“Mai visto un posto così bello” 5 su 5 stelle
Recensione di Gran Hotel Bahia del Duque Resort

Hai aggiunto Gran Hotel Bahia del Duque Resort ai Preferiti
Gran Hotel Bahia del Duque Resort
5.0 su 5 Resort   |   Avenida Bruselas s/n, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna   |
Classificato al n.11 di 52 hotel a Costa Adeje
“Mai visto un posto così bello”
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Fortunati se ci andate di tasca vostra.... camere imperiali, ingresso a pianta esagonale con voliera al centro.... piscine una dietro l' altra che digradano verso la spiaggia.... clima fantastico.... meeting di lavoro fatto in tenuta da spiaggia ...... ottima frequentazione.....

Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato per affari
vivirladiferencia, Representante de la Dirección alle Gran Hotel Bahia del Duque Resort, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2010
Ci piacerebbe ringraziarLa per avere speso il suo tempo e per i suoi comentari che ci aiutano a continuare con Il nostro obbiettivo e’ di soddisfare al máximo i nostri clienti.

Sperando di rivederla presto nel nostro Hotel, le porgo

Distinti Saluti.

• Prima in arabo
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

ho passato una settimana in questo hotel e devo dire che e veramente bel albergo ma lussuoso come lo decrivono gli altri non lo e al 100%.
lati positivi:
le picine favolose
la colazione molto buona
la camera molto bella
la professionalita alla reception

lati negativi
il balcone terribile
la distanza tra la camera e il mare
troppi russi
troppa gente anziana
di sera nn ce niente da fare

concludendo,e lalbergo pr la gente anziana che vuole passare il tempo solo al bordo della piscina gustando tutti ristoranti del hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2009

A Pasqua abbiamo sfatato il Duque. Lo chiamo così perchè è un bel pò di tempo che volevo andarci, e nei periodi clou era sempre pieno. Anche in questi giorni era affollato, a differenza di tuti gli altri albergoni di Tenerife, però ci siamo concessi la Villa Las Palmeras, e quando non ne potevamo più di folla tornavamo nella nostra oasi di pace. Il che non ha prezzo... Invece i ristoranti sono veramente troppo esosi rispetto alla qualità del cibo. Il trasferimento da e per l' hotel è stato effettuato in furgone da una ditta in appalto, che non è il massimo della presentazione di un albergo "gran lujo", e anche l' accoglienza alla reception è stata stressante, con una tipa ciarliera che voleva il saldo del soggiorno già la prima notte... Siamo stati bene in generale, anche se le aspettative erano più alte. Non credo che torneremo a Tenerife, perchè è un'isola troppo costruita, i condomini sembrano dei tappeti stesi a coprire le montagne e se non ci fosse l' oceano ti sentiresti soffocare dalle case.
Però il Duque è un albergo che ha personalità e una fantastica architettura, come dire: una Disneyland di lusso?

• Ha soggiornato in Aprile 2009
10xyc
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Hotel sicuramente speciale disposto su 5 piani, una piccola cittadella con archittetuta che si ispira a l 19 secolo , molto elegante, ma dispersivo e denominato durante il nostro soggiorno "il labirinto". Appena arrivati ci portano nelle camere prenotate fronte oceano. Dopo un buon 30 minuti di spiegazioni e salamalecchi vari, ci conducono nelle camere molto belle, ma abbastanza datate specialmente nel bagno. Uno sgradevole odore di petrolio o similare pervade in tutta la stanza. (Scopriremo piu tardi che il giorno prima avvavo passato la cera (un puzzo tremendo) Dopo circa tre ore ci cambiano le camere e ci sistemano in abitazioni piu nuove. Qualità dei ristoranti mediocre a parte il ristorante las aguas. Troppo il camminare per spostarsi all'interno dell'hotel. Rapporto prezzo qualità pessimo. Personale incerto e oberato di lavoro (356 stanze son troppe??)..

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Costa Adeje
Hotel Botanico & The Oriental Spa Garden
Hotel Botanico & The Oriental Sp
N. 1 di 81 a Puerto de la Cruz
4.5 su 5 stelle 870 recensioni

Conosci Gran Hotel Bahia del Duque Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gran Hotel Bahia del Duque Resort

Indirizzo: Avenida Bruselas s/n, 38670 Costa Adeje, Adeje, Tenerife, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Tenerife > Adeje > Costa Adeje
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Costa Adeje
N. 5 migliori hotel resort a Costa Adeje
N. 6 hotel con spa a Costa Adeje
N. 8 hotel sulla spiaggia a Costa Adeje
N. 8 hotel per famiglie a Costa Adeje
N. 9 hotel romantici a Costa Adeje
N. 11 hotel di lusso a Costa Adeje
Categoria hotel:5 stella/e — Gran Hotel Bahia del Duque Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Prestigia, Hotels.com, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gran Hotel Bahia del Duque Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santo Domingo Gennaio 2012
Gran Hotel Bahia Del Duque Resort Tenerife/Costa Adeje
Gran Bahia Duque Hotel
Gran Hotel Bahia Del Duque Adeje
Gran Resort Bahia Del Duque

Se siete i proprietari o gestori di Gran Hotel Bahia del Duque Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.