“cool” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“cool”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante con la mia famiglia. E' l'esaltazione di ogni profilo: vista su Torino da un lato e Castello di Rivoli (ai suoi piedi) dall'altro, cucina creativà ed assoluta gentilezza e competenza del personale rendono questo locale il meglio per una serata d'occasione in cui festeggiare con la famiglia o con il proprio partner. Chiaramente un simile servizio non può che essere molto costoso, ma a questi livelli è giustificato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Torino
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Location, ambiente e servizio concorrono tutti a rendere eccezionale una cena in coppia....da ritornarci sicuramente, qualità dei piatti insuperabile...Carta dei vini completa con giusti ricarichi...perfino il caffè è da ricordare...il servizio è puntuale ma mai invadente...Ottimi i piatti a base di carne, stupenda la presentazione di ogni portata...

Torino
“Estasi culinaria”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Quando si visita il ristorante di uno chef pluristellato come Scabin, le aspettative sono molto alte, ma posso assicurare che non sono rimasta delusa, anzi piacevolmente sorpresa e conto di tornare il prima possibile. Tutto è perfetto al Combal Zero: la location, il personale, l'apparecchiatura per non parlare della prelibatezza dei cibi. Una vera estasi culinaria. Certo la perfezione si paga, alla fine il prezzo per quanto alto, vale il servizio ricevuto e di sicuro non si esce con la fame, ma molto appagati anche dalle porzioni.

• Visitato a Aprile 2012
Albaretto della Torre, Italia
“UN'ESPERIENZA DA 5 STELLE”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ieri finalmente sono stata in questo ristorante di cui tanto avevo sentito parlare. La posizione panoramica ed il castello preparano l'animo a provare intense emozioni..
Veniamo accolti da 2 camerieri che ci accompagnano al tavolo, sono le h. 20:00 e siamo i secondi ad arrivare ma nel corso della serata il locale si è via via riempito; mi viene subito portato uno sgabellino su cui poggiare la borsa e noto che il personale si rivolge a me con il termine "Madame": questo sarà solo il primo degli accorgimenti che i camerieri avranno nei confronti miei e delle altre donne presenti (esiste ancora la galanteria, da non crederci!). I tavoli sono ben distanziati e il leggero sottofondo musicale spaziante da Mario Biondi a Mina, oltre alla cortesia degli addetti ai lavori, rendevano l'ambiente sofisticato ed accogliente al tempo stesso.
Dopo l'aperitivo e aver scelto l'acqua, decidiamo di prendere il menu Combal Zero con l'accompagnamento dei vini deciso dal sommelier, e alla mia richiesta di cambiare una portata il cameriere non si è stizzito come temevo, bensì si è dimostrato comprensivo (le animelle non piacciono a tutti, di certo non ero la prima che lo richiedeva, anche se poi ho voluto assaggiarle ed erano squisite!) e mi è stata sostituita eccellentemente.
Oltre ai grissini sul tavolo, i camerieri offrivano di volta in volta pane ancora caldo (ben 4 tipi: bianco, alla salvia, alle noci, allo lievito madre ed acqua di mare), i bicchieri venivano continuamente riempiti così da non patire la sete nonostante la bottiglia dell'acqua fosse fuori dal tavolo; ogni qualvolta si cambiava vino, il sommelier lo illustrava con caparbietà ed eleganza, così come venivano descritte le portate.
Un turbinio di sapori sublimi accompagnati da presentazioni ricercate fanno sì che questo ristorante pluristellato possa essere considerato indubbiamente tra i migliori d'Italia, ben più meritevole di altri ristoranti/chef super pubblicizzati. Peccato per l'assenza del maestro Scabin, dovuta ad una convention gastronomica in Australia, sarebbe stata la ciliegina sulla torta poter fare a lui direttamente i complimenti (cosa possibile quando è presente, la sua fama non lo porta a ignorare i clienti).
Il conto è anch'esso pluristellato, ma ne è valso ogni singolo centesimo; a dovere di cronaca preciso che le porzioni non sono misere, io mi sentivo pienissima già al 3' antipasto, ma i tempi tra una portata all'altra permettono di assaporarle con calma e di consentire il completo proseguimento della cena.
Un'esperienza incredibile che spero di ripetere tra un po' di tempo!

• Visitato a Maggio 2012
Parma
“UN MAESTRO DI CUCINA”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ciao, premetto che se si cena in questa location, si è consapevoli della cifra che si va a spendere, quindi diffidate da coloro che dicono negatività sul prezzo. Vi ho portato la mia compagna x festeggiare il suo compleanno. E' la prima volta he frequento un locale pluristellato e come logico, le aspettative erano altissime.......mantenute completamente. Accompagnati al tavolo(molto ,ma molto spazioso) ci hanno spiegato nel dettaglio le pietanze offerte dal ristorante. Scelto il menù combal.zero(11 portate totali) e dopo un aperitivo, hanno cominciato a portare i piatti(se si possono chiamare così......perchè sono piccole opere d'arte). Come presentazione sono tutti molto particolari ed esprimono pienamente l'estro creativo del padrone di casa Davide Scabin. Il gusto......wow, a parte un paio di portate molto buone ,le altre erano veramente eccelse.....difficile trovare la migliore. Servizio impeccabile (oltre che cambiare posate ad ogni portata, ci hanno sostituito tre volte il tovagliolo). Tempistiche giuste tra un piatto e l'altro. In più tutte le volte ci accompagnavano alla toilette. Ambiente molto curato ed assolutamente non freddo(come ho letto in altre recensioni). Cigliegina sulla torta, a fine cena siamo andati a conosere lo Chef che si è dimostrato molto cordiale e simpatico. Considerando che la perfezione non esiste: voto 9,5 su 10. Saluti e buon Tripadvisor a tutti

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Combal.zero hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Combal.zero? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Combal.zero, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.