“Hotel e Resort eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Barcelo Pueblo Park

Hai aggiunto Barcelo Pueblo Park ai Preferiti
Barcelo Pueblo Park
4.0 su 5 Hotel   |   Fray Joan Llabres 16 | Mision San Diego, 07600 Playa de Palma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.20 di 77 hotel a Playa de Palma
Eco LeaderLivello Argento
Milano
“Hotel e Resort eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2010

Siamo una coppia giovane e abbiamo deciso di trascorrere la settimana di pasqua al Barcelò Pueblo Park di Maiorca. L'hotel esteticamente è molto bello, elegante e caratteristico allo stesso tempo! Dispone di piccoli appartamenti dislocati attorno alla piscina e di camere nel palazzo centrale (noi abbiamo usufruito della camera) . Il personale è gentile anche se non sempre sono stati precisi sulle info richieste. L'albergo presenta 2 piscine: una coperta per l'inverno e una all'aperto per l'estate. Dal venerdì alla domenica si può assistere a delle serate di intrattenimento (es: flamenco). Le camere dispongono di tutto il neccessario; ma la cosa negativa è che si sente tutto (corridoio e tra le camere vicine). Inoltre l'abergo possiede un centro Fitness (molto piccolo), servizio noleggio bici, sauna e servizio Internet (molto caro: 1 euro ogni 10 minuti). La posizione è ottima sia per il mare sia per il divertimento. Per quanto riguarda la visita della città di Palma e dell'isola conviene affittare una macchina in uno dei numerosi autonoleggio. Consiglio questo resort a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

odalisca83
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

Allora, sono rientrata stamane da una incredibile settimana in quella perla che è Palma de Mallorca.
Per quanto riguarda l'hotel vi dico subito che è decisamente tra i più belli della zona (Playa de Palma) ed ha un personale di rara educazione e disponibilità. Inoltre, dispone di un centro benessere con massaggiatori davvero compententi al contrario delle solite estetiste in competente che spesso si incontrano!
Io lo consiglio a tutti!! Anche la cucina è molto varia e alternata.
Mi auguro di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Barcelo Pueblo Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Pueblo Park

Indirizzo: Fray Joan Llabres 16 | Mision San Diego, 07600 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 Eco hotel a Playa de Palma
N. 15 hotel sulla spiaggia a Playa de Palma
N. 17 hotel di lusso a Playa de Palma
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelo Pueblo Park 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Barcelo, Agoda, Low Cost Holidays, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Pueblo Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Pueblo Park Hotel Playa De Palma
Barcelo Pueblo Park Maiorca/Playa De Palma
Barcelo Playa De Palma
Barcelo Hotel Pueblo Park

Se siete i proprietari o gestori di Barcelo Pueblo Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.