“Tenerife..Jacaranda Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di Jacaranda Hotel

Hai aggiunto Jacaranda Hotel ai Preferiti
Jacaranda Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Bruselas 4-6, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.30 di 52 hotel a Costa Adeje
Borghetto di Borbera, Italia
“Tenerife..Jacaranda Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2013

Ciao a tutti!!!
Sono stata in questo bel villaggio 2 volte, l'ultima risale a settembre 2011:
lo consiglierei sia alla famiglie (buona organizzazione dello staff per attività con i bimbi), sia alle coppie e a gruppo di amici.
Si trova a 10 minuti dalla spiaggia di Fanabé (discesa per andare, salita dolce per tornare, ma ne vale la pena), vicino a negozietti turistici.
Tornando dalla spiaggia, fermatevi per un aperitivo al bar "Aperitivo Italiano": il proprietario è molto simpatico, ci vedeva quasi tutte le sere al tramonto :-)
La struttura è molto grande, ben curata negli spazi, con diversi bar all'interno e all'esterno, e piscine su diversi piani di varia grandezza e profondità.
Le camere sono molto spaziose.
La cucina è inernazionale, ma non è un granchè...
Vi consiglio di noleggiare un'auto per girare l'isola, è sorprendente..da vedere il Teide, e la zona di Los Gigantes, nella parte nord-ovest di Tenerife.
Buon viaggio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
  • Ungherese per primo
Abano Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2013

L’hotel Jacaranda è molto famoso in questa località delle canarie,a playa de las americas nell’Isola di Tenerife.
E’ un albergo molto grande,con 4 piscine (anche per bambini) .
Il cibo è ottimo e si può mangiare di tutto più volte al gionro,gli ingredienti sono freschi ei piatti presentati molto bene,adatti alla clientela internazionale che frequenta l’hotel.
La sera ci sono anche diversi spettacoli di intrattenimento.
In base al vostro tour operator poi ci sono possibilità di prenotare differenti escursioni molto suggestive (come quella sul vulcano Teide,scenario di diversi film)direttamente appunto,dall’hotel.
E’ stata una vacanza molto piacevole e divertente che rifarei di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Legnano
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

Jacaranda Hotel buona struttura situato a Playa de Fanabè in zona tranquilla, le camere sono ampie e confortevoli, bagno vivibile, l'insonorizzazione era discreta non si sentiva più di tanto il via vai delle personeIo anche se ero ubicato a P.T. lato DX appena entrato in hotel. Per chi preferisce le piscine al mare queste sono un pò piccole con sole continuamente da inseguire.
Mangiare discreto con buona varietà.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
varallo
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2013

Condivido Robbotta!!!
Sono anch'io appena tornata da un soggiorno di una settimana con la mia famiglia: marito, bimba di tre anni e mezzo e bimba di otto mesi. la vacanza è andata bene, tutto sommato, ma sarebbe potuta andare sicuramente meglio in un altro hotel e con un altra compagnia aerea! Il mio consiglio è quindi se potete spendere qualcosa in più cercate altro (la mia amica era al Guyarmina e si è trovata benissimo)!! e NON con ALPITOUR!

POSIZIONE: a circa 500m dal mare a cui si arriva con una bella discesa che diventa ovviamente salita al ritorno per cui se si hanno bimbi piccoli lo sconsiglio vivamente perché è piuttosto stancante!! La zona di Tenerife è quella più turistica e personalmente non l'ho trovata un gran che... con negozi di chincaglieria tamarra, niente di tipico locale per intenderci.
CAMERE: noi avevamo una superior, la n. 675. Posizione abbastanza silenziosa, discretamente ampia ma bagno organizzato male con vasca incassata dentro ad una nicchia e si faceva fatica a lavare i bimbi. Pulizia indecente!! Bottiglie vuote ritirate solo il giorno prima della partenza, letti rifatti male, una bimba aveva sporcato in modo evidente le lenzuola e non le hanno cambiate, quando lo hanno fatto ci siamo trovati lenzuola con i buchi... conclusione > una camera superior di un **** stelle è ben diversa...
CIBO: mai mangiato così male!!!!! Quantità in abbondanza ma la qualità non sanno proprio cosa sia. Era tutto cattivo o insapore. Addirittura le marmellatine del mattino erano schifose. varietà zero. Io mi sono salvata nel mangiare pesce alla griglia che comunque non pensate a orate etc.. ma solo filettini di merluzzo e simili per tutta la settimana tranne un giorno che hanno fatto le seppie. Per il resto le varie insalate sembravano acqua, la frutta pallida, il riso proposto in due o tre modi ma sempre lo stesso gusto e cucinato male. I dolci non parliamone!!!! un continuo di gelatine che sembravano gli orsetti gommosi delle haribo (anzi quelli sono più buoni). Cibo per bimbi piccoli sotto l'anno non esiste!!! C'è sempre una minestra iper salata quindi mi sono organizzata per scaldare li pappe pronte comprate al supermercato. (Io avevo capito che c'erano pappe per i bimbi).
HOTEL: le piscine al piano inferiore sono soffocate dalla struttura e fanno venire l'ansia. Comode per le bimbe perché se riesci a prendere la sdraio davanti hai subito la piscina di fronte. però solo quello. Le sdraio tra l'altro sono una attaccata all'altra, nel vero senso della parola!!

CONCLUSIONE: I ragazzi dell'animazione molto gentili e professionali, nulla da dire, davvero persone squisite così come lo sono quelli dell'hotel. Però questo non fa la vacanza... .Alpitour non mi vede più. Tralascio critiche sul volo sia di andata che di ritorno (si vola addirittura meglio con la Ryanair o Easyjet). Indecente il trattamento dopo ore di attesa per ritardi vari alle famiglie con bambini. Vergognatevi.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
Turbigo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2013

Sono appena tornato da Tenerife e l'ndubbio fascino dell'isola è guastato dal soggiorno in questo hotel. Partiamo dalle poche cose positive. La stanza (ma ho scelto la superior) era ampia e ben pulita, anche se la biancheria aveva qualche buco. Anche l'insonorizzazione era accettabile. Il personale dell'albergo nella norma. Lo staff d'animazione italiano insufficiente per numero e per prestazioni (pur tenendo conto della coesistenza con lo staff internazionale) e con qualche presunzione del tutto fuori luogo. La piscina a piano terra è "soffocata" dalla struttura dell'hotel. Molto meglio, anche se piccole, le piscine poste in alto. Del tutto kitsch e ridicola (con acqua sporca) la cascata. Da ultimo la cosa peggiore: la ristorazione. Poca scelta di cibo, nel senso che ci sono sempre le stesse cose, con un riciclaggio troppo evidente. Quello che non manca è la fantasia del definire i piatti. Faccio un esempio: tutti i giorni c'era del riso basmati giallo con verdura, carne e pesce, ma sono riusciti a chiamarlo in molti modi diversi: paella, riso con verdure, e addirittura "riso alla milanese". Paradossalmente, l'unico piatto che assomigliava a quello originale erano gli "spaghetti aglio e olio" comparsi una sola volta. Altrimenti la pasta era immangiabile. Capisco che nella cucina internazinale non si può pretendere la pasta, ma le laternative non erano migliori (hamburgher immangiabili, merluzzo in tutti i modi, dolci insapori, ecc..) Per concludere non ho dato il giudizio di pessimo, ma quello di scarso, perchè ho apprezzato il pianobar e la gentilezza del personale del bar. Mi sono fidato di Alpitotour: non succederà più!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2013

Appena tornate da 10 giorni di vacanza al Jacaranda. Mia figlia ed io abbiamo passato una splendida vacanza grazie allo Staff Alpitour che ci ha fatte sentire a casa!
Ringrazio Nicole che è stata splendida con la mia bimba al mini-club e alla baby-disco, grazie a Danilo, Daniele, Giuseppe e Roberto che ci hanno intrattenuto e fatto divertire con la loro infinita simpatia!
Un elogio anche all'albergo con le ampie camere ben pulite e con il buffet vario e gustoso (adoriamo la colazione internazionale!!!).

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2013

Hotel confortevolissimo, piacevole per soggiornarvi e per chi lo vuole anche vivere un po' è davvero ben curato in ogni dettaglio. Camere spaziose e pulitissime. Staff molto cordiale e sempre sorridente. Tenerife poi è incantevole, così varia nel suo habitat! Abbiamo noleggiato l'auto per fare una gita sul Teide; in poco tempo siamo passati dal paesaggio marino coi suoi 26 gradi e piante di cactus e fichi d'india ad un paesaggio tipicamente montano con 8 gradi e pini in cima al vulcano!!!Esperienza fantastica!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Hotel ISABEL
Hotel ISABEL
N. 20 di 52 a Costa Adeje
4.0 su 5 stelle 1.603 recensioni

Conosci Jacaranda Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jacaranda Hotel

Indirizzo: Bruselas 4-6, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 11 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 25 hotel di lusso a Costa Adeje
N. 27 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 30 hotel romantici a Costa Adeje
Categoria hotel:4 stella/e — Jacaranda Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, AlpitourWorld, 5viajes2012 S.L., Venere, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jacaranda Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jacaranda Tenerife
Tenerife Jacaranda
Tenerife Hotel Jacaranda
Jacaranda Hotel Tenerife/Costa Adeje
Hotel Jacaranda Tenerife Alpitour
Jacaranda Resort
Jacaranda Costa Adeje

Se siete i proprietari o gestori di Jacaranda Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.