“va bene come appoggio.” 3 su 5 stelle
Recensione di THe Apartamentos Morromar

Hai aggiunto THe Apartamentos Morromar ai Preferiti
THe Apartamentos Morromar
3.0 su 5 Hotel   |   C/ Mato 13 | Urbanizacion Matagorda, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Sol Morromar Apartamentos)   |
Classificato al n.32 di 94 hotel a Puerto Del Carmen
La Spezia, Italia
“va bene come appoggio.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura tra la fine di Giugno e i primi di Luglio 2011. E´ una struttura molto carina composta da tante casette attigue a due piani immerso nel parco ben curato con piante rigogliose e a 350 metri circa dalla spiaggia e dal centro di Matagorda. Le camere sono molto spaziose (i bagni sono sprovvisti di bidet) anche perché adibito a residence. Noi abbiamo usufruito del last minute all inclusive e devo dire che a tutte le ore si può usufruire degli snack e/o bevande presso i punti di ristoro, e sia il pranzo che la cena , al contrario di quello che avevo letto nelle recensioni sono molto abbondanti e il buffet viene continuamente rifornito e la qualità mi sembra buona tenendo conto del rapporto qualità prezzo.
Ci sono però dei punti che desidererei sottolineare, in quanto ci dovrebbe essere più chiarezza, soprattutto nei cataloghi o nei siti che riportano questa struttura. Se il cliente decidere di scegliere la formula all inclusive , può essere anche perchè non ha voglia di rifarsi la camera tutti i giorni, e quando siamo arrivati alla hall abbiamo appurato che due giorni alla settimana le pulizie della camera non venivano effettuate (questo può non essere un problema ma va segnalato).Per quanto riguarda i pasti, abbiamo chiesto il pacco lunch in quanto dovevamo fare un escursione tutto il giorno , e solitamente in tutte le strutture che applicano la pensione completa, se l'ospite non può cenare o pranzare in hotel, il pasto gli viene sostituito con il pacco lunch, mentre qui mi è stato detto che per igiene non è possibile preparare lo stesso,e io penso che volendo si possano rispettare le procedure di igiene, con gli involucri adatti!!! Ancora sul sito c'era scritto che l'albergo era dotato di tv con canali satellitari, vero, con una piccola postilla, Rai uno libero e Canale 5 e Italia 1 a pagamento alla modica cifra di 3 al giorno (magari anche questo va specificato).Animazione pressoché inesistente, con circa 300 persone alloggiate 1 animatore i primi tre giorni e 2 animatori gli ultimi quattro giorni.
Io lavoro in albergo e posso assicurare che la trasparenza paga sempre,ma con questa recensione non voglio dire che questa sia una struttura da non consigliare, anzi, come appoggio va più che bene, inoltre è molto vicina alla cittadina di Matagorda con molti negozietti e da un lungo mare molto carino e ben curato, ove possibile fare delle lunghe camminate o passeggiate in bicicletta (presente una pista ciclabile di circa 15 km che collega varie cittadine) l'unica cosa che una persona debba essere bene informata.
Un' altra cosa che posso dire di molto positivo che però non riguarda l'albergo, è il noleggio auto veramente economico (75€ per 4 Giorni), naturalmente ci sono quelli meno economici ma girate e non fermatevi al primo. Alla guida siate molto attenti in quanto è molto facile sbagliare strada, perdersi è difficile, ma fare un tratto di strada in un'ora quando bastavano 30 minuti è molto facile!!
Visitate il tymanfaia (vulcano estinto) molto caratteristico
Spero che questa recensione possa essere utile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Dalle recensioni lette prima di partire pensavamo di non aver scelto un gran villaggio. In realtà il posto é molto carino , il ristorante é buono ,il cibo é abbondante e molto vario , il personale molto gentile e disponibile , la pulizia é più che sufficente.
Il centro é a più di 4 km , l'animazione (2 persone) durante il giorno e l'intrattenimento serale non posso giudicarli .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grosseto
3 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Appartamenti luminosi e spaziosi, puliti e terrazzo sulla piscina che perm €25 al giorno sono un affarone. non abbiamo usufruito del ristorante. La posizione è buona ( 8 min dall'aereoporto) e tramite l'hotel si può noleggiare una macchina a buon prezzo che ti permette di girare tranquillamente tutta l'isola. la sera è molto silenzioso e tranquillo. il personale cortese e professionale. Ottimi anche i consigli dati dal receptionist.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2008

appartamento pulito e si trova in una zona tranquilla, abbastanza vicina al mare. è situato vicino all'aeroporto di lanzarote, ma questo non reca disturbo. le piscine e i luoghi comuni sono curati, peccato per il cibo, veramente scarso e di cattiva qualità sia al ristorante che al bar. A pranzo e a cena il menu viene ripetuto, con poche variazioni e la qualità del cibo è molto scadente e bisogna servirsi da soli al buffet. il mio consiglio è quello di noleggiare una macchina per girare tutta l'isola e di ricordarsi di portare phon e accessori vari da casa (se no li potete noleggiare a una società tramite l'hotel ma a costo salato!)

• piaciuto di più — l'appartamento
  • piaciuto di meno — il cibo, di pessima qualità
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
clydebank
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2006

Abbiamo prenotato un viaggio last minute con Flyglobespan e non eravamo mai stati a Lanzarote. Il trasferimento in hotel in 10 minuti è stato uno dei tanti punti a favore dell'hotel. Una nota, siamo arrivati tardi, alle 23.30 e avremmo fatto una capatina al bar prima di fare il check-in, che chiude a mezzanotte, se solo lo avessimo saputo. Sistemazione: appartamento con 1 letto, molto pulito e perfetto per un soggiorno breve. Cibo: eccellente. Siamo passati ad un’opzione Tutto Incluso per 20 euro al giorno. È stata la migliore occasione che sia mai capitata in vacanza. Personale: molto gentile e disponibile, senza eccezioni. Piscina e strutture: 2 ampie zone piscina e campi da tennis. Tutte le aree in comune erano pulitissime. L’hotel era, a mio parere, eccezionale, con un 85% di ospiti spagnoli: nessun bevitore di birra sguaiato con pantaloncini larghi che scorrazzava intorno alla piscina. Se siete in cerca di un buon hotel per rilassarvi con la vostra famiglia, situato in un luogo stupendo, questo è il posto che fa per voi. Una nota negativa: il supermercato aveva prezzi esorbitanti!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Puerto Del Carmen
Tisalaya Apartments
Tisalaya Apartments
N. 35 di 94 a Puerto Del Carmen
4.0 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci THe Apartamentos Morromar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel THe Apartamentos Morromar

Indirizzo: C/ Mato 13 | Urbanizacion Matagorda, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna (Nome precedente: Sol Morromar Apartamentos)
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel sulla spiaggia a Puerto Del Carmen
N. 23 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — THe Apartamentos Morromar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso THe Apartamentos Morromar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Morromar Apartamentos Hotel Puerto Del Carmen
THe Apartamentos Morromar Lanzarote/Puerto Del Carmen
Sol Melia Matagorda
Sol Morromar Lanzarote
Sol Morromar Apartamentos Matagorda

Se siete i proprietari o gestori di THe Apartamentos Morromar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.