“Buon rapporto qualità/prezzo, peccato per la pulizia della camera” 3 su 5 stelle
Recensione di Palma-Bay Club Resort

Hai aggiunto Palma-Bay Club Resort ai Preferiti
Palma-Bay Club Resort
3.0 su 5 Hotel   |   Cl Bartolome Calafell 23 | El Arenal, 07600 Playa de Palma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.40 di 76 hotel a Playa de Palma
Cuneo, Italia
“Buon rapporto qualità/prezzo, peccato per la pulizia della camera”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo una coppia giovane che ha pernottato al Palma Bay in Settembre 2011.
Nel complesso la vacanza è stata un successo, anche perché abbiamo prenotato in questo Hotel tramite un agenzia di viaggio 4 mesi prima, quindi abbiamo speso davvero poco.
E'un tre stelle perché ha un sacco di servizi come l'animazione serale, il servizio reception 24 h su 24, le piscine (anche se molto piccole considerando l'affluenza di turisti, in confronto a come sembrano dalle foto), l'all inclusive non è male...
Io lavoro come receptionist in un hotel 3 stelle in Piemonte e sinceramente la pulizia delle nostre camere non è proprio da paragonare a quella del Palma Bay. Al nostro arrivo abbiamo trovato peli nel bagno e non è stato affatto piacevole, la pulizia è fondamentale.
Posto carino per chi non ha tante pretese, insomma. Non possiamo lamentarci perché abbiamo speso davvero poco per la stagione bella in cui eravamo ancora. Avessi dovuto scegliere l'Hotel da me però, non penso che sarebbe stato il mio.

Parma, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Siamo stati in questa struttura a luglio '09. Non ero partita tranquillissima perchè avevo visto le foto su tripadvisor e siccome è formato da diverse strutture alcune un pò meglio di altre non sapevo dove avremmo alloggiato. Siamo arrivati a tarda sera e subito la prima sorpresa in camera..il letto era sporco! Siamo scesi la mattina per chiedere di cambiare le lenzuola, risultato le hanno cambiate con altre sempre sporche. Ma lenzuola pulite le hanno in questo hotel? Alla reception parlano solo inglese (il mio è molto scolastico), speravo in un pò di spagnolo ma sembravano rifiutarsi..una poi parlava solo tedesco. La clientela è soprattutto nordica quindi niente posto in piscina a qualsiasi ora, ne hanno il monopolio, per fortuna noi italiani preferiamo il mare. Il cibo era scarso che più scarso non si può e più di una volta ci siamo fermati da McDonald's, un pò meglio erano i panini che facevano in quella specie di bar vicino alla hall. Siamo partiti con Karambola che di Alpitour ha solo i servizi tra l'altro molto efficenti. La nostra esperienza in questo hotel è da dimenticare, per il resto l'isola merita così come merita la gente spagnola sempre molto cortesi e disponibili tranne quelli che lavorano lì!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Sono appena tornata da una settimana in questo villaggio. Sono andata con il mio fidanzato, eravamo alla ricerca di una settimana di relax e l'abbiamo trovata. In media è un villaggio buono. Si trova in mezzo alla città, a due isolati circa dal mare. Sia per la piscina che per il mare bisogna portarsi gli asciugamani da casa. Difetto: essendo in mezzo alla città ci sono poche ore di sole disponibili. O meglio, il villaggio prende il sole tutto il giorno, però se vuoi prenderlo tutto devi spostarti di lettino e di piscina ogni ora e mezza essendoci anche molti alberi messi un po' a caso! Le piscine sono ottime. Ce n'è una vietata ai bambini, ma che praticamente non prende il sole, ce n'è una centrale (la più esposta al sole) divisa su 2 livelli dove ci sono anche i bambini e una un po' in disparte dove ci sono sia sole che bambini. Inoltre (mannaggia a noi!) abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno una piscina bellissima nel complesso Habana. Il villaggio è composto da diversi palazzi più alcune "villas" (casette a 2 piani indipendenti). La pulizia è ottima, mai trovato polvere, macchie o animali. L'animazione è molto tranquilla, non disturba eccessivamente ma è brava negli spettacoli serali! Il villaggio è pieno di tedeschi e spagnoli, oltre noi c'erano solo altri 4 italiani, ma i baristi capiscono più o meno l'italiano. La reception è molto cordiale, ma parla solo spagnolo o inglese. le camere sono piccoline, ma non male; essendo appunto in mezzo alla città, però, non aspettatevi una gran bella vista!! Ci tornerei, ma con amici.

Consiglio sulle camere: Se volete la tranquillità chiedete di non essere nel complesso Acapulco perchè è sopra al palco anim
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo tornati domenica a roma dopo aver passato una settima bellissima... l' hotel nel complesso è veramente bello le camere nn sono niente di che ma secondo noi degli alberghi a 3 stelle è il migliore che ci sia ...la gente che ci lavora è squisita gentili e alla mano vi rassicuriamo che si sta veramente bene il mare vicino nn è un gran che vi consigliamo di andare ad ES TRENC dove il mare è uno spettaccolo...ciao

Consiglio sulle camere: sono piu o meno tutti buoni
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

se per tutto l' anno avete sognato una vacanza per rilassarvi, non andata al palma bay!!!! è un villaggio esclusivamente per ragazzini che tornano in stanza solo per dormire, e per tedeschi che fanno casino a tutte le ore del giorno e della notte!!!
la pulizia non è un gran che sia all' interno dei ristoranti (sotto il tavolo ormai ci sono i germogli di olive che ho trovato dal primo giorno che siamo arrivati fino alla mattina della partenza!!!) che nelle stanze (meglio disinfettare la vasca prima di farsi una doccia!!) !!!
il cibo è abbondante ma per noi italiani è praticamente inesistente! fritto, fritto, fritto e ancora fritto!!!
il mare è facilmente raggiungibile ed è bello! peccato per l 'ignoranza della gente che lascia ovunque lattine di birra!!!
l' unico punto a favore è la disponibilità del personale in reception che appena ci siamo lamentati della stanza che ci avevano dato (minuscola, letto a una piazza e mezza, odor di fogne, sporcizia ovunque, rumore notturno causato dai motori sul tetto, splendida vista sul deposito rifiuti), forse in base alla coscienza, ce l' hanno cambiata immediatamente spostandoci in un complesso più decente!!!
in poche parole, il prezzo è molto buono ma a volte è meglio spender qualcosina di più e godersi l' unica settimana durante l' anno che si ha a disposizione per riposare!!!

4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Non è il massimo ma considerando il prezzo direi che è molto buono. le stanze sono un pò spartane (struttura habana), mangiare molto abbondante per tutta la giornata. Mare raggiungibile facilmente a piedi e fermata dell'autobus nelle vicinanze. Hotel e localtà con prevalenza tedesca. 4 piscine all'interno del complesso. A pranzo possibilità di mangiare anche pizza e carne al barbecue.

San Vendemiano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ok per qualitá prezzo, la camera non era il massimo ma la struttura dove abbiamo alloggiato (Habana) era stata riservata ai giovani pertanto era meno curata e rinnovata rispetto alle altre due struttura (Copacabana e Hawaii) ma veniva comunque pulita e sistemata tutti i giorni.

Il cibo per noi italiani non é il massimo ma considerando che la zona é dedicata per lo piú ad ospiti tedeschi (i locali sul lungo mare hanno le scritte in tedesco piuttosto che in spagnolo) non ci si puó lamentare. Le colazioni per i nostri gusti sono un po' scadenti. Non consiglio, se possibile, la formula all inclusive (nel mio pacchetto non c'era possibitliá di scelta).

Nonostante la posizione non proprio lungo mare la spiaggia risultava comunque vicina e facilmente raggiungibile a piedi, inoltre la zona é ben fornita da mezzi pubblici e noleggi auto per visitare Palma di Maiorca e tutta l'isola.

Nel complesso, vista la prenotazione last minute, non ci possiamo lamentare dell'albergo, anche se non lo consiglierei.

Conosci Palma-Bay Club Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palma-Bay Club Resort

Indirizzo: Cl Bartolome Calafell 23 | El Arenal, 07600 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel sulla spiaggia a Playa de Palma
Categoria hotel:3 stella/e — Palma-Bay Club Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palma-Bay Club Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palma Bay Maiorca
Hotel Palma Bay Maiorca
Palma Bay Hotel El Arenal
Palma-Bay Club Resort Maiorca/Playa De Palma
Hotel Palma Bay a Maiorca
Resort Palma Bay
Palma Bay Playa De

Se siete i proprietari o gestori di Palma-Bay Club Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.