“Bravissimi!” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Genova, Italia
“Bravissimi!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

Avevamo cercato un diving per un battesimo dell'acqua per la nostra prima vacanza a Lanzarote, trovato super-commenti su TA e ci siamo convinti a chiedere. Ci sarebbero venuti a prendere a Playa Blanca (25 minuti di auto) ma poi abbiamo noleggiato l'auto e non è stato più necessario. Il diving è gestito in modo familiare da una famiglia inglese che vive a Lanzarote da diversi anni. Dopo la spiegazione sull'attrezzatura siamo scesi in spiaggia, dista 200mt circa, e trasportato l'attrezzatura in acqua. L'istruttore è stato super paziente e professionale ance con la mia compagna che aveva difficoltà di compensazione. Esperienza fantastica, unica nota: bisogna sapere l'inglese per capirsi.

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Manta Diving Lanzarote hanno visto anche

Puerto Del Carmen, Lanzarote
Puerto Del Carmen, Lanzarote

Conosci Manta Diving Lanzarote? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Manta Diving Lanzarote, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.