“Perfetti!” 5 su 5 stelle
Recensione di Arena Dorada Apartments

Hai aggiunto Arena Dorada Apartments ai Preferiti
Arena Dorada Apartments
2.0 su 5 Appartamento   |   Calle Tanausu no 1, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.39 di 75 Altre sistemazioni a Puerto Del Carmen
Parma, Italia
“Perfetti!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Prenotato via booking. Ottimo punto di appoggio per tutto:il paese aiuta, fulcro della vita notturna, ma anche molto gradevole di giorno in quanto ha una spiaggia lunghissima e larghissima adatta a tutti i tipi di persone.
Reception molto disponibile e gentile, appartamento grandissimo (un bilo per due ad un prezzo stracciato), pulitissimo, rifacevano le camere ogni giorno, zero stress solo relax. Piscina molto carina con zona bar. Anche questo adatto a tutti. Non ci abbiamo mamgiato quindi non sappiamo giudicare. L'unica cosa, non ha parcheggio, ma girando nei dintorni si trova sempre.
Lo consigliamo!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

Business
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Sono appena tornato da un soggiorno di undici giorni presso l’Arena Dorada è la mia esperienza è stata assolutamente positiva, da ogni punto di vista, superando ampiamente ogni mia aspettativa.
Il complesso è situato a 2 minuti a piedi dalla bella passeggiata a mare e dalle spiagge ma al tempo stesso, trovandosi in seconda linea, è estremamente tranquillo e silenzioso (durante la notte non ho mai avvertito alcun rumore ed ho dormito magnificamente bene).
L’appartamento in cui ho soggiornato era enorme, un vero bilocale dotato di tutto il necessario, pulito e con un grande patio davanti ed una bella vista aperta; le pulizie venivano effettuate praticamente tutti i giorni ed in modo assolutamente soddisfacente.
I giardini comuni con piante grasse sono molto belli e curati.
Io ero in regime di mezza pensione e, per quanto riguarda le mie esigenze e considerando il prezzo davvero basso che ho pagato, posso ritenermi anche in questo caso soddisfatto: cibo di buona qualità e con scelta soddisfacente.
Tutto lo staff è eccezionale: le ragazze della reception gentilissime, professionali e sempre disponibili a fornire aiuto (ci hanno anche aiutato ad organizzare al meglio le nostre escursioni fornendoci utili consigli), i ragazzi del bar sempre sorridenti e simpatici.
Per il mio prossimo soggiorno a Lanzarote, isola meravigliosa, tornerò sicuramente di nuovo all’Arena Dorada.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Siamo arrivati alle 10 del mattino, consegniamo i bagagli e ci dicono che la camera sarà pronta per le 13. Facciamo un giretto per guardare la zona, torniamo e la camera ce la consegnano alle 14, fino a qui,va beh pazienza, avevo solo voglia di farmi una doccia. Entriamo in camera e troviamo la sorpresa: un bunker senza nemmeno uno straccio di finestra!!!!!!! Mi sembrava di morire, una cosa inconcepibile!!!! Di notte stavo male, al che abbiamo deciso, a nostro rischio e pericolo, di dormire con la porta spalancata per poter respirare.
Avevamo solo la colazione,molto scarsa se non mangi salato, ma ci siamo accontentati lo stesso.
Ho notato un sacco di volte la presenza di blatte enormi nelle vicinanze del vialetto della cucina e vicino all'ingresso, purtroppo erano presenti i bidoni della spazzatura all'esterno.
Il personale è molto carino e simpatico, soprattutto quello del bar.
La posizione della struttura è ottima, purtroppo manca il parcheggio, ci siamo arrangiati ogni giorno parcheggiando in qualche stradina laterale

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Struttura dotata di piscina e bar, vicino al mare ed al centro. Ci hanno dato una camera a piano terra con veranda veramente molto carina e dotata di tutti i comfort. Camera pulita ad un ottimo prezzo. Consigliato

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2014

Vi abbiamo trascorso una settimana nel giugno scorso. Il posto si trova in posizione ottima a due passi dal lungomare di Puerto del Carmen. Ci è capitata una soluzione abitativa a primo piano e abbastanza distante dalla piscina. Niente di eccezionale e confort nella media. Il prezzo basso fa aumentare la sua valutazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Mio marito ed io siamo appena tornati da Lanzarote ed abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti di "Arena dorada", ottima scelta!
Posizione strategica per la vicinanza al mare ed alla strada principale di Puerto del Carmen, appartamenti molto spaziosi e soprattutto puliti.
Abbiamo usufruito della mezza pensione e siamo assolutamente soddisfatti del ristorante: personale molto gentile e disponibile e varietà di cibi a disposizione. Javier in sala e Hassan in cucina hanno cercato di accontentare le nostre richieste (soprattutto le mie dato che sono vegetariana) ed hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno davvero piacevole.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti al primo piano hanno la vista migliore
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014

Ho soggiornato per una settimana in questa struttura devo ammettere che il personale è gentilissimo e disponibile ...gli appartamenti sono spaziosi puliti anche se un po' datati anche se ora stanno cambiando tutti gli infissi ..noi avevamo la mezza pensione e il cibo non è il punto forte poca scelta ma per 370 euro in due in mezza pensione che pretendere...posizione centrale a due passi dal mare

• Ha soggiornato in Maggio 2014

Conosci Arena Dorada Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arena Dorada Apartments

Indirizzo: Calle Tanausu no 1, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Classificato al n.39 di 75 Altre sistemazioni in Puerto Del Carmen
Categoria hotel:2 stella/e — Arena Dorada Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arena Dorada Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arena Dorada Apartments Lanzarote/Puerto Del Carmen
Arena Dorada Apartments Hotel Puerto Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Arena Dorada Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.