“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle
Recensione di Java Hotel

Hai aggiunto Java Hotel ai Preferiti
Java Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Manuel de los herreros y sora, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.18 di 75 hotel a Playa de Palma
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo dal 3 al 7 luglio con la mia famiglia. Cortesia professionalità e prezzo garantito. Tutto il personale è stupendo e in particolare Carlo Rigano che prende cura dei clienti. Cucina fantastica con ottima selezione di piatti. Tornerò sicuro....

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Allora iniziamo con dire che è il miglior albergo della zona; posizione ottimale, a due passi dalla spiaggia e a 5 minuti dall'aeroporto e massimo 10 dalla città di palma (che non ha spiagge), quindi se uno vuole fare una vacanza di mare è la soluzione migliore.
Ristrutturato da poco è molto carino e rientra negli standard dei 4 stelle spagnoli anche se la cassaforte a pagamento me la devono ancora spiegare...
Consiglio la prenotazione con mezza pensione perché colazione e cena sono molto abbondanti e negli standard di gusto; chiedete di avere una stanza tra la 114 e la 130, sono le più belle che hanno un balconi più spazioso, sennò una alta con vista mare.
Il miglior albergo fuori di Palma.

NP

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione.A due passi dalla spiaggia e dal viale principale pieno di negozietti e ristoranti.L'albergo è di nuova ristrutturazione.le camere sono un po piccole ma molto confortevoli.La pulizia è nella norma.Ho visto di peggio in Spagna.La struttura è molto grande.C'è la piscina la spa e una grande hall arredata con graziosi divani.Il personale è serio e disponibile.Non aspettatevi i sapori della cucina italiana ma il buffet tutto sommato merita la sufficienza.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile e cordiale.mi sembra di essere in Germania perché la lingua con cui ti interpellano e'automaticamente il tedesco.
Tutto è' fatto per soddisfare una clientela di origine tedesca.
Camere e bagno sufficiente,manca il bidè ,anche se ci sarebbe lo spazio per installarlo.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato dal 21 al 28 Luglio 2013 .
La posizione è ottima: l’albergo è distante dall'aeroporto circa 10 minuti in taxi , a 2 minuti a piedi dal lungomare e i negozi. Alla nostra richiesta di avere una camera con vista siamo stati accontentati con una sistemazione al 5° piano con favolosa vista sul mare. Tutte le camere dispongono di un balcone con affaccio sulla piscina dell’albergo e , ai piani alti, vista mare. Al check–in viene richiesto il pagamento anticipato. La signora Francesca ha provveduto a fornirci gli accappatoi e ci ha dato tutte le indicazioni possibili riguardo l'albergo e sulla località in modo chiaro e preciso ricordandoci di non esitare a chiedere ulteriori chiarimenti in caso ne avessimo avuto bisogno. Le camere sono moderne e spaziose. Eccezionalmente pulite. Il ristorante è ben attrezzato e nonostante l’afflusso di turisti nelle ore di punta , il personale è stato davvero rapido nel farci accomodare senza aspettare troppo. Il bar vicino la piscina dispone di qualsiasi bevanda . Colazione , pranzo e cena ottime con ampia varietà di scelta. La nota negativa riguarda gli ascensori, solo due. Inoltre non c’è il servizio bagagli quindi al check-in siamo stati invitati a sistemare personalmente i bagagli in uno stanzino vicino gli scantinati dell’albergo , per un 4 stelle non è una buona pubblicità. Nel complesso un discreto albergo soprattutto nella disponibilità del suo personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel nell'ultima settimana di settembre con dei miei amici.l'hotel è grande con le sue 250 stanze, situato a pochi passi dalla spiaggia e con la fermata dell'autobus proprio davanti all'ingresso da dove poter prendere il 15 e il 25 per Palma città e l'Arenal.
Il complesso è di recente ristrutturazione con uno stile moderno con diversi servizi come piscina Spa, palestra, solarium.
Le camere sono con vista mare molto bella soprattutto quelle dei piani alti, sono forse un po' piccole ma confortevoli e sempre pulite così come il resto dell'hotel.
La cucina è verità con cibo buono servito a buffet.
Lo staff professionale e molto simpatico..... un ringraziamento particolare a Francesca, addetta alle public relation, sempre disponibile, gentile e solare.
L'hotel è prettamente frequentato da turisti tedeschi. Durante la nostra settimana di soggiorno eravamo una ventina di italiani e circa 500 tedeschi.
Infine un saluto alle due ragazze italiane della camera al 5 piano.

• Ha soggiornato in Settembre 2013
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2013

Ho soggiornato in questo hotel dal 7 al 14 Ottobre 2013, situato a 3 minuti dalla spiaggia e collegato con un servizio di autobus per raggiungere Palma e altre località con le fermate direttamente di fronte all'hotel .
Esperienza molto positiva per quanto riguarda la qualità dei servizi forniti , ottimi i servizi della ristorazione a buffet ( colazione e cena ) , anche se si tratta di cucina internazionale con piatti dedicati alla cucina nordika , tutte le sere siamo riusciti a mangiare della buona paella,pizza,carni e pesce arrosto e alla griglia, un saluto particolare a Jesus aiuto responsabile del ristorante e a Domenico uno dei barman per la loro gentilezza e professionalità.
In questa settimana di assoluto relax siamo stati assistiti da una figura particolarmente difficile quella delle relazioni con i clienti, da una ragazza speciale , simpatica , allegra e professionalmente molto preparata ....... La nostra italianissima multilingue Francesca !!! sempre disponibile al dialogo con tutti i clienti di varie nazionalità con una naturalezza che si riscontra in poche altre persone .
Un abbraccio
Pasquale

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Java Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Java Hotel

Indirizzo: C/ Manuel de los herreros y sora, 07610 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Playa de Palma
N. 6 hotel romantici a Playa de Palma
N. 14 hotel sulla spiaggia a Playa de Palma
N. 15 hotel di lusso a Playa de Palma
Categoria hotel:4 stella/e — Java Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Java Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Java Can Pastilla
Palma Hotel Java
Hotel Java Palma De Mallorca
Java Hotel Playa De Palma
Java Playa De Palma

Se siete i proprietari o gestori di Java Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.