“Nella media” 3 su 5 stelle
Recensione di Costa Sal Apartments

Hai aggiunto Costa Sal Apartments ai Preferiti
Costa Sal Apartments
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Diagonal 6 | Matagorda, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.1 di 84 hotel a Puerto Del Carmen
Lincolnshire
“Nella media”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

La camera era pulita e in ordine e la vista era molto carina… abbiamo mangiato al ristorante solo una volta, il giorno della grigliata, ed era tutto buono. Volevamo solo un posticino tranquillo e l’abbiamo trovato… Comunque era molto spiacevole vedere che la gente lasciava gli asciugamani sui lettini la sera, per trovarli occupati la mattina seguente. Ancora peggio perché questa gente poi i lettini non li usava nemmeno. Ci sono un paio di ristoranti nelle vicinanze, il taxi costa solo 3 euro. Raccomando il Rancho Texas Night!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

712 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bergen
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2007

Sia l’hotel che i dintorni sono molto belli. La piscina è pulita, grande e gli appartamenti molto pratici. Appena arrivati abbiamo fatto delle foto all’hotel perché ci è piaciuto molto. La zona è tranquilla, in taxi si raggiunge in fretta Puerto del Carmen. La zona dei ristoranti e dei negozi è piccola, ma molto vicina alla spiaggia, perciò è molto pratico. La passeggiata a piedi lungo il mare fino a Puerto del Carmen è molto piacevole. Il nostro ristorante preferito era "El Tomate", in centro (provate per esempio lo Chateu Briand) e il centro commerciale "Biosphera" aveva molto da offrire. Abbiamo già prenotato un’altra vacanza a Costa Sal per le prossime vacanze pasquali! Marzo 2007

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Costa Sal Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Costa Sal Apartments

Indirizzo: Calle Diagonal 6 | Matagorda, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Puerto Del Carmen
N. 1 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Costa Sal Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Sal Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Sal Apartments Hotel Puerto Del Carmen
Costa Sal Hotel Lanzarote
Costa Sal Apartment Lanzarote
Lanzarote Costa Sal
Costa Sal Lanzarote Spain
Costa Sal Apartments Lanzarote/Puerto Del Carmen
Costa Sal Apartments Matagorda
Costa Sal Apartments Hotel Matagorda

Se siete i proprietari o gestori di Costa Sal Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.