“SPLENDIDO Dal 27-3 al 3-4-2012” 5 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort

Hai aggiunto ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort ai Preferiti
ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Suiza 4 | Puerto del Carmen - Lanzarote, 35519 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Premi esclusivi Riu Class
Classificato al n.11 di 84 hotel a Puerto Del Carmen
Reggio Emilia, Italia
“SPLENDIDO Dal 27-3 al 3-4-2012”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono appena rientrata da una vacanza bellissima a Lanzarote con un'amica. L'isola la conosco e ogni volta che vado mi piace sempre più, ma questa volta ha superato le mie aspettative!!! E' un hotel situato in una posizione magnifica, di fronte alle bellissima spiaggia de los pocillos e praticamente vicino a qualsiasi escursione si voglia fare.
Pulizia estrema dentro e fuori dalle camere.
Per quanto riguarda il ristorante c'è una varietà e una qualità mai vista prima e dire che io ne ho già frequentati di Riu.
Tutte le mattine frullati di frutta fresca di 3-4 tipi, lo yogurt si può scegliere tra latte normale o scremato, e poi tanto altro.....
Mezzogiorno e sera pesce e carne a scelta e sempre fresca.
Anche al bar non scherzano in fatto di varietà e qualità, oltre al prosecco offerto dalle 18 in poi c'è sempre da spaziare con sangria e altro..
Alla sera gli spettacoli sono simpatici e allegri e l'animazione è senz'altro all'altezza di quanto possa offrire questo bellissimo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

La prima esperienza in un albergo Riu, all inclusive. Era la seconda settimana del viaggio di nozze (luglio 2010) dopo una settimana a Fuerteventura dalla quale ci siamo spostati autonomamente con la linea di aliscafo Corralejo-Arrecife e siamo rimasti incantati.
Tutta la struttura, anche grazie al volere dell'artista e architetto dell'isola Manrique, è nel pieno rispetto dell'impatto ambientale, quindi una struttura che si sviluppa in larghezza più che altezza.
Appena arrivati, abbiamo fatto presente che eravamo in viaggio di nozze e la direzione ci ha assegnato una suite vista piscina.. non ci potevo credere!! ci sono 2 ristoranti a tema più quello centrale.. il cibo molto buono!
A due passi è possibile arrivare al mare, e merita con la sua sabbia scura, vulcanica. Sempre a due passi, c'è anche l'autonoleggio della famosa catena Cicar: macchine usate e prezzi bassissimi.. abbiamo girato praticamente tutta l'isola (e c'è veramente tanto da vedere!).
Il servizio veramente ottimo e l'ambiente molto curato! La corsa alle sdraio quella purtroppo c'è.. ma basta andare in spiaggia! ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel veramente organizzato e pulito. Il personale è gentile e sempre disponibile, Sempre con il sorriso sulle labbra. Cibo molto buono anche se è un albergo internazionale la qualità è abbastanza alta. Unica pecca la scarsa varietà delle pietanze. Due ristoranti tematici uno messicano molto buono alternato durante la settimana con il menù tipico delle canarie, buono anch'esso e un ristorante cinese non eccezionale. Buona la posizione con la spiaggia molto pulita e con i negozi a due passi. Bibite e l'All inclusive buoni, con tutte bevande originali nei dispenser. Comunque molto consigliato per famiglie, con un'animazione mai invadente e sempre molto gentili. I spettacoli serali sono molto belli e divertenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Cassano d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

appena ritornato da 1 settimana a lanzarote presso il riu paraiso!
beh direi che se dovessi ritornarci tornerei molto volentieri al riu.
personale gentilissimo, simpatico, preparato, parlano italiano, alla reception quando si vuole danno bottiglie d'acqua.
la camera era grande comoda e molto pulita. diciamo che tutto l'albergo è pulito, ad ogni ora lavavano il pavimento dell'intera struttura!
la formula del pernottamento era all inclusive quindi cibo e bere a volontà!

ai pasti c'era veramente di tutto infatti i miei pasti comprendevano dall'antipasto al dolce!
la qualità è medio-alta. c'è da dire che è un albergo internazionale e non italiano, quindi sappiamo che la cucina italiana è la migliore e quando siamo all'estero facciamo fatica a mangiare, però devo dire che il riu si è difeso bene!! carne e pesce ottimi! la cosa saggia è che le salsine spezie etc erano tutte a parte quindi ognuno si condiva come voleva!

nella struttura ci sono altri tre ristoranti su prenotazione: canarino, messicano e asiatico! consiglio di informarsi quando ci sono le serate messicane e canarine perchè vengono proposte nello stesso ristorante, quindi chiedere alla reception!!

canarino buono, niente di particolare, forse perchè si avvicina molto alla cucina mediterranea, usano un po' più di spezie ma niente di immangiabile!

messicano molto buono, beh logicamente deve piacere il piccante sennò si fa fatica!!

se i menù canarino e messicano sono stati buoni, l'asiatico è fantastico!!! davvero eccezionale!! è un must!!

in conclusione il soggiorno è stato davvero ottimo! quindi andate tranquilli!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Un posto davvero paradisiaco! Perchè? Perchè da italiano sono molto attento alla cura dei dettagli, alla gentilezza e come si svolge il lavoro in generale del personale dell'hotel.
Quindi iniziamo dalla pulizia, davvero molto buona, sia nelle camere che per tutto il complesso. La cucina per essere internazionale, davvero molto curata e particolare. Molta frutta e verdura. Menzione d'onore al ristorante giappo-cinese all'interno della struttura, davvero un posto speciale e cibo ottimo.
Il personale gentile e fantastico: dai camerieri ai ragazzi della reception nulla da dire! Siamo arrivati e appena posate la valigie una chiamata dalla reception alla nostra stanza per chiedere se andava bene e quindi era di nostro gradimento la sistemazione.
L'animazione è davvero scarsetta, ma francamente era davvero cosa da poco e totalmente inutile per una vacanza all inclusive relax. Davvero tristarello l'intrattenimento, di basso livello.
La spiaggia davanti all'albergo è davvero molto bella e ampia. Vicino all'hotel pista ciclabile e belle passeggiate da fare oltre a chi ama il jogging.
Lanzarote è davvero magica e misteriosa. Per gli amanti di qualcosa di speciale, per una vacanza di coppia che rimane scolpita nel cuore è la struttura e posto giusto!
Buono l'apporto del tour operator in questo caso Francorosso: Laura che stava sul posto è stata molto cortese e attenta, brava davvero.
Nel complesso è stata una vacanza che rifarei all'istante e che consiglio agli amanti della natura e del mare in generale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Uggiate Trevano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Sruttua alberchiera molto cura sia nelle zone verdi esterne che nelle aree comuni interne, il personale è gentile e disponibile (e capisce l'italiano) il cibo, soprattutto nei ristoranti tematici (cucina asiatica e messicana) è curato e buono.
Sfortunatamente poco spruttato il trattamento all inclusive perchè l'isola di Lanzarote bisogna visitarla e non rinchiudersi in una struttura alberghiera seppur confortevole.
La posizione della struttura è buona per base d'appoggio per le escursioni in quanto in prossimita delle arterie stradali principali, e se non si ha voglia di girovagare per l'isola ci sono due piscine - 1 riscaldata - e a due passi l'oceano

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Villadossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Io e la mia amica siamo appena tornate da 2 gg.......soddisfatta è dire poco.....Premetto che per fortuna qualche viaggio l'ho fatto....e in Spagna parecchie volte...ma nn sono mai stata cosi bene.....Intanto vorrei sottolineare la gentilezza e la professionalità del personale.....sia al ristorante che fuori...un'organizzazione impeccabile!!!Il cibo per essere un villaggio internazionale darei senza esagerare un OTTIMO........(pesce crudo e cotto di ottima qualità ....prosciutto crudo...Arrosti...carne alla griglia..di tutto e di piu') nn il solito mangiare ripetitivo e in piu' molto molto digeribile...i luoghi comuni quali bar...servizi,,hall..piscina di una pulizia incredibile...della serie nn ho mai visto un mozzicone per terra..La camera nuova e pulita cn un bel terrazzino...frigo..cassafore senza nessuna cauzione e tv...arredata cn gusto io ero al blocco 300 sopra la hall....comoda per tutto!...le piscine pulite e lettini a volontà...un hall inclusive veramente valido sia alcolico e nn incluso merende varie...L'animazione nella norma...soliti spettacolini ma nn invadenti...Insomma nn ho trovato una pecca....neanke a cercarla....forse l'unica cosa che mi infastidiva è che qndo entravo in camera di ritorno dal mare cera sempre l'aria condizionata accesa...(loro pensavano di farci un favore)...pensa tu è il como!cmq consiglio al 100 per cento qsto RESORT 4 stelle le merita tutte....qualità prezzo ECCELLENTE..P.s...carinissimo al venerdi sera fanno venire i mercatini..allestiscono tipo luna park ...fanno anke pop corn...Ribadisco veramente SODDISFACENTE calcolando ke è un villaggio che tiene un bel po din persone...nn so quantificare quante ma TANTE...clientela prevalentemente tedeschi..inglesi..bulgari...pochi gli italiani (almeno quella sett.)ma noi siamo state strabene......e direi W LA CATENA RIU....DOVE TUDO è POSIBLE!!!!...BUONE VACANZE ma dimenticavo .....darei un consiglio a qualcuno che in qsto hotel riesce a lamentarsi....STATE A CASA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort

Indirizzo: Suiza 4 | Puerto del Carmen - Lanzarote, 35519 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Puerto Del Carmen
N. 5 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 10 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 12 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort Puerto Del Carmen
Clubhotel Riu Paraiso Lanzarote Hotel
Riu Paraiso Lanzarote

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Paraiso Lanzarote Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.