“Cucina creativa e insolita” 4 su 5 stelle

Al n.8 in classifica su 80 ristoranti a Rivoli
Fascia prezzo: USD 48 - USD 61
Cucina: italiana, pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale semplice ed accogliente disposto su due sale con cucina a vista.I piatti che compongono la nostra carta vengono preparati al momento, con materie prime fresche di stagione.Una delle nostre specialità si rivolge principalmente al Pesce crudo che viene da noi trattato con abbattimento a -20°C per 24 ore come da DDL 531/92 dirett. 91/493/CEE.Per gli amanti della carne, fra le diverse specialità, l'Hostaria il Borgo propone una carne particolare,la Tagliata di manzetta "prussiana ", la T-Bon autentica di manzetta "prussiana" e altre prelibatezze.La carta dei vini e ricca di etichette anche prestigiose.
italia
“Cucina creativa e insolita”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

La serata all'hostaria e' stata un ' esperienza veramente piacevole,se una persona e' alla ricerca di qualcosa di nuovo e differente.I piatti,come mi raccontava lo chef,hanno radici mediterranee( il signore e' calabrese), ma con la ricerca di abbinamenti inusuali.noi abbiamo iniziato con un assaggio di 4 antipasti ,a base di pesce,e in seguito alcuni hanno optato per i primi altri per i secondi. La mia zuppa di pesce era buona, manon eccezionale.La carbonara di mare e la paranza mi e' stato riferito molto buone,ma forse le dosi un po' scarse,il piatto piu' azzeccato secondo me era la t bone di vitella( non mi ricordo la provenienza), ma so che era squisita,provata anche con i differenti sali.Anche i dolci erano veramente una tentazione (originale il gelato al tabacco ) .bevendo del vino molto buono, abbiamo speso sui 60 euro a testa.Lo consiglio!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Il 75% consiglia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorantino in campagna con piatti di alta ristorazione.
sono stato lo scorso venerdi per una cena di laboro con dei clienti mandato da un loro affezionato abbiamo mangiato del pesce crudo servito su una pietra di sale rosa
dell'Himalaya fantastico e come primo la loro carbonara di pesce un piatto che farebbe invidia anche a uno chef stellato.
Cosa dire dei dolci quello al tabacco era qualcosa di spettacolare.Prezzo nella norma per una bella location e materia prima eccellemte.

Torino
“Uno dei piu buoni del nostro tour enogastronomico invernale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Il ristorante e' fuori torino ma raggiungibile facilmente dalla tangenziale.
La cucina e' ottima, creativa, con ottimi accostamenti di gusti .
Abbiamo mangiato antipasto di pesce a base di seppie su crema di carciofi con scorzette di limone: un delirio di gusto!!
Come secondo, spada chiuso dentro una specie di cartoccio con dei pomodorini..... Andate a provarrlo.......
Nel complesso e' un posto dalla cucina chic, portateci anche le fidanzate, mogli!!!!!
Consigliatisssimo, bravi!

• Visitato a Febbraio 2012
Aosta, Italia
“top”
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Noi abbiamo trovato una cucina stupenda, il pesce e ottimo le porzioni adeguate.... ragazzi .....bisogna saper degustare i piatti credo siano serviti in modo adeguato da un personale preparato.....Bisogna saper scegliere e farsi consigliare.Noi venivamo da Aosta ed abbiamo trovato un ottima accoglienza ed ottimo rapporto qualita prezzo. Siamo altresi stati colpiti dalla proffessionalita di una vostra collaboratrice molto dolce e cortese....credo si chiamasse mimma

• Visitato a Gennaio 2012
Rivoli, Italia
“Risotto spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho gia recensito questo risorante molto positivamente tempo fa, ma ci tenevo a suggerire, qualora ci adnaste o ritornaste in questi giorni, di chiedere il riso come primo, quello ricoperto da uno strato di albese, non ricordo esattamente il nome..... Fantastico!! Mentre lo si mangia ad un certo punto ci si imbatte in un rosso d'uovo custodito al suo interno, inutile descriverlo.
Sottolineo la qualita delle materie prime e la cura dei piatti in generale.
Come sempre eviterei il weekend per testare nuovi piatti come daltronde in qualsiasi ristorante.
Prezzo sempre nella norma nonostante la radicale trasformazione del locale dopo la ristrutturazione rimodernante.

Luca

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Hostaria Il Borgo hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Hostaria Il Borgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hostaria Il Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.