“BUON RAPPORTO QUALITA PREZZO” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lanzarote Village

Hai aggiunto Hotel Lanzarote Village ai Preferiti
Hotel Lanzarote Village
4.0 su 5 Hotel   |   C/. Suiza, 2, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.15 di 84 hotel a Puerto Del Carmen
Mantova, Italia
“BUON RAPPORTO QUALITA PREZZO”
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Piccolo villaggio turistico a pochi Km da P.to del Carmen..la posizione è centrale rispetto all'isola e quindi comoda per andare ovunque..il mare dista 200 metri...si attraversa una strada.
Il villaggio è stato restaurato da poco e devo dire che l'ho trovato molto pulito essenziale semplice con personale sempre gentile e disponibile.
Buono anche il cibo anche se un pò ripetitivo,noi avevamo la mezza pensione serale ma potevamo cambiarla con il pranzo quando volevamo,bastava avvertire la sera prima.(Pochi villaggi te lo permettono)
La camera era spaziosa e con un piccolo balcone da cui si vedeva il mare,il bagno pulito ma senza finestra.
Alla sera c'era un po di animazione ma nulla di pesante.
Il villaggio è frequentato da europei soprattutto inglesi e tedeschi e da pochissimi italiani.
Consiglio questo villaggio a chi si vuol riposare o a chi vuole un buon punto d'appoggio per visitare lanzarote,senza fronzoli e troppe pretese.

Business
porto viro
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

La parola sobria e' molto usata in questi tempi, si adatta perfettamente al tipo di struttura e alla qualita' del servizio dell' albergo. Camere ampie con terazza e bagno molto confortevoli,
pulizia impeccabile, palestra, sala giochi, piscina, bar e altri servizi abbastanza vecchiotti ma tenuti bene. Personale gentile e attento, cucina dignitosa con sufficenti tipologie di cibo.
Qualita' e prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato al Lanzarote Village col mio ragazzo dal 4 al 7 giugno 2011. Non so dare una valutazione di costi in quanto si è trattato di un soggiorno regalo per il mio compleanno. Con Ryanair abbiamo fatto un comodo viaggio diretto Bologna-Arrecife che dista pochi minuti dall'hotel. Le camere sono con bagno privato, letti (nelle stanze matrimoniali il letto viene fatto unendo due letti singoli, non c'è un vero e proprio letto matrimoniale), un divano letto, tv, mini frigo e armadio. La pulizia è buona anche se il servizio in camera un filo invadente visto che le prime due mattine abbiamo sentito armeggiare alla serratura verso le 8,30. L'hotel è vicinissimo al mare (basta attraversare la strada) ed è dotato di piscina, jacuzzi, lettini a bordo piscina...
Avevamo prenotato solo come b&b per essere liberi di spostarci e la colazione a buffet è molto abbondante e varia ma centrata molto sulla loro clientela standard (tedeschi e inglesi). In generale, per il poco tempo passato in hotel, visto che eravamo in giro tutto il giorno, direi che il punto di forza è la posizione centrale nell'isola che consente di visitare le bellezze naturalistiche e anche artistiche dell'isola.

Sardegna
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due settimane e ci siamo trovati perfettamente a nostro agio. Le camere sono pulitissime e spaziose. Il personale è molto cortese e merita una menzione speciale tutto il personale del ristorante, Lisa è stata gentilissima, dei bar e della recepcion. Abbiamo prenotato su internet, sul sito dell'albergo ed abbiamo risparmiato quasi 900 euro sul prezzo di catalogo di un famoso operatore turistico. Inoltre abbiamo usato i voli Ryanair da Madrid per raggiungere Lanzarote. L'hotel si trova a soli dieci minuti di taxi dall'aeroporto di Arrecife. La formula che abbiamo scelto per il soggiorno in albergo è stata quella del all inclusive e, nelle occasioni in cui prevedevamo fare una escursione in auto per tutta la giornata , ci hanno preparato un pranzo al sacco (previa prenotazione). L'albergo è in prima fila sul fronte mare e l'accesso alla spiaggia è molto agevole. La piscina è un po piccola però funzionale. Il Lanzarote Village è un hotel per chi vuole passare una buona vacanza di riposo, escursioni, mare e tranquillità. Lo consigliamo a coloro che non amano i chiassosi "villaggi" abitati da torme di "animatori" maleducati ed invadenti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Musile di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato al Lanzarote Village col mio ragazzo dal 17 al 24 settembre 2011. Abbiamo prenotato tramite agenzia un pacchetto che comprendeva pernottamento, mezza pensione e noleggio di un auto. Confrontandomi con amici che magari erano stati in altre isole delle Canarie, il prezzo che ci è stato proposto si è rivelato un prezzo piuttosto vantaggioso, sia perchè Lanzarote è un'isola meno turistica e rinomata rispetto per esempio a Tenerife o Fuerteventura, sia perchè con Ryanair siamo riusciti a risparmiare sul volo, sia perchè non era altissima stagione e sia perchè abbiamo scelto la mezza pensione.
Partiamo dalla struttura: le camere sono organizzate su due livelli, un po' come dei mini appartamenti. All'interno avete un bagno privato con phon (bello), letti (nelle stanze matrimoniali il letto viene fatto unendo due letti singoli, non c'è un vero e proprio letto matrimoniale), un divano che credo sia anche letto, tv, mini frigo e armadio. Se dovete prenotare, vi consiglio di richiedere espressamente una stanza con terrazzino e, magari, che non dia sulla piscina, ma verso l'esterno, così si vede il mare. La vista del mare non è diretta, in quanto dall'hotel è necessario attraversare una strada per raggiungerlo. Ma trovandoci noi al primo piano avevamo un'ottima vista comunque. La pulizia era mediocre, però giornaliera.
La piscina non è un gran che, ma tanto io non vado mai a fare il bagno in piscina. Ci sono però lettini molto comodi a disposizione di tutti e noi ne abbiamo sempre trovati di liberi. Piccola chicca: accanto alla piscina c'è una vasca Jacuzzi. L'idromassaggio alla sera era fantastico!
So che all'interno del Villaggio c'erano anche una palestra, sala giochi, campo da tennis...ma io non li ho mai usati.
Alla reception sono sempre state molto cortesi e disponibili, anche se ho chiesto un paio di volte delle informazioni turistiche e non mi hanno mai saputo rispondere.
Il buffet è pensato per la clientela che hanno (la maggior parte sono tedeschi e inglesi), quindi diciamo che a noi italiani fa parecchio storcere il naso. Però il bello del buffet è che ti puoi scegliere tu cosa prendere e come condirlo, quindi ci siamo sempre saziati. Ad ogni modo io consiglio vivamente di scegliere la mezza pensione con bevande incluse, anche perchè ritengo che valga la pena di muoversi e visitare in lungo e in largo l'isola, quindi capita spesso che a cena o a pranzo non si sia in Villaggio. Tra l'altro si può scegliere se mangiare in Villaggio a cena o a pranzo di giorno in giorno, quindi ci si può organizzare le giornate come meglio si crede.
La spiaggia vicina è Playa de los Pocillos: molto ampia, sabbia scura, bellissimo farci il bagno, ma è impensabile distendersi per terra a prendere il sole perchè c'è molto vento. Ecco perchè vi consiglio di noleggiare un auto e andare ogni giorno alla ricerca di una spiaggia diversa, anche perchè la costa dell'isola è costellata di baie, anse e aperture una più bella e particolare dell'altra.
Concludendo: se state cercando la classica vacanza in all inclusive tutta mare, sole, piscina, cocktail e abbuffate, lasciate stare e cambiate hotel. Ma a quel punto cambiate anche isola, perchè secondo me è un peccato andare a Lanzarote per rinchiudersi in un Villaggio e perdersi lo spettacolo della natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
piemonte
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

lette le recensioni positive, ho scelto questo hotel spendendo di più rispetto ad altri pensando che il prezzo alto (rispetto agli standard dell'isola) ci avrebbe fatto trovare un buon hotel ma così non è stato, perlomeno nel nostro periodo di soggiorno! La presentazione di "hotel signorile" non si avvicina alla realtà! ho pagato un extra scegliendo la camera vista mare ma ci è stata data laterale affacciata su una strada, in lontananza un pezzetto di mare si vedeva, però non giustificava la spesa! terrazza sporca con peli e capelli e zucchero rovesciato a terra rimasta così dall'arrivo fino quasi al giorno della nostra partenza! camera ampia ma pulizia scarsa anche se non si nota subito, doccia pulita una volta ogni tre giorni circa, pulizia pavimento con un secchio e mocio contenente acqua molto sporca che serviva a spalmare in modo uniforme sporco e capelli raccolti nelle pulizie delle stanze precedenti..
pavimentazione in piscina lavata con una gomma dell'acqua non tutti i giorni, i primi giorni passati in piscina avevo le infradito appiccicate di residui di granite e bibite rovesciate a terra dai precedenti ospiti, per non parlare dei tavolini di plastica sistemati accanto ai lettini: MAI puliti, io lo mettevo sotto alla doccia per sciacquarlo un pò per poterlo usare..
ma il peggio è stato il cibo: i dolci della colazione erano sempre vecchi, pasta sfoglia che sembrava corda, frutta poco varia e visibilmente congelata e scongelata più volte (trovato ghiaccio ancora non sciolto sulle prugne), banane marroni..
ai pasti principali riciclo selvaggio e molto evidente, fortunatamente per noi eravamo forniti di fermenti lattici ma il mio compagno una notte è stato parecchio male..
per colazione non c'erano neppure le classiche macchine automatiche per le bevande calde che ormai da parecchi anni sono diffuse in tutti gli hotel spagnoli e canari che ho finora visitato, ma delle "caldaie" a self service abbastanza antiquate che servivano latte, caffè o acqua calda per il thè, c'era la nutella al mattino NON in confezione monodose ma servita in una grossa insalatiera dove tutti attingevano con lo stesso cucchiaio e che ho trovato poco igienico ( la stessa cosa succedeva con la maionese a pranzo e cena);
il bar piscina è simile ad un chiosco, le bevande sono più o meno le stesse che trovate in tutti gli A.I. ma non c'è la possibilità di snack self service, hanno una lista con circa 5 tipi di sandwiches diversi e per averne uno dovete ordinarlo al cameriere.
Asciugamani forniti in camera con buchi e strappati, non all'altezza di un hotel 4 stelle!
se avessi speso la metà avrei detto "chissenefrega!", per questa cifra avrei potuto scegliere meglio, almeno per il cibo!!!
unica nota per me positiva: il personale sala e bar, tutti disponibili e gentili nonostante le tante ore di lavoro continuo, a loro vanno i miei ringraziamenti e un saluto!!!

La Coruña, Spagna
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo viaggiato per un week-end, approfittando di un'offerta interessante per il volo...per cui ci siam detti..ma l'hotel possiamo anche prenderlo di 4 stelle!! Ma in realtà è di tre ... a nostro avviso!!!
ASPETTI NEGATIVI
1. La notte dell'arrivo non c'era acqua calda... per cui doccia con acqua fredda!!!
2. Formiche nella stanza... e nonostante un insetticida continuavano a comparire (nel bagno e vicino alla finestra)
3. ORARI: In Italia e/o Spagna si cena/pranza più tardi rispetto a Germania/Inghilterra..forse li non lo sanno.. non è possibile che si ceni dalle 7 alle 9.30 (ore canarie)!!!! O che il bar chiuda alle 12!!!
Oppure che la piscina alle 19 sia chiusa, e che la sauna funzioni solo poche ore nel pomeriggio!!!
4. BUFFET: la colazione lascia molto a desiderare... si desiderare di andarsene a un bar, perchè cornetti o pasticcini sembrano vecchi..in cambio però se mangi bacon e uova ti va meglio!!! Quindi English brakfast oppure pane e marmellata!!!
La cena è varia, ma anche qui molte cose non hanno sapore ed è meglio assaggiare prima di riempire il piatto!!

ASPETTI POSITIVI:
1. Posizione: vicinanza al mare e fermata dell'autobus
2. Personale Cordiale (anche se poco informato del trasporto pubblico)
3. In genere è pulito
4. Le stanze hanno balconcini e si ta ve bene hai un tavolo e due sedie x godere la vista

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Lanzarote Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Lanzarote Village

Indirizzo: C/. Suiza, 2, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 7 hotel sulla spiaggia a Puerto Del Carmen
N. 11 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 14 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lanzarote Village 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lanzarote Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lanzarote Village Hotel Puerto Del Carmen
Lanzarote Village Lanzarote
Hotel Lanzarote Village Puerto Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lanzarote Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.