“Struttura conveniente” 4 su 5 stelle
Recensione di Arena Dorada Apartments

Hai aggiunto Arena Dorada Apartments ai Preferiti
Arena Dorada Apartments
2.0 su 5 Appartamento   |   Calle Tanausu no 1, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna   |
Classificato al n.27 di 72 Altre sistemazioni a Puerto Del Carmen
“Struttura conveniente”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Vi abbiamo trascorso una settimana nel giugno scorso. Il posto si trova in posizione ottima a due passi dal lungomare di Puerto del Carmen. Ci è capitata una soluzione abitativa a primo piano e abbastanza distante dalla piscina. Niente di eccezionale e confort nella media. Il prezzo basso fa aumentare la sua valutazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

233 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Mio marito ed io siamo appena tornati da Lanzarote ed abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti di "Arena dorada", ottima scelta!
Posizione strategica per la vicinanza al mare ed alla strada principale di Puerto del Carmen, appartamenti molto spaziosi e soprattutto puliti.
Abbiamo usufruito della mezza pensione e siamo assolutamente soddisfatti del ristorante: personale molto gentile e disponibile e varietà di cibi a disposizione. Javier in sala e Hassan in cucina hanno cercato di accontentare le nostre richieste (soprattutto le mie dato che sono vegetariana) ed hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno davvero piacevole.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti al primo piano hanno la vista migliore
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una settimana in questa struttura devo ammettere che il personale è gentilissimo e disponibile ...gli appartamenti sono spaziosi puliti anche se un po' datati anche se ora stanno cambiando tutti gli infissi ..noi avevamo la mezza pensione e il cibo non è il punto forte poca scelta ma per 370 euro in due in mezza pensione che pretendere...posizione centrale a due passi dal mare

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2013

posizione ottima, si è praticamente sul lungo mare principale!il complesso è molto carino,giardino(piante grasse,palme e pietre) molto ben tenuto..piscina e sdraio un pò vecchiotti ma decenti. L'appartamento spazioso,dotato del necessario per cucinare,terrazzino grazioso,letti abbastanza comodi. Pulizie ogni due giorni di cui siamo rimasti soddisfatti!Con 4euro in più al giorno abbiamo fatto colazione giù al bar:buffet molto vario soprattutto di pietanze salate,qualità non proprio al top ma per quella cifra chi si lamenta è veramente disonesto. il personale è molto cordiale e anche parlando solo italiano ci si fa capire!Io ho speso 150euro di 7notti colazione compresa ripeto che a questo prezzo chi si lamenta non è onesto

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Assolutamente da evitare. Sono molti anni che passo le vacanza i appartamenti alle canarie e questo e' stato il peggiore.
La nostra esperienza e' iniziata con la loro telefonata che ci diceva che la prima notte l'avremmo passata in un altro residence (molto sporco) a 500 mt. Pertanto la mattina ci siamo dovuti spostare, valigie alla mano, da un posto all'altro.
Avevamo preso 2 appartamenti chiedendo che fossero vicini. Ovviamente ce li hanno dati ai lati opposti del residence. Il piu' grande aveva il materasso sfondato e tremendamente scomodo ed era infestato di zanzare che ci hanno perseguitato per tutto il soggiorno. A poco sono serviti antizanzare e pulizie varie.
Il residence purtroppo e' su una strada piena di immondizie e questo non aiuta.

Per il costo di questo alloggio si puo' trovare ben di meglio.

Consiglio sulle camere: Da evitare tutte le stanze.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Gli appartamenti sono puliti, semplici, spaziosi dotati di cucina con stoviglie, frigo, fornelli, forno a microonde, tostapane e bollitore. Le pulizie sono effettuate con cura 4 giorni alla settimana.Il mare e' a pochi metri così come il lungomare di Puerto Del Carmen. La piscina e' piccola, ma pulita e con il ristorante. Il personale e' gentile e discreto, le impiegate della direzione preparate, cordiali e disponibili. Ideali per coppie e famiglie vista la comodità per poter raggiungere la bella spiaggia ed il lungomare affollatissimo di negozi, ristoranti e pub..I supermarket sono moltissimi. Luogo ideale per avere sia relax che divertimento.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati in questa struttura sia a Maggio che a Luglio con amici e abbiamo constatato che questa è una delle migliori soluzioni per passare le vacanze in questa bellissima isola:la posizione é strategica sia per la spiaggia che per altri luoghi la struttura è ben tenuta pulita (le pulizie sono state fatte tutti i giorni)gli spazi comuni ordinati il giardino ben tenuto ed il personale molto disponibile ,tra l'altro il prezzo è veramente alla portata di tutti .Ci siamo trovati benissimo e di certo ci ritornerò !!

• Ha soggiornato in Luglio 2013

Conosci Arena Dorada Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Arena Dorada Apartments

Indirizzo: Calle Tanausu no 1, 35510 Puerto Del Carmen, Lanzarote, Spagna
Regione: Spagna > Isole Canarie > Lanzarote > Puerto Del Carmen
Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.27 di 72 Altre sistemazioni in Puerto Del Carmen
Categoria hotel:2 stella/e — Arena Dorada Apartments 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arena Dorada Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arena Dorada Apartments Lanzarote/Puerto Del Carmen
Arena Dorada Apartments Hotel Puerto Del Carmen

Se siete i proprietari o gestori di Arena Dorada Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.