“Posizione invidiabile su Playa de los Pocillos” 4 su 5 stelle
Recensione di Las Costas

Hai aggiunto Las Costas ai Preferiti
Las Costas
4.0 su 5 Hotel   |   Av del las Playas 88, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.5 di 96 hotel a Puerto Del Carmen
“Posizione invidiabile su Playa de los Pocillos”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Raggiungibile con un breve viaggio dall'aeroporto, l'albergo ha una posizione invidiabile direttamente sulla spiaggia di sabbia nera di Los Pocillos.
Negozi e ristoranti di Puerto del carmen sono raggiungibili con una passeggiata a piedi e la zona del porto dista pochi minuti d'auto.
Le camere sono davvero grandi e funzionali, dotate di tv e frigo, hanno anche un comodo patio antistante con sdraio e stendibiancheria.
La piscina non è enorme ma graziosa, c'è anche una zona idromassaggio, nel pomeriggio presa un po' troppo d'assalto dai bambini (che da regolamento non dovrebbero avervi accesso).
Il buffet è molto ricco, cucinano al momento sulla piastra carne e pesce. Scarsi invece a livello di qualità antipasti e dolci. Il ristorante ha un dress code la sera, ma perlomeno in agosto non ho visto molta fiscalità a riguardo.
Molto comodo il fatto che lascino la possibilità di decidere il giorno stesso se usufruire della mezza pensione con il pranzo o con la cena.
Lo staff è cortese e solerte, alla segnalazione di un problema che abbiamo avuto con il bagno l'assistenza è uscita rapidamente a risolverlo.
Comoda anche la zona wi-fi, anche se il segnale si riceve solo alla reception e nelle zone adiacenti.
Animazione soft, ma non posso dare un giudizio perché non ne ho usufruito.
La mia esperiienza nel complesso è stata molto positiva.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Posizionato sulla spiaggia di Los pocillos, con piscina e idromassaggio riscaldati, pareti frangivento di cristallo è l'ideale per un soggiorno tutto mare e relax come volevamo noi. L'isola di Lanzarote merita di essere visitata, ma dato che è stata la nostra terza volta avevamo già visto quasi tutto per cui volevamo una vacanza "tranquilla". Il senso di pace e rilasassamento è dato un po' da tutto, il personale gentile e cordiale, la struttura luminosa (splendida la colazione che, vento permettendo, si può fare anche all'esterno del locale ristorante), i cibi ben preparati, nessuna coda al buffet. L'unica nota, a essere pignoli, la posizione della nostra camera (che non vedeva mai il sole), ma volendo si può avere la camera vista mare che ovviamente costa di più, e il mobilio della stanza non proprio modernissimo. Noi ci siamo trovati molto bene anche se ci sono pochissimi italiani, gli ospiti sono prevalentemente tedeschi e inglesi. La posizione dell'hotel consente comode passeggiate verso il centro di Puerto del Carmen la sera o camminate lungo la spiaggia verso Matagorda e l'aeroporto (dista circa 3,5km). Buon soggiorno a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Posizione eccellente (a due passi - di numero - dalla spiaggia), camere ampie, pulite e dotate di riscaldamento, colazione a buffet eccezionale, servizi quali la piscina riscaldata e la sauna che abbiamo usato di ritorno dallle giornate a girare l'isola.
La reception è aperta 24h/24 ed il personale è molto gentile.
Ottima rapporto qualità/prezzo!
Noi abbiamo usufruito di questo hotel in modalità B&B e ne siamo stati molto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
da Fraveggio
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Abbiamo alloggiato due settimane presso questa struttura. L'hotel è sicuramente di categoria. La pulizia è ottima, sia nelle parti comuni che nelle stanze. Cambio della biancheria ogni due giorni e quotidiano quello dei teli mare. Camera ampia dotata di tv con due canali italiani (rai), frigorifero, forno microonde, cassetta di sicurezza a pagamento. Patio all'esterno con seggiole, tavolino, lettino e utilissimo stendibiancheria. Ristorazione ottima, ogni sera due tipi di pesce e di carne alla piastra; buffet di qualità sia al mattino che alla sera. Stoviglie impeccabili, personale rapido, serio e professionale. Piscina dotata di sufficiente numero di lettini ed ombrelloni; passaggio diretto all'ampia spiaggia di sabbia scura los pocillos. Animazione soft ma presente. Frequentato per la maggior parte da turisti tedeschi; italiani in nettissima minoranza. Nelle immediate vicinanze tutti i servizi necessari.
Unico neo la presenza di qualche zanzara all'interno della stanza nelle ore notturne.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perce, Canada
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'Hotel è pulito, la stanza è grande e confortevole ed il bagno nuovo..
A mio parere, considerata la posizione, è l'ideale per chi cerca una struttura confortevole e logisticamente comoda per vedere l'isola, ma se impiegato solo come posto per dormire..
Il buffet della colazione del mattino e della cena sono invece sicuramente inadeguati al livello della struttura: la varietà dei piatti offerta soddisfa infatti i gusti solo dei tedeschi, e per il resto la qualità è scarsa (piatti del giorno prima riciclati, dolci industriali e non proprio freschi ...)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

E' direttamente sulla spiaggiona di sabbia scura. E' molto curato e con camere dotate di tutto (TV a schermo piatto e asciugacapelli, asciugamani per piscina alla reception). C'è anche la sauna e lo squash. Non è molto grande e questo si riflette sull'animazione e nella scelta a buffet, Nel complesso comunque è da consigliare per chi cerca una sistemazione molto curata in una struttura non enorme.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Siamo stati 5 giorni a dicembre in questo hotel dove abbiamo trovato un'accoglienza eccellente con il personale sempre disponibile. La posizione dell'hotel è ottima sulla spiaggia di Playa del Carmen, il paese è a due passi e vi si possono trovare tutti i ristoranti ed i negozi di cui si necessita. Avevamo scelto la mezza pensione dato il costo aggiuntivo irrilevante che questo comportava, riservandoci di andare a cena fuori se la qualità del ristorante non ci fosse piaciuta. Non è stato mai necessario,la proposta dei cibi è sempre stata molto varia e di ottima qualità. Il buffet mattutino era assolutamente incredibile per la varietà di proposte che mostrava. Ottimo livello di accoglienza e ristorazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Las Costas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Las Costas

Indirizzo: Av del las Playas 88, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 5 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 7 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Las Costas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelsClick, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Las Costas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Puerto Del Carmen Hotel Las Costas
Las Costas Hotel Puerto Del Carmen
Las Costas Puerto Del Carmen
Costas Hotel Lanzarote
Las Costas Lanzarote/Puerto Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Las Costas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.