“SCORRETTEZZA” 3 su 5 stelle
Recensione di H10 Gran Tinerfe

Hai aggiunto H10 Gran Tinerfe ai Preferiti
H10 Gran Tinerfe
4.0 su 5 Resort   |   Rafael Puig Lluvina, 13, 38660 Costa Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.9 di 39 hotel a Costa Adeje
Nole
“SCORRETTEZZA”
3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo soggiornato presso l’hotel H 10 GRAN TINERFE di Tenerife dal 24 ottobre al 7 novembre, prenotando presso l’agenzia Bluvacanze di Ciriè. Al nostro arrivo, stanchi per il viaggio, siamo stati sistemati nella camera 1010, un angusto locale, assolutamente indegno di un hotel 4 stelle e soprattutto non rispondente a quanto avevamo pattuito e pagato anticipatamente. Infatti avevamo richiesto una stanza con letti separati ed abbiamo trovato un unico letto che di fatto occupava quasi completamente il piccolo locale, privo dei più elementari arredi: niente tavolino, niente sedie, due soli piccoli cassetti nei comodini. Grazie al deciso intervento dell'assistente Francorosso, signor Luigi, di cui segnaliamo la disponibilità e la professionalità, siamo stati trasferiti in un’altra stanza il giorno successivo, ma nessuno ci ripagherà la delusione patita e i disagi sopportati. Non si può certo dire che sia stato uno sbaglio perché, il lunedì successivo, un’altra sfortunata coppia è stata alloggiata in una stanza simile e poi trasferita, sempre grazie all’intervento di Luigi, in un’altra.
Sorge il dubbio che si tratti di una strategia per utilizzare comunque le due stanzette ricavate in ogni piano, già sapendo che poi dovranno essere sostituite.
Ovviamente si pone un interrogativo: quale garanzia potremmo avere in futuro, prenotando e pagando prima della partenza, di non subire un sopruso una volta giunti a destinazione? Specialmente alla nostra età si dovrebbe avere la certezza di ricevere quanto pattuito, senza dover affrontare ingiustificabili disagi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.398
  • Cinese per primo
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

La struttura è ampia e moderna ed internazionale, la nostra camera era spaziosa e molto pulita, il servizio e la cortesia eccezionali, la cena ottima ma il pranzo ripetitivo e meno vario (se si prenota pensione completa non danno il packed lunch, perciò si paga due volte in caso di escursione) le attività di ANIMAZIONE sono gestite da personale dell'albergo (IL COSTO è COMPRESO NELL'ALLOGGIO), le proposte sono tantissime e per tutti i gusti. L'utenza estiva è giovane. VALE LA PENA PRENOTARE DIRETTAMENTE L'HOTEL!

Consiglio sulle camere: Lato corto dell'hotel più soleggiato e stanze più calde.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo alloggiato in una bella camera vista-mare , ma soprattutto pulita; la struttura è leggermente decentrata dai locali (tranne il casinò che è sotto l'albergo ma non reca alcun disturbo all'hotel); si ha l'accesso diretto alla spiaggia oppure si possono sfruttare le belle piscine; la cucina è buona e ricca e viene servita in un salone molto interessante...insomma la vacanza ideale per la combinazione relax-divertimento!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Forlì
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Gran Tinerfe (a Tenerife) a metà maggio 2011. L'aspetto esterno dell'hotel non è dei più invitanti, ma l'interno è moderno con ampie stanze da letto, buon servizio buffet, 2 piscine e spiaggia direttamento sotto (basta schiacciare -2 e l'ascensore si apre praticamente in spiaggia!).
Va detto che quest'hotel è vietato ai minori di 18 anni, per cui l'età media va dai 20-25 anni ai 70. Per gli utenti dell'hotel, l'ingresso al casinò sottostante è gratuito.
Buona la posizione sulla camminata che porta a diverse spiagge per tutti i gusti.
Ottima la posizione di Tenerife per raggiungere in giornata la meravigliosa isola della Gomera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
verzuolo
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel a maggio per 15 giorni,ci è piaciuto veramente tanto.La nostr camera era al decimo piano e nelle posizione che era prendeva il sole fino alle 12,e sul terrazzino si stava bene ed era grande,compreso di uno stendino.Molto curata la pulizia delle camere,cambiavano sovente le lenzuola e copriletto e c'era sempre profumo di pulito ogni volta che si entrava.L'unica cosa che avrebbe bisogno di manutenzione sono gli ascensori...La cucina di buona qualità,forse un pò ripetitiva,ma non possiamo lamentarci. I dolci non erano il massimo,ma forse è una questione personale perchè c'era chi dava l'assalto.Hanno fatto due serate dedicate alla cucina giapponese,mio marito è impazzito,adora il sushi!Ottima anche la posizione,direttamente sul mare con una bellissima passeggiata,in 15 minuti a piedi si raggiunge los cristianos da una parte,e dall'altra costa adeje,playa del duque.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

abbiamo soggiornato in questo albergo a giugno 2011 ci siamo trovati bene,mangiare ottimo,le camere pulite e carine solo un po' piccole;spiaggia davanti all'hotel bella,piscine grandi solo un po' fredde,personale cordiale e disponibile,animazione buona ed italiana.Ci torneremo sicuramente Tenerife per noi e' sempre stupenda

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

hotel favoloso posizione strategica, sopra casino', vicino al centro per fare shopping, vicino discoteche, il personale favoloso, attento a tutte le esigenze.. l hotel e' rinnovato da due anni quindi tutto nuovo compreso la mia sala preferita,,terraza chill out con musica soft e lounge. tutto straordinario come equipo de animazione tania alesiso e desi sono favolosi, divertentissimi e grandi lavoratori!!!!! programma di animazione comprende anche wellnes ...non manca nulla!!!!!!! e gia' non vedo l ora di tornare !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci H10 Gran Tinerfe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel H10 Gran Tinerfe

Indirizzo: Rafael Puig Lluvina, 13, 38660 Costa Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Costa Adeje
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
N. 4 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 7 hotel con spa a Costa Adeje
N. 7 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 8 hotel romantici a Costa Adeje
N. 9 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 11 hotel per famiglie a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — H10 Gran Tinerfe 4*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Lastminute e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso H10 Gran Tinerfe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gran Tinerfe
Gran Tinerfe Tenerife
h10 Gran Tinerfe Recensioni
h10 Gran Tinerfe Hotel Costa Adeje
h 10 Gran Tinerfe
H10 Gran Tinerfe Tenerife/Costa Adeje
h10 Gran Tinerfe Resort

Se siete i proprietari o gestori di H10 Gran Tinerfe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.