“tranquillo” 5 su 5 stelle
Recensione di Costa Sal Apartments

Hai aggiunto Costa Sal Apartments ai Preferiti
Costa Sal Apartments
3.0 su 5 Hotel   |   Calle Diagonal 6 | Matagorda, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Offerta speciale
Risparmiate €22 su determinati pasti
Classificato al n.2 di 94 hotel a Puerto Del Carmen
Certificato di Eccellenza 2014
Pozzolo formigaro
“tranquillo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Vacanza di 3 giorni, bella casa ben tenuta dentro il villaggio, non lontano da Puerto con tutte le comodità e ottima silenziosità, sistemazione da prendere in ottima considerazione
, non ho usufruito della piscina perché siamo stati sempre in giro e ottima cortesia nella reception, unica pecca nessuno parla italiano

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Business
Monte San Giusto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

aparthotel ben tenuto, carino con bei giardini e piscine di cui una riscaldata. Personale molto gentile e disponibile, ho soggiornato in studio. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a chi è alla ricerca di una sistemazione per una vacanza autonoma e dinamica. Voglio ringraziare tutte le ragazze della reception SEMPRE gentili e ben disposte con gli ospiti per ogni informazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con Galahotels.com

4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2014

Struttura ottima, molto pulita e abbastanza moderna, anche se c'è da dire che a Lanzarote in quanto a strutture e mobilio sono un pò indietro rispetto a nostri standard. Comunque tutto impeccabile, personale molto cordiale e disponibile, piscine ottime, veloce accesso alla spiaggia, wifi free (nel ristorante) e cibo...così così, diciamo che essendoci il 95% d'inglesi all'interno della struttura e un ristorante gestito da loro, per un italiano non è che la cucina sia il massimo ma può andare.
Un appunto doveroso. Al nostro arrivo ci hanno comunicato che non avevano più disponibilità dello studios da noi prenotato perchè....non si è capito bene. Fatto stà che ci hanno fatto alloggiare nella suite al piano superiore della reception con ascensore annesso che collega al minimarket all'interno della struttura. 50mq circa, 2 balconi con climatizzatore, tv lcd, stereo, lettore dvd...che dire. Grazie!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Come l'anno scorso ci siamo trovati benissimo! Appartamento spazioso, confortevole con una vista magnifica sull'oceano! Pulizie 5 giorni a settimana e staff gentile e disponibile. La posizione della struttura è ottimale in quanto fuori dal caos del centro ma abbastanza vicino da raggiungere

Ha soggiornato in Settembre 2014
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

anche io fidandomi delle recensioni e sopratutto sfruttando un offerta vantaggiosa ho scelto questo aparthotel.
Il complesso si trova nella zona di Matagorda,un sobborgo molto tranquillo adiancente alla piu' "caotica" Puerto del Carmen,qua troverete molti bar,ristoranti,supermercati e anche una bella spiaggia tranquilla,consiglio di fare una passeggiata sul lungomare andando in direzione Arrecife,per arrivare praticamente ai piedi della pista di atterraggio dove potete vedere gli aerei atterrarvi quasi in testa!
La colazione è nella media,il personale è davvero molto gentile e professionale
il complesso è curato,gli appartamenti sono molto luminosi e puliti
l'unica pecca a mio avviso è che essendo un complesso vasto a volte la strada per raggiungere l'appartamento è tanta e sopratutto ci sono molte scale(anche se tutte dotate di rampa) a questo problema si po' risolvere entrando da uno dei tanti accessi secondari a cui avrete accesso tramite un codice.
lasciate perdere il wifi,usate i pc alla reception,a Lanzarote tutti i locali sono dotati di wifi

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, nuova e pulita.Siamo rimasti solo una notte per prendere l'aereo.Ci hanno dato una villa con 2 camere da letto spaziosissima!! Abbiamo mangiato nel ristorante a lume di candela una cena squisita.Consigliatissimo per il rapporto qualita'/prezzo.Unico neo wifi a pagamento e la zona...per l'aeroporto va benissimo , ma un po' lontano dal centro di Puerto del Carmen...

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Sono appena rientrato da 8 giorni trascorsi presso il Costa Sal e che dire?....ottimo sotto tutti i punti di vista. Avevo basato la mia scelta sulla base dei giudizi letti su Trip Advisor e devo dire che quanto di buono avevo letto e' ampiamente confermato.
bella la struttura, credo recentemente rinnovata, situata a 300 mt dalla spiaggia di Matagorda, 500 da quella di Los Pocillos, un paio di km fuori dal centro di Puerto del Carmen.
Gli appartamenti sono molto spaziosi, dotati di tutti i confort, frigorifero, freezer, forno microonde,tostapane, bollitore, televisore lcd Samsung, divano in pelle, ampio balcone dotato di sedie e tavolo con vista mare.
la struttura dispone di 2 piscine con acqua di mare, 2 campi da tennis, sauna, massaggi, lavanderia e supermercato.
e' inoltre presente un ristorante dove e' possibile fare eventualmente mezza pensione ovviamente pagando un supplemento.
la clientela e' prevalentemente anglosassone, con un animazione (contenuta ma piacevole) a loro rivolta...)
le pulizie delle camere viene effettuata 5 volte la settimana, il cambio degli asciugamani ogni 2, delle lenzuola settimanalmente.
il rapporto qualita'/ prezzo e' ottimo.
Ci tornero' sicuramente.

Consiglio sulle camere: al primo piano si dispone di ampio balcone, con una privacy ovviamente maggiore rispetto chi alloggi
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Costa Sal Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Costa Sal Apartments

Indirizzo: Calle Diagonal 6 | Matagorda, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Puerto Del Carmen
N. 2 hotel romantici a Puerto Del Carmen
Categoria hotel:3 stella/e — Costa Sal Apartments 3*
TripAdvisor collabora con Low Cost Holidays, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Costa Sal Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Sal Lanzarote Spain
Lanzarote Costa Sal
Costa Sal Apartment Lanzarote
Costa Sal Apartments Hotel Puerto Del Carmen
Costa Sal Hotel Lanzarote
Costa Sal Apartments Lanzarote/Puerto Del Carmen
Costa Sal Apartments Matagorda
Costa Sal Apartments Hotel Matagorda

Se siete i proprietari o gestori di Costa Sal Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.