“ottima struttura” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sant Jordi

Hai aggiunto Hotel Sant Jordi ai Preferiti
Hotel Sant Jordi
3.0 su 5 Hotel   |   Calle de Grua, 5, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.39 di 77 hotel a Playa de Palma
Cornaredo, Italia
“ottima struttura”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

bel hotel molto vicino al mare ci siamo stati con amici a fine marzo ,camera buona con balconcino il prezzo ottimo prenotato con booking compreso di prima colazione e devo dire molto abbondante con frutta e tutti i tipi di salumi e formaggi piu' tutto x la colazione alla tedesca ,il personale molto gentile e cordiale specilmente il sig. alex della reception persona gentilissima che ci ha aiutato in tutto quello che abbiamo chiesto .

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici

Chianciano Terme, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2014

Siamo qui con delle amiche per una diecina di giorni,togliendo che fanno tutto in funzione dei tedeschi l'albergo risulta molto sporco,praticamente mettono solo a posto i letti,non lavano neanche il bagno,il personale a volte risulta molto scontroso e poco attento alle esigenze della clientela. In poche parole lo sconsiglio vivamente

Ha soggiornato in Luglio 2014

I viaggiatori adorano questi hotel a Playa de Palma

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2013

ho soggiornato per una settimana in questo hotel.
Il personale non è cordiale, non salutavano mai quando arrivavamo ma anzi aspettavano il nostro saluto! tutti tranne il ragazzo russo alla reception di notte devo dire davvero cordiale e gentile!!
per la cena non abbiamo mai mangiato nulla di tipico se non l'ultima sera la "paella" si perchè non considero paella del riso allo zafferano con piselli! per il resto tutto di pochissima qualità per non parlare dei dolci.. bleah!!Poi non c'era nessuna scritta nessun menu..e aggiungo bisogna servirsi da soli.
Poca pulizia ai tavoli.. molto spesso eravamo costretti a cenare nelle tovaglie sporche di clienti seduti prima.. per non parlare delle briciole nelle sedie!
l'unica nota positiva era la vicinanza alla spiaggia, a palma e all'aeroporto.
la colazione discreta e la stanza vivibile. la pulizia del pavimento della camera è da rivedere..
Cassetta di sicurezza nelle stanze.. si ma a pagamento!!!
Bibite a pagamento.
non è presente il minibar nelle camere.
non ci ritornerei!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Soggiorno molto piacevole in un hotel bello, grande, ricco di comfort (aria condizionata, ristorante, piscina, cassette di sicurezza nelle stanze, internet, ecc. ecc.) e attaccato al mare, oltre che vicino a palma e di fronte all'acquario.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2013

Di fianco all'acquarium di Palma e all'inizio del lungo mare della Playa questo hotel si trova in una posizione fantastica per chi come noi si vuole spostare spesso tra la Playa, Palma ed Es Trenc.
Vi consiglio anche un localino li vicino vhe non c'è ancora su TripAdvisor. Si chiama Havana e si trova poco più avanti sul lungomare. Ha dei Mojto pazzeschi e delle tapas superlative. Pee tornare all'hotel è perfetto per chi come noi gli interessa solo un posto pulito per dormire, per il resto è nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2013

Conosci Hotel Sant Jordi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant Jordi

Indirizzo: Calle de Grua, 5, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel sulla spiaggia a Playa de Palma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant Jordi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant Jordi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Jordi Maiorca/Playa De Palma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant Jordi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.