“Hotel eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Leman

Hai aggiunto Leman ai Preferiti
Leman
4.0 su 5 Hotel   |   6 Avenida Son Rigo | Playa de Palma, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.7 di 76 hotel a Playa de Palma
Pavia, Italia
“Hotel eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

L' hotel e' situato in una zona tranquilla, ma a due passidai locali del lungo mare.
La clientela e' prevalentemente tedesca e costituita da famiglie e coppie.
Adatto anche a chi vuole divertirsi nei locali di MAllorca, ma quando torna in hotel desidera non essere disturbato.
Il servizio e' ineccepibile. Il buffet e' ottimo, ma di tipo internazionale (no aspettatevi troppo dai primi)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Business
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2008

Ho soggiornato qui per 2 settimane insieme ad un'amica e non ho niente di negativo da segnalare.
Ho prenotato diversi mesi prima contattando via mail direttamente la struttura (andando direttamente sul sito).
Gentilissimi mi hanno dato tutte le informazioni così ho prenotato
(€ 140 a notte in mezza pensione nelle sett centrali di agosto)
Due settimane prima del mio arrivo mi hanno mandato la richiesta di conferma sempre via mail.
L'hotel dista circa 10 min di taxi dall'aereoporto e non è proprio in prima linea sul mare (dista cmq 100 m dalla spiaggia, libera) ma meglio perchè rimane + tranquillo.
L'accoglienza è stata perfetta e velocissima. Ci hanno fatto attendere qualche ora per la camera ma ce lo aspettavamo essendo arrivate alle 9 del mattino, in compenso ci hanno offerto la colazione.
La camera era pulita e spaziosa, con un bel bagno e il balcone che dava sulla piscina (eravano al 5 piano) e da cui si poteva ammirare il panorama della cittadina.
La colazione e la cena erano squisite, servite in una sala al piano interrato ma con delle finestrelle sul giardino.
Non ci è mai mancato il cibo, la scelta è sempre stata varia ed abbondante e soprattutto les crepes appena fatte al mattino erano sublimi.
A cena c'era sempre sia pesce che carne, verdura e frutta in quantità e varietà ... insomma, era impossibile nn trovare qualcosa. Si può dire che accontentato davvero tutti i gusti con pietanze fatte con ingredienti freschi e preparate al momento.
Il personale è sempre stato gentilissimo e a disposizione per qualunque contrattempo e richiesta.
Davvero un ottimo hotel a 4 stelle. Tornerò sicuramente qui nella mia prossima visita a Palma.
Consigliatissimo e buon rapporto qualità prezzo (soprattutto se paragonato agli standard italiani ... troppo cari decisamente)

• piaciuto di più — Posizione ottima, cucina, camere
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Leman? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Leman

Indirizzo: 6 Avenida Son Rigo | Playa de Palma, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Playa de Palma
N. 6 hotel di lusso a Playa de Palma
Categoria hotel:4 stella/e — Leman 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leman. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leman Hotel Playa De Palma
Leman Maiorca/Playa De Palma
Leman Playa De Palma

Se siete i proprietari o gestori di Leman, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.