“qualità prezzo ottima” 4 su 5 stelle
Recensione di Nautilus Lanzarote

Hai aggiunto Nautilus Lanzarote ai Preferiti
Nautilus Lanzarote
4.0 su 5 Resort   |   Calle Gramillo 5, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.2 di 84 hotel a Puerto Del Carmen
Eco LeaderLivello Platino
italia
“qualità prezzo ottima”
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

fuori dal centro di playa del carmen, vicino alla spiaggia 5 min a piedi, vicino ad un centro commerciale. Un po datato ma pulito. ottimo rapporto qualità prezzo. bella piscina.
personale gentilissimo. un piccolo supermercato nel seminterrato, molto attrezzato per i disabili. i bungalows sono arredati con cucina, e c'è la connessione wi fi gratuita in tutte le camere, consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
LedaGiordano, Gerente alle Nautilus Lanzarote, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Stimato cliente ,grazie per la sua positiva critica , siamo veramente lieti di aver potuto soddisfare le sue aspettative , come lei ben scrive Nautilus Lanzarote vuole essere un centro di vacanze senza esclusioni , abbiamo differenti tipi di appartamenti con una o due stanza da letto bordo piscina o nella zona aggiardinata , come avrà potuto notare, nei nostri appartamenti non manca nulla per farvi sentire come in casa , un piccolo supermercato per le emergenze un mini-golf gratuito per passare dei momenti piacevoli con gli amici o i famigliari , e chiaramente due piscine climatizzate una per i più piccini , all’avanguardia con le nuove tecnologie ,WiFi gratuita in tutto il centro e appostando per la conservazione del l’intorno dotando tutti gli appartamenti di sapone biologico riciclando etc..
Speriamo rivederla presto a Lanzarote e in caso ci contatti direttamente per poterle offrire i nostri migliori servizi , come sa in Nautilus parliamo Italiano .
Attentamente
Leda Giordano
Direttrice.

326 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cortina D'Ampezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

E' un complesso di 70 bungalow di recente costruzione, molto ben strutturato, con una bella piscina, supermarket, punto internet, lavatrici e asciugatrici nella zona comune. I bungalow sono pulitissimi, spaziosi, luminosi e con la cucina dotata di tutto! il personale della reception e' preparato e molto gentile, il complesso si trova a pochi passi dalla passeggiata lungomare e dal centro. Lo consigliamo a tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per l'ottima pulizia di tutta la struttura, da segnalare anche la massima attenzione sotto tutti gli aspetti per i clienti con difficoltà di mobilità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
LedaGiordano, Gerente alle Nautilus Lanzarote, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Carissimo Cliente ,
La ringraziamo vivamente della bellissima critica é sempre un piacere sapere che i nostri clienti siano stati  contenti dei nostri servizi e chiaramente del personale di Nautilus Lanzarote .
Nautilus Lanzarote realmente é stato costruito nel 1989 , pero dal 2005 abbiamo paulatimanente rinnovato tutti gli appartamenti , e come scrive giustamente lei , facendo si che Nautilus sia accessibile per tutti senza esclusioni, difatti abbiamo un certificato come complesso turistico adattato e accessibile da Equalitas Vitae , inoltre il passato anno siamo stati onorati di essere nominati al premio Telefonica Ability Awards di cui commissaria é stata  la stessa Regina Sofia .
In caso decidesse di tornare a farci visita, la preghiamo di contattarci direttamente per poterle offrire tutti i servizi che penserà necessari perché la sua vacanza sia nuovamente un successo, ricordandole inoltre che ( non mi sono presentata mi chiamo Leda Giordano é sono la direttrice) in caso desiderasse scriverci o avere più informazioni nella sua lingua mi metto a sua disposizione .
Per ora le invio un cordiale saluto da parte di tutto il gruppo di lavoro , augurandole in anticipo felicissime feste di Natale  per lei e la sua famiglia ,sperando di rivederla presto in Nautilus Lanzarote.
Attentamente
Leda Giordano

Conosci Nautilus Lanzarote? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Nautilus Lanzarote

Indirizzo: Calle Gramillo 5, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Puerto Del Carmen
N. 1 migliori hotel resort a Puerto Del Carmen
N. 1 Eco hotel a Puerto Del Carmen
N. 1 hotel di lusso a Puerto Del Carmen
N. 2 hotel romantici a Puerto Del Carmen
N. 3 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:4 stella/e — Nautilus Lanzarote 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Otel, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nautilus Lanzarote. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kartibubbo Village
Club Nautilus Lanzarote
Hotel Malgrate
Nautilus Bungalows Lanzarote
Nautilus Bungalows Hotel Puerto Del Carmen
Nautilus Lanzarote Puerto Del Carmen
Nautilus Hotel Puerto Del Carmen
Nautilus Resort Puerto Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Nautilus Lanzarote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.