i

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cami Da Lugano
Contributore livello
16 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Devo dire che sia come posizione che come hotel è buono. Il mangiare anche se a buffet è molto variato ed ottimo. Hanno anche diverso pesce, tanta verdura, insalate, dolci, antipasti ecc. Rischi di mettere qualche chiletto di troppo. Le camere sono pulite e rinnovate ma.... fate attenzione perché potreste avere una brutta sorpresa come l'abbiamo avuta noi al nostro arrivo!!!! Abbiamo scelto l'hotel tramite la Francorosso, quindi speravamo che tutto fosse ok ma al nostro arrivo all'inizio ci hanno riferito che le camere non erano ancora pronte (erano le 15.00) poi hanno spulciato e ne hanno trovate tre. Purtroppo quelle che noi avevamo prenotato (non al PT) al momento non erano disponibili (!).Vabbé, ci danno le chiavi (H5, H6, H10 che sono al PT) ma ci comunicano già che se non sono di nostro gradimento il giorno dopo potevano cambiarle. Ma sorpresa, come sono entrata in camera sono ritornata immediatamente alla reception e mi sono rifiutata di stare in una camera così. Per i nostri amici la stessa cosa. Il pavimento in piastrelle era in pendenza ed era tutto rovinato (mancavano pezzi di piastrelle). Negli angoli del bagno c'era la muffa, la vasca da bagno era danneggiata, i mobili rosicchiati (non so da chi)..Non si poteva tenere la finestra che dava sul balcone aperta perché di fronte c'era il bar e tutti vedevano. Più volte alla reception ci hanno chiesto se noi avevamo fatto la segnalazione alla Francorosso. Comunque alla fine ci hanno garantito che il giorno dopo avremmo avuto le nostre camere (quelle prenotate e già pagate). Ma non è finito, il giorno dopo ahimè solo uno di noi poteva cambiare perché chi doveva partire ha deciso di prolungare di un altro giorno la vacanza e quindi le altre camere non erano disponibili. A quel momento la nostra pazienza era saltata e uno dei nostri amici che ha girato il mondo ha detto che una cosa così gli è successa solo in un paesino dell'est e che comunque come hotel mancavano di professionalità perché se erano già al completo dovevano avvisare subito la Francorosso che non c'erano camere, mica giocare sul fatto che tanto prima o dopo qualcuno se ne va o non arriva!!!! Una responsabile della Francorosso ha avuto il coraggio di dirci, "bene, vedete? una soluzione è stata trovata". Insomma io non la chiamerei soluzione ma adattamento.
In conclusione il lunedì abbiamo avuto le nostre camere, con tante scuse sia di Alessandro (della Francorosso) che della direzione dell'hotel che ci hanno offerto una bottiglia di brut con pasticcini per camera. Da lì la vacanza è stata veramente favolosa non c'è che dire. La struttura è bella e il personale molto cordiale e disponibile. Penso di tornarci ancora ma sicuramente mi farò inviare una comunicazione con anticipato il numero della camera!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Singapore, Singapore
Contributore livello
74 recensioni
36 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Buon rapporto qualitá prezzo, recentemente ammodernato dispone di camere moderne e, anche se non tanto grandi, comunque confortevoli. Le camere dislocate a piano terra ( in zona piscine) a mio avviso non sono state interessate dall'ammodernamento, ma sono comunque molto spaziose ideali per famiglie. Il buffet é è di libello normale, senza pretese ma all'altezza della categoria dell'hotel. Il personale è cortese e cordiale. Al piano terreno c'è il casino.
Buona posizione, vicino alla zona dei locali per giovani e a circa 30 miniuti a piedi dal centro dello shopping di Tenerife. Ci si può arrivare con una piacevole passeggiata sul lungomare o da quella interna che passa tra negozi di ogni tipo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
14 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

siamo appena tornati da tenerife dopo una settimana di sole e 22/25 gradi di media.......
posto veramente ideale per un po di sole invernale, L'hotel scelto perchè non ammetteva bambini, ci ha un pò deluso per le camere, di livello 3 stelle basso........... abbastanza vecchiotte, letto matrimoniale : due lettini uniti con lenzuola divise( con rammendi vari)
bagno con sanitari molto vecchi e usurati, rubinetteria fatiscente, vasca con tenda di plastica per doccia, no bidet( alti nostri amici lo avevano ).e dulcis in fundo porta del bagno di vetro con 5 cm di apertura su tutti i lati, praticamente un separè............
Isonorizzazione scarsa
Camera con porta comunicante con camera attigua......... privacy vicina allo zero
Abbiamo pagato un supplemento per la vista mare ma la camera era esposta sulle piscine con vista mare solo laterale................
Il buffet era discreto anche se non molto vario, un solo ristorante.
Piscine pulite. Personale cortese. Servizi vari appena sufficenti ( no spa, no sauna no bagno turcoetc solo massaggi a pagamento e piccola palestra.....
Comodo per accesso diretto alla spiaggia
Posizione centrale

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
verona
Contributore livello
24 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

vacanza dal 2 al 9 gennaio 2012 eravamo nelle camere basse a lato piscina( S35 e 36), abbiamo trovato un'ottima struttura con personale cordiale ed organizzato, le camere erano belle ,spaziose e pulite e non abbiamo riscontrato nessun problema...unico inconveniente per noi è che la piscina e la jacuzzi climatizzate, lo erano ma con l'acqua a 25 gradi era per la stagione troppo fredda. Si mangia bene ed in abbondanza.. E' un hotel dove sicuramente torneremo e lo consigliamo

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Monza, Italia
Contributore livello
23 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo fatto una settimana di vacanza (dal 29-12-11 al 05-01-12) presso l'hotel H10 Gran Tinefre in costa Adeje Tenerife. La nostra scelta di questa struttura è stata quasi obbligata non avendo trovato camere nelle altre strutture da noi preferite. L'albergo è in buona posizione, direttamente sul mare, il cibo è abbastanza buono, sicuramente abbondante. Le camere non sono gran'che, le pulizie lasciano molto da desiderare, le parti comuni sono scarsissimi come posti da sedere, la hall piuttosto triste con corrente d'aria perenne.L'organizzazione anzi la DISORGANIZZAZIONE della reception a dir poco scandalosa. Pur sapendo gli orari ed il numero delle camere che sono in arrivo, l'attesa per avere la chiave va da un ora in aumentando pur arrivando di sera! Le camere chiamate "PRESTIGE" sono una fregatura (e si che costano 23 euro al giorno x persona in piu) possono trovarsi ovunque (anche primo piano vista immondizia!) l'unica differenza sta in qualche servizio in piu (saletta riservata?, giornali, teli mare senza cauzione,!),in piu pur avendo prenotato all'arrivo non era disponibile,quindi il giorno dopo altre ore da perdere per cambio camera con il disagio di non poter disfare le valige ed il trasloco te lo devi fare senza aiuto di fattorini che cmq. non esistono. La nostra opinione è che è un hotel assolutamente non all'altezza di quattro stelle.

Consiglio sulle camere: sicuramente piani alti
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Costa Adeje
A 2.2 km
Costa Adeje Gran Hotel
Costa Adeje Gran Hotel
N. 16 di 54 a Costa Adeje
4.5 su 5 stelle 3.659 recensioni
A 0.0 km
Iberostar Bouganville Playa
Iberostar Bouganville Playa
N. 26 di 54 a Costa Adeje
4.0 su 5 stelle 2.027 recensioni
A 3.1 km
H10 Costa Adeje Palace
H10 Costa Adeje Palace
N. 33 di 54 a Costa Adeje
4.0 su 5 stelle 2.034 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.7 km
Jardines de Nivaria - Adrian Hoteles
A 1.2 km
Iberostar Torviscas Playa
Iberostar Torviscas Playa
N. 27 di 54 a Costa Adeje
4.0 su 5 stelle 2.025 recensioni
A 2.2 km
Cleopatra Palace Hotel
Cleopatra Palace Hotel
N. 11 di 60 a Playa de las Americas
4.5 su 5 stelle 1.772 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci H10 Gran Tinerfe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Gran Tinerfe

Indirizzo: Rafael Puig Lluvina, 13, 38660 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 6 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
N. 9 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 9 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 10 hotel romantici a Costa Adeje
N. 12 hotel di lusso a Costa Adeje
Fascia prezzo (per notte): €103 - €249
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Gran Tinerfe 4*
Numero di camere: 367
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Gran Tinerfe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gran Tinerfe
Gran Tinerfe Tenerife
h10 Gran Tinerfe Recensioni
h10 Gran Tinerfe Hotel Costa Adeje
h 10 Gran Tinerfe
H10 Gran Tinerfe Tenerife/Costa Adeje
h10 Gran Tinerfe Resort

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di H10 Gran Tinerfe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.