“chi la dura la vince....” 3 su 5 stelle
Recensione di H10 Gran Tinerfe

Hai aggiunto H10 Gran Tinerfe ai Preferiti
H10 Gran Tinerfe
4.0 su 5 Resort   |   Rafael Puig Lluvina, 13, 38660 Costa Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.10 di 39 hotel a Costa Adeje
Cami Da Lugano
“chi la dura la vince....”
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Devo dire che sia come posizione che come hotel è buono. Il mangiare anche se a buffet è molto variato ed ottimo. Hanno anche diverso pesce, tanta verdura, insalate, dolci, antipasti ecc. Rischi di mettere qualche chiletto di troppo. Le camere sono pulite e rinnovate ma.... fate attenzione perché potreste avere una brutta sorpresa come l'abbiamo avuta noi al nostro arrivo!!!! Abbiamo scelto l'hotel tramite la Francorosso, quindi speravamo che tutto fosse ok ma al nostro arrivo all'inizio ci hanno riferito che le camere non erano ancora pronte (erano le 15.00) poi hanno spulciato e ne hanno trovate tre. Purtroppo quelle che noi avevamo prenotato (non al PT) al momento non erano disponibili (!).Vabbé, ci danno le chiavi (H5, H6, H10 che sono al PT) ma ci comunicano già che se non sono di nostro gradimento il giorno dopo potevano cambiarle. Ma sorpresa, come sono entrata in camera sono ritornata immediatamente alla reception e mi sono rifiutata di stare in una camera così. Per i nostri amici la stessa cosa. Il pavimento in piastrelle era in pendenza ed era tutto rovinato (mancavano pezzi di piastrelle). Negli angoli del bagno c'era la muffa, la vasca da bagno era danneggiata, i mobili rosicchiati (non so da chi)..Non si poteva tenere la finestra che dava sul balcone aperta perché di fronte c'era il bar e tutti vedevano. Più volte alla reception ci hanno chiesto se noi avevamo fatto la segnalazione alla Francorosso. Comunque alla fine ci hanno garantito che il giorno dopo avremmo avuto le nostre camere (quelle prenotate e già pagate). Ma non è finito, il giorno dopo ahimè solo uno di noi poteva cambiare perché chi doveva partire ha deciso di prolungare di un altro giorno la vacanza e quindi le altre camere non erano disponibili. A quel momento la nostra pazienza era saltata e uno dei nostri amici che ha girato il mondo ha detto che una cosa così gli è successa solo in un paesino dell'est e che comunque come hotel mancavano di professionalità perché se erano già al completo dovevano avvisare subito la Francorosso che non c'erano camere, mica giocare sul fatto che tanto prima o dopo qualcuno se ne va o non arriva!!!! Una responsabile della Francorosso ha avuto il coraggio di dirci, "bene, vedete? una soluzione è stata trovata". Insomma io non la chiamerei soluzione ma adattamento.
In conclusione il lunedì abbiamo avuto le nostre camere, con tante scuse sia di Alessandro (della Francorosso) che della direzione dell'hotel che ci hanno offerto una bottiglia di brut con pasticcini per camera. Da lì la vacanza è stata veramente favolosa non c'è che dire. La struttura è bella e il personale molto cordiale e disponibile. Penso di tornarci ancora ma sicuramente mi farò inviare una comunicazione con anticipato il numero della camera!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

1.394
  • Cinese per primo
Singapore, Singapore
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Buon rapporto qualitá prezzo, recentemente ammodernato dispone di camere moderne e, anche se non tanto grandi, comunque confortevoli. Le camere dislocate a piano terra ( in zona piscine) a mio avviso non sono state interessate dall'ammodernamento, ma sono comunque molto spaziose ideali per famiglie. Il buffet é è di libello normale, senza pretese ma all'altezza della categoria dell'hotel. Il personale è cortese e cordiale. Al piano terreno c'è il casino.
Buona posizione, vicino alla zona dei locali per giovani e a circa 30 miniuti a piedi dal centro dello shopping di Tenerife. Ci si può arrivare con una piacevole passeggiata sul lungomare o da quella interna che passa tra negozi di ogni tipo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

siamo appena tornati da tenerife dopo una settimana di sole e 22/25 gradi di media.......
posto veramente ideale per un po di sole invernale, L'hotel scelto perchè non ammetteva bambini, ci ha un pò deluso per le camere, di livello 3 stelle basso........... abbastanza vecchiotte, letto matrimoniale : due lettini uniti con lenzuola divise( con rammendi vari)
bagno con sanitari molto vecchi e usurati, rubinetteria fatiscente, vasca con tenda di plastica per doccia, no bidet( alti nostri amici lo avevano ).e dulcis in fundo porta del bagno di vetro con 5 cm di apertura su tutti i lati, praticamente un separè............
Isonorizzazione scarsa
Camera con porta comunicante con camera attigua......... privacy vicina allo zero
Abbiamo pagato un supplemento per la vista mare ma la camera era esposta sulle piscine con vista mare solo laterale................
Il buffet era discreto anche se non molto vario, un solo ristorante.
Piscine pulite. Personale cortese. Servizi vari appena sufficenti ( no spa, no sauna no bagno turcoetc solo massaggi a pagamento e piccola palestra.....
Comodo per accesso diretto alla spiaggia
Posizione centrale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

vacanza dal 2 al 9 gennaio 2012 eravamo nelle camere basse a lato piscina( S35 e 36), abbiamo trovato un'ottima struttura con personale cordiale ed organizzato, le camere erano belle ,spaziose e pulite e non abbiamo riscontrato nessun problema...unico inconveniente per noi è che la piscina e la jacuzzi climatizzate, lo erano ma con l'acqua a 25 gradi era per la stagione troppo fredda. Si mangia bene ed in abbondanza.. E' un hotel dove sicuramente torneremo e lo consigliamo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

abbiamo fatto una settimana di vacanza (dal 29-12-11 al 05-01-12) presso l'hotel H10 Gran Tinefre in costa Adeje Tenerife. La nostra scelta di questa struttura è stata quasi obbligata non avendo trovato camere nelle altre strutture da noi preferite. L'albergo è in buona posizione, direttamente sul mare, il cibo è abbastanza buono, sicuramente abbondante. Le camere non sono gran'che, le pulizie lasciano molto da desiderare, le parti comuni sono scarsissimi come posti da sedere, la hall piuttosto triste con corrente d'aria perenne.L'organizzazione anzi la DISORGANIZZAZIONE della reception a dir poco scandalosa. Pur sapendo gli orari ed il numero delle camere che sono in arrivo, l'attesa per avere la chiave va da un ora in aumentando pur arrivando di sera! Le camere chiamate "PRESTIGE" sono una fregatura (e si che costano 23 euro al giorno x persona in piu) possono trovarsi ovunque (anche primo piano vista immondizia!) l'unica differenza sta in qualche servizio in piu (saletta riservata?, giornali, teli mare senza cauzione,!),in piu pur avendo prenotato all'arrivo non era disponibile,quindi il giorno dopo altre ore da perdere per cambio camera con il disagio di non poter disfare le valige ed il trasloco te lo devi fare senza aiuto di fattorini che cmq. non esistono. La nostra opinione è che è un hotel assolutamente non all'altezza di quattro stelle.

Consiglio sulle camere: sicuramente piani alti
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ottima struttura raffinata e accogliente. Stupenda terrazza per la cena con vista stupenda sul mare con tramonti da sogno.
Buon cibo e cordialità.
Bella spiaggia di sabbia color argento accessibile direttamente dall'Hotel.
Struttura posizionata in zona ricca di negozietti e locali dove trovare tanta allegria e buona sangria.
Vacanza molto piacevole e per i più viziosi... anche il Casinò.
Consigliato sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 3 al 10 agosto ed abbiamo passato una settimana stupenda.
Il personale è molto gentile e disponibile, dalla reception ai camerieri per la colazione alle donne delle pulizie.
Ho prenotato direttamente sul sito dell'hotel scambiando diverse email direttamente con l'hotel per assicurarmi una camera vista mare frontale e su un piano alto: sono stato accontentato e devo dire che è stata un'ottima scelta.
Camera della giusta grandezza, pulita, comoda e con una bella vista.
L'hotel è situato sulla Costa Adeje, ma leggermente distante dai locali molto rumorosi, quindi si riesce a dormire senza alcun problema, ma al tempo stesso è vicinissimo all'autostrada e l'isola si gira con facilità.
Molto carina la terrazza con i baldacchini per godersi un aperitivo al tramonto o la sera.
La colazione è la classica internazionale, ma ci si trova un po' tutto ed è buona.
Non posso dire nulla su pranzo e cena perchè ho preferito esplorare l'isola di giorno e provare diversi posti la sera.
Consiglio una camera superiore ristrutturata, mi ci sono trovato benissimo.
Consigliato! (molto meglio di altri albergoni che ho visto sempre a Costa Adeje)

Conosci H10 Gran Tinerfe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Gran Tinerfe

Indirizzo: Rafael Puig Lluvina, 13, 38660 Costa Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
N. 4 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 7 hotel con spa a Costa Adeje
N. 8 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 8 hotel romantici a Costa Adeje
N. 10 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 11 hotel per famiglie a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Gran Tinerfe 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Lastminute, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Gran Tinerfe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Tinerfe
Gran Tinerfe Tenerife
h10 Gran Tinerfe Recensioni
h10 Gran Tinerfe Hotel Costa Adeje
h 10 Gran Tinerfe
H10 Gran Tinerfe Tenerife/Costa Adeje
h10 Gran Tinerfe Resort

Se siete i proprietari o gestori di H10 Gran Tinerfe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.