“un bell'hotel in un bel posto” 3 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort

Hai aggiunto ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort ai Preferiti
ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Suiza 4 | Puerto del Carmen - Lanzarote, 35519 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Ottenga 500 punti
Classificato al n.14 di 94 hotel a Puerto Del Carmen
Certificato di Eccellenza 2014
lombardia
“un bell'hotel in un bel posto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

siamo stati ospiti di questo resort dal 21 al 28 febbraio 2011.
l'hotel è decisamente bello e pulitissimo. noi avevamo una superior vista mare ed era decisamente accogliente grazie soprattutto ai letti king size.
la scomodità è rappresentata dalla mancanza del bidet e dalla doccia che si trova all'interno della vasca da bagno, io preferisco sempre la cabina doccia classica.
il percorso dalla reception e dalla sala ristorante alla camera era decisamente troppo lungo, oltre 500 metri , noi eravamo non nel corpo centrale dell'hotel (precisamente la stanza 318) .
era veramente lontanissima da tutto.
il personale alla reception è gentilissimo.
sia il giardino che le piscine sono curatissimi e la pulizia è ammirevole.
il trattamento è all inclusive e pertanto si può praticamente bere e mangiare tutto il giorno.
la nota dolente è il cibo: veramente di scarsa qualità e ripetitivo.
tutti i giorni c'è il merluzzo ai ferri, buono ma tutti i giorni mezzogiorno e sera diventa insopportabile.
la carne sempre dura.
il gelato ottimo ma i dolci sempre gli stessi per tutta la settimana.
pertanto se non vi interessa mangiare bene potete andarci altrimenti evitatelo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

1.130
  • Ceco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2011

Albergo posto in splendida posizione. Appena arrivati ci hanno alloggiato in una topaia: pezzi di pareti sul pavimento, sanitari con ruggine, letto del piccolo da campeggio con cuscino che era di quelli per riposare in aereo, lenzuola e coperte bucate. Tutto accuratamente fotografato e spedito alla francorosso al ritorno. Dopo lamenti mi mettono in una suite ma il risultato non cambia se non per la grandezza della stanza!
Per il resto cibo buono, personale gentile, clientela prevalentemente straniera che ha abitudine di tenere occupate le sdraio della piscina con asciugamani dalla mattina prestissimo... Lanzarote e' una isola splendida ma state alla larga da questo albergo se avete figli al seguito e desiderate un posto dove alloggiare per rilassarvi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

sono stata al riu paraiso di Lanzarite dal 16 al 23 agosto con mio marito ed è stata una spendida vacanza sotto tutti i punti di vista. Siamo stati accolti nel migliore dei modi, pulizia degli spazi comuni e delle camere eccellente, cibo buono anche se non se un po ripetitivo, staff animazione presente senza essere troppo invadente. Purtroppo eravamo pochi italiani. interessanti le escursioni soprattutto il tour dell'isola .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Sono andato al Riu con la mia ragazza dal 19 al 26 Agosto.
Ci sono 4 ristoranti,1 ristorante centrale, 1 giapponese, 1canario che si alternava col messicano oltre alle numerose macchine self service per le bibite e a 2 bar con piatti caldi (sopratutto pizza...molto buona..) Le stanze erano sempre ben pulite e molto curate!!! Il personale del villaggio era molto disponibile mentre gli animatori su una settimana di vacanza li avremo visti si e no 2 volte...
Le escursioni che ci ha proposto FRANCOROSSO (unico tOur operator italiano che offre il riu paraiso di lanzarote) erano veramente molto interessanti supratutto il GRAN TOUR dell isola!!(LO CONSIGLIO VIVAMENTE)

Nel complesso abbiamo passato un bellissima vacanza e posso dire con certezza che torneremo in un villaggio RIU!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2009

Sono andato al Riu con mia moglie, eravamo già stati a Fuerteventura (sempre al Riu) e non ci eravamo trovati così male anche dal punto di vista del cibo (da dire però che c'erano molti più italiani)
Al Paraiso di Lanzarote il cibo era fatto su misura per i tedeschi ed inglesi, cibo estremamente economico (esempio sempre baccala, sempre maiale o vitello da un gusto davvero pessimo).
Invito gli italiani che vanno lì ad armarsi di pazienza, il cibo è davvero pessimo...
Per quanto riguarda il resto invece il Riu rimane sempre il migliore, gentilezza e cordialità immensa, camere molto pulite e ben tenute con il personale sempre cordiale!
Purtroppo io il cibo lo patisco troppo e non tornerò più ma se a qualcuno importa poco il riu rimane il massimo...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Parma
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2008

il villaggio è diviso in due sezioni assolutamente analoghe (piscina centrale con camere ai lati; quindi due grandi piscine e quattro blocchi di camere), tuttavia una sezione è molto più curata, tranquilla ed elegante, mentre l'altra è più vecchia e caotica (peraltro vi si svolge l'animazione). Noi siamo stati fortunati, la nostra camera era silenziosissima, tuttavia altri clienti dormivano di fianco alla discoteca, e non hanno potuto cambiare la camera, perchè tutte occupate. Il cibo è abbondante ma non di prima qualità; la clientela è soprattutto tedesca e il menù si rivolge soprattutto a loro (niente pasta). L'animazione è molto buona (gli sport sono tuttavia organizzati "un po' come viene", peraltro su campi vecchi e poco curati: le reti dei campi da tennis e da beach sono tutte bucate...). In piscina ci sono pochi posti, e i clienti si svegliano prestissimo per occupare gli ombrelloni con metodi che in teoria sarebbero non consentiti. La spiaggia di fronte all'hotel è bellissima anche se non attrezzata, però a playa del carmen (località di ubicazione dell'hotel) l'acqua del mare è freddissima. Playa del Carmen è una località carina e molto viva (vi si trova il fantastico Bar Dolomiti, dove preparano il caffè espresso e ottimi gelati).

• piaciuto di più — la tranqullità della stanza
  • piaciuto di meno — poca pulizia delle aree comuni (piscina, bar,...)
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

vi segnalo questo "hotel"perchè sono un esperto dell'isola dei conejeros,incantevole e piena di fascino,e vado da 5 anni ,per lavoro,quindi credo di potervi sconsigliare il riu.Senza soffermarmi troppo sugli animaletti che di notte attraversano il bordo piscina,tra le tante disavventure passate in quest'hotel,vi dico solo che protestando in reception per alcuni maltrattamenti ricevuti dal personale dell'hotel,ho chiesto di poter avere la "Hoja de reclamacion"foglietto a disposizione di tutti i clienti,in Spagna,per poter segnalare un cattivo servizio ricevuto,perchè il governo possa prendere provvedimenti dopo aver verificato il caso.
Per tutta risposta"Alpitour"diceva che non esiste niente di tutto cio',e chiamata la polizia mi hanno cacciato dall'hotel,poi arrivata la guardia civil,con tante scuse e proposte di accompagnarmi e riprendermi all'aeroporto mi hanno pregato di non redigere il famoso foglietto,e rimanere nella prestigiosa struttura(la spiaggia piu' vicina e la piu' puzzolente,causa,pare lavori) che pare essere una cosa seria.Riu a parte,magari sono stato utile per conoscere i diritti che la Spagna riconosce a chi sceglie questa località per riposare.
Ciao e buone vacanze in un altro hotel,ce ne sono tanti e anche a buon mercato,cosi' ci tornate anche.
Nino

• piaciuto di più — andarmene
  • piaciuto di meno — che non c'era altro posto in quella settimana
  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort

Indirizzo: Suiza 4 | Puerto del Carmen - Lanzarote, 35519 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 1 hotel con spa a Puerto Del Carmen
N. 2 migliori hotel resort a Puerto Del Carmen
N. 6 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 9 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 11 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort Puerto Del Carmen
Clubhotel Riu Paraiso Lanzarote Hotel
Riu Paraiso Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.