“Vacanza di gruppo” 3 su 5 stelle
Recensione di FERGUS Geminis

Hai aggiunto FERGUS Geminis ai Preferiti
FERGUS Geminis
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Los Tamarindos, 07600 Playa de Palma, Maiorca, Spagna   |
Classificato al n.64 di 76 hotel a Playa de Palma
Schio, Italia
“Vacanza di gruppo”
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Soggiornato settimana dal 16/08 al 23/08
Personale molto gentile e accogliente e ottima pulizia
Trattamento All-inclusive buono con discreta varietà di menù(verdure molto buone e fresche)
Non consigliato a famiglie con bambini al seguito dato che frequentato prevalentemente da ragazzacci tedeschi che di casino ne fanno"abbastanza"
ma sono anche simpatici anche se bevono molto!!!
Noi in compagnia di 8 ultra cinquantenni ma di larghe vedute ci siamo trovati bene lasciando anche una buona mancia al personale.
Nota negativa la Wi-Fi lenta con disconnessione automatica.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
prov Torino
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Sono stata in questa struttura con una mia amica dal 16 al 23 agosto 2015, l'hotel è situato a circa 300 m dal mare, ci sono sia spiagge private che libere. Nei pressi dell'hotel c'è la fermata del pullman comodissima. Gli orari dei pullman ovviamente sono limitati, soprattutto la sera, quindi nel caso in cui voleste andare in discoteca a palma di Maiorca (io sono andata al the Tito's) si può prendere il pullman e rientrare in taxi oppure con il tour operator che provvederà organizzare il viaggio più ingresso.
L'hotel è discreto, le camere non sempre vengono pulite a dovere, gli asciugamani comunque vengono cambiati se buttati a terra. La Wi-Fi e scarsissima, prende a malapena dove c'è la reception. La cucina internazionale,A buffet, diciamo nella norma.
Nel complesso una struttura mediocre.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati 8 giorni presso questo hotel....non desideravano una sistemazione da nababbi stile Emirati Arabi , ma così mi sembra eccessivo.
La cucina offre molte cose ,peccato che si dimentichi no di cuocerle a dovere....
Il cibo in oltre è prevalentemente di cattivo gusto e aspetto.
Per quanto riguarda le camere la nostra era abbastanza sporca con i rubinetti del bagno incrostati dal calcare....tutte le mattine l'impresa passa nelle stanze ,ma a quanto pare solo per rifare i letti.
In conclusione Baja de Palma è un buon posto x vacanze , ma se volete un consiglio informatevi bene prima su dove soggiornare e se possibile nel quartiere italiano....Hotel Fergus geminis da dimenticare! !!!!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Playa de Palma

Legnano, Italia
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel dal 10 al 17 agosto in All inclusive. L'hotel dista circa 10 minuti dalla spiaggia ma è prevalentemente occupato da giovani tedeschi maleducati, anche la zona sembra una colonia tedesca. Le piscine tutte molto piccole e quasi sempre all'ombra. Per il cibo non mi faccio molti problemi ma era veramente indecente, la pasta scotta e il riso crudo. Invece, non mi lamento per le pulizie.
Cercato altrove, magari cambiando anche zona!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

ciao a tutti....
prima di partire avevo letto parecchie recensioni riguardo questo hotel.

beh devo confermare che il cibo in hotel è davvero di basso livello....per una settimana abbiamo mangiato patatine fritte!
per quanto riguarda invece la pulizia sono stata contenta....anche la mia camera era davvero grande, con vista sul mare....

purtroppo un'altra pecca di questo hotel sono le compagnie di ragazzi giovani (tedeschi) che bevono tutto il giorno, e la notte fanno abbastanza casino.

Per quanto riguarda la posizione, è ottima.

a due passi dal mare e dalla zona movimentata.

Insomma, se dovessi tornare a maiorca, la zona di playa de palma mi è piaciuta molto, cambierei sicuramente hotel.

Consiglio sulle camere: stanza vista mare, consigliata!
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La primissima cosa che ci tengo a dire è che il cibo è INDECENTE. Il ristorante è a buffet, ma la scelta molto ristretta, moltissimo di ciò che propongono è chiaramente precotto e surgelato, quasi tutto insipido, il pesce senpre troppo cotto, la pasta molle e scotta, i dolci ripetitivi. In una settimana con pacchetto ALL INCLUSIVE per non digiunare abbiamo tirato avanti a patatine fritte!
Il personale della reception disorganizzato al massimo, il peggio però l'abbiamo raggiunto il penultimo giorno quando alle 9.30 ci siamo trovati la signora delle pulizie in camera mentre ancora ci trovavamo nel letto! Allucinante!
Il mare dista 5/10 minuti a piedi e non ci ha consolato nemmeno quello, acqua torbida, piena di alghe nere e rifiuti (abbiamo soggiornato dal 3 al 9 agosto). Per me non ne è valsa la pena, purtroppo, e non consiglio né l'hotel né la zona in cui si trova cioè El Arenal!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Struttura situata a 5 minuti a piedi dalla spiaggia (bello il mare con fondale basso), in posizione comoda per muoversi per girare l'isola (vicino al autostrada). L'albergo molto grande è arredato in maniera semplice ed inizia a fare vedere i segni degli anni 90 come arredamento. Dispone di 3 piccole piscine (la più profonda, a degradare, arriva a 160 cm) con qualche lettino (al pomeriggio sono in ombra). Il personale alla reception è gentile e disponibile. Camere non troppo grandi e non molto pulite con a disposizione cassaforte (a pagamento), aria condizionata e televisore. Il bagno è leggermente piccolo ed un po' datato, come il resto della struttura, a disposizione un asciugapelli ed il cambio asciugamani giornaliero.
Sala da pranzo molto grande e ben organizzata, in questo locale vengono servite sia colazioni che pasti a buffet con ampia scelta, dal salato al dolce per colazione (colazione internazionale), che per la cena dove oltre ad un ottimo buffet di verdure fresche e cotte viè una buona scelta tra carne e pesce. Immancabili i dessert, la frutta ed il gelato, il personale di sala è molto gentile ed efficiente.
La struttura mette a disposizione della clientela una connessione wifi nella hall (sarebbe utile estendere la connessione a tutta la struttura).
Purtroppo la clientela del hotel è internazionale e giovanile e nelle ore notture il riposo viene disturbato parecchie volte dalle grida dei giovani in fase di uscita (dalle 23 alle 24) che in entrata (dalle 01 alle 04).
Purtroppo la maleducazione giovanile, non contrastata dal hotel (basterebbe fare ammende per confusione notturna, come avviene in alcuni hotel) e la scarsa pulizia delle camere, oltre ad un arredamento tendente al vintage mi fanno giudicare non positivamente questo hotel. Una piccola restrutturazione, una presa di controllo sulle gogliardine giovanili ed una maggiore pulizia delle camere e sicuramente la mia recensione passerebbe a molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Playa de Palma
Don Miguel
Cala Marsal
Cala Marsal
N. 4 di 8 a Porto Colom
4.0 su 5 stelle 816 recensioni

Conosci FERGUS Geminis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel FERGUS Geminis

Indirizzo: Calle Los Tamarindos, 07600 Playa de Palma, Maiorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Maiorca > Playa de Palma
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina
N. 37 hotel sulla spiaggia a Playa de Palma
Categoria hotel:3 stella/e — FERGUS Geminis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso FERGUS Geminis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
FERGUS Geminis Maiorca/Playa De Palma

Se siete i proprietari o gestori di FERGUS Geminis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.