“Eccellente rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 hotel a Lucera
Bari, Italia
“Eccellente rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

La stanza era silenziosa con tutti i comfort: TV LCD con pacchetto Sky, wi-fi gratuito e bagno con vasca idromassaggio. Molto gradita la composizione di frutta in camera free, peccato per l'assenza nel frigobar di snack dolci/salati. Buona la presenza di un bollitore per thè/caffè. L'hotel è l'ideale per soggiorni di lavoro ma anche di relax per la presenza della piscina esterna di grandi dimensioni e del centro benessere. Nella città di Foggia è senza dubbio la migliore scelta in virtu' del rapporto qualità/prezzo eccellente anche se la categoria 5 stelle L è sopravallutata. Parcheggio esterno gratuito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Da solo
Andria
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato il primo weekend di marzo per 3 giorni, in questo hotel di lusso. Le aspettative sono state rispettate. vigna nocelli merita di essere definito un 5 stelle di lusso. Il personale del ristorante e stato molto cortese, e gentile anche quello del centro benessere, avendo usufruito del pacchetto benessere.
Il percorso e guidato e spiegato dal personale ke soddisfa ogni tipo di esigenza anche se mi aspettavo qualcosa di più. Camere molto belle, molto pulite e spaziose arredate con cura in ogni particolare. Abbiamo usufruito della pensione completa, il cibo era ottimo. In cinclusione ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Manfredonia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

hotel cinque stelle non gli si addice propio pessima organizzazione ,centro benessere con personale poco qualificato , vasche idromassaggio rotte, per non dire la puzza nei bagni a vapore , un massaggio poco professionale da una donna poco seria , l'unica cosa che funziona e la ristorazione dove si mangia bene ma le portate sono misere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
zapponeta
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

ci ha accolto una stanza gelida a causa di un guasto tecnico con le caldaie,stanze piccole e arredamento povero, troppi disguidi e poi quelle sono suite,il vigna nocelli offende la categoria dei 5 stelle per non parlare poi della L lusso che proprio nn li si addice,direi che 4 stelle sono più che sufficenti. Il centrobenessere PESSIMO puzzolente,mal organizzato e poi voi quelle le chiamate docce emozionali? per non parlare delle VASCHE idromassaggio rotte.L'unica cosa positiva è stata la ristorazione,mangiare buono anche se le porzioni erano un po misere,personale abbastanza cordiale e la pulizia era buona.Cmq assolutamente nn ha soddisfatto le nostre aspettative!abbiamo alloggiato 11/02/2012 nella SUITE se cosi si può dire! 156.Zapponeta pr di FG

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo una Coppia di carapelle(fg)siamo stati ospiti Dell hotel sabato 28/1/12 e domenica 29 mattina..possiamo solamente dire che siamo stati benissimo,servizio ottimo,stanza accogliente bella e molto pulita. Il personale molto disponibile e cortese.Abbiamo usufruito del centro benessere,davvero molto rilassante curato nei minimi particolari con un percorso pieno e tranquillo e soprattutto guidato con personale sempre molto discreto e qualificato. Riguardo al mangiare ottima cucina,molte specialità con piatti ricercati. La colazione abbondante endi ottima qualità. DA RIFARE!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Siamo una coppia di fida e abbiamo approfittato del pacchetto last minute del 14 gennaio . Al di la' delle difficoltà che abbiamo riscontrato per arrivare , avendo viaggiato di sera, Possiamo dire siamo stati trattati con molta cortesia dallo staff della struttura molto caratteristica nel suo stile direi rustico ed elegante. Colpiscono i grandissimi lampadari delle sale pranzo, per le grandezze degli stessi... Giganti lampadari tutti in murano. Molto calda e raffinata l'atmosfera che si respira appena varchi l'ingresso. All'arrivo siamo stati accolti da una persona che ci ha aiutato a prendere i nostri borsoni, sin dal posto in cui era parcheggiata l'auto e ci ha anche accompagnato sin nella stanza dandoci tutte le spiegazioni. Possiamo dirvi che l'apertivo di benvenuto non era solo previsto sulla carta, ma ci e' stato offerto concretamente. In altre strutture questo non e'x accaduto. Stanze belle, ben riscaldate e molto pulite. Vasca idromassaggio in bagno. Ritengo pero' che l'area esterna che si percorre per ragg. Le stanze debba essere più illuminato. La cena e'x stata strepitosa. Puoi anche scegliere l'amaro a fine cena che più desideri. Un po' misera e deludente la colazione. I cornetti di contro erano molto buoni. Che dire del centro benessere.. Al di la' della bellezza del posto, ritengo che il fiore all'occhiello della SPA sia proprio il responsabile. Professionalità ad alti livelli, un percorso benessere ben spiegato , fatto con criterio e scrupolosità . Il responsabile ti accompagna durante tutto il percorso e monitora lo stato di salute del cliente. Un' esperienza, quella del grand hotel vigna nocelli da ripetere con i nostri amici, magari in giugno quando potremmo approfittare delle enormi piscine esterne.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Albergo, masseria, agriturismo, non saprei come definirlo, il Vigna Nocelli e' un' ottima struttura completa di tutti i comforts.
Camere molto grandi a mo' di dependance distribuite nell' area della struttura che e' molto vasta.
Internet wifi gratuito, piscine e fitness center fruibilissimi.
Io sono capitato in Marzo per cui stagione morta per la zona, il ristorante era pressoche' chiuso ma mi hanno preparato un' ottima cena in una sala che poteva contenere 200 persone almeno.
Tranquillità e senso di evasione e' il sentimento che ti prende in questi posti fuori stagione.
Il conto era all' altezza dei servizi offerti

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Vigna Nocelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Vigna Nocelli

Indirizzo: SS 17 Km 329 Vigna Nocelli, 71036 Lucera, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Lucera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Lucera
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Vigna Nocelli 5*
Immerso nella quiete del Tavoliere delle Puglie, guardato a vista dal Subappennino dauno e dal Gargano, che sorgono, maestosi, poco distanti, nasce il Grand Hotel Vigna Nocelli. Struttura unica nel suo genere che si erge sull'arteria più importante degli antichi romani, l'Appia Traiana, nel Medio Evo divenuta Diverticulum della Traiana, che da Aecae conduceva all'antica Sipontum, un tratto della via Francigena diventata nota nel XII secolo in quanto luogo di passaggio obbligato per pellegrini e penitenti in cammino da e per la Terra Santa. Gli ospiti del Grand Hotel Vigna Nocelli vengono accolti in un'atmosfera elegante e raffinata. Maestosa nelle dimensioni e nell'aspetto, la hall del Grand Hotel Vigna Nocelli è caratterizzata da due consolle e tre tavolini in stile francese in ferro battuto e rifinite in oro zecchino. E' inoltre possibile ammirare una carrozza reale dell '800 ed alcuni degli oltre 400 quadri realizzati su tela. Lo chef del Grand Hotel Vigna Nocelli offre agli ospiti menù di cucina tipica locale e piatti internazionali. La cantina accoglie centinaia di etichette di vini italiani ed esteri. Nulla è lasciato al caso nelle sale ricevimenti, intitolate a personaggi e popoli che hanno contribuito a rendere importante questo straordinario territorio. La sala delle Dogane, caratterizzata da un imponente lampadario realizzato dai maestri vetrai di Murano, ha una capacità di 350 posti a sedere ed è arricchita dalla presenza di una carrozza reale del XIX secolo, oltre che da mobili francesi in stile antico del XVIII secolo. Più piccole, ma altrettanto splendide, le sale Federico II e dei Saraceni, con una capacità di 150 posti a sedere. L’executive chef del Grand Hotel Vigna Nocelli è Francesco Genchi, che dopo aver avuto esperienze in Italia e all’estero, ha sempre partecipato alla crescita ed alla perfezione della cucina italiana. In questi anni ha saputo creare, con i prodotti di stagione, piatti semplici ed allo stesso tempo eleganti e raffinati. Il Grand Hotel Vigna Nocelli dispone di 64 camere, 51 classic e 13 suite, di cui 4 riservate ai diversamente abili, in un perfetto connubio tra antichità e mondo moderno. Tutte le camere, immerse nel verde delle palme, sono climatizzate, dotate di frigobar, cassaforte, tv satellitare, vasca idromassaggio e asciugacapelli. Le suite dispongono di letti a baldacchino in oro zecchino, armadi antichi del XIX secolo, tavoli da gioco, camino, poltrone Luigi Filippo in oro zecchino e due tv lcd da 32 pollici. La capacità congressuale del Grand Hotel Vigna Nocelli permette il realizzarsi di piccole riunioni o meeting aziendali a partire già da 10 persone così come eventi e convegni che richiedono uno spazio maggiore. La sala congressi ha una capienza complessiva di 450 posti a sedere, con una sala per la regia tecnologica e in grado di soddisfare tutte le esigenze del settore. Il centro benessere del Grand Hotel Vigna Nocelli è al servizio della bellezza e della salute, sia nel reparto estetico che in quello idroterapico, dove ogni programma viene elaborato da un'equipe altamente qualificata in sintonia con ogni tipo di esigenza personale. Per il relax e le attività sportive acquatiche il Grand Hotel Vigna Nocelli è dotato di due piscine, una con onde artificiali, vasca idromassaggio e cascate d'acqua, e una olimpionica ad otto corsie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Vigna Nocelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vigna Nocelli Lucera
Villa Nocelli Lucera
Hotel Vigna Nocelli Lucera
Grand Hotel Vigna Nocelli Lucera, Provincia Di Foggia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Vigna Nocelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.