“hotel molto bello e pulito” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
RISPARMIA FINO AL 50%
Classificato al n.2 di 3 hotel a Rivoli
vibo valentia
“hotel molto bello e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

siamo stati tutta la famiglia 4 giorni ( 2 adulti e 2 bambini ) ci siamo trovati benissimo, hotel fatto tutto a nuovo, pulito, personale gentile e molto disponibile, colazione a buffet molto ricca e tutti prodotti di qualita', e poi non e' neanche molto alto come prezzo. noi abbiamo preso 1 quadrupla con 95 euro. poi si e' a 2 passi dal centro di torino e a 15 minuti dall'aereoporto. io lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Mesagne, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

A distanza di 5 mesi dall’ultimo soggiorno, siamo ritornati in questo hotel e abbiamo notato dei piacevoli miglioramenti. Rispetto alla volta precedente, avevamo una camera matrimoniale e non una tripla: questa sistemazione è risultata davvero ottima e soprattutto ben pulita. Degno di nota il kit con bollitore a cui sono stati aggiunti oltre al thè ed i biscotti anche infusi particolari, tipo quello alla fragola e limone e quello alla vaniglia. Anche il kit del bagno è stato migliorato e stavolta c’era la cuffia per la doccia, il panno per la pulizia delle scarpe e un set di sapone, shampoo e crema corpo. Altra novità riguarda la colazione, che adesso è inclusa nel prezzo della camera, e che è costituita da una buona scelta di dolci, salato e di macedonie e spremute di frutta fresca. Abbiamo usufruito anche del ristorante dell’hotel, solo che essendo domenica la cucina era chiusa a pranzo ma ci è stata fornita una valida alternativa composta da un buon antipasto freddo e dolci e gelati preparati artigianalmente. Il personale è molto gentile e cordiale. Complimenti per l’impegno dimostrato nell’apportare maggiore comfort al cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
padova
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

camere nuove e pulite, si vede che è appena stato rinnovato. Il personale è cordiale e professionale sia alla reception che in ristorante. Viaggiando molto spesso, ho scoperto questo hotel comodo all'autostrada e alla tangenziale. ottimo hotel con un buon rapporto qualità prezzo... Ci ritornerò sicuramente!!! un hotel tre stelle che ne merita molte di piu'!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Mesagne, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti avendo trovato un’offerta su booking: non era compresa la colazione (8 euro in più a persona) ma abbiamo usufruito del bar interno all’hotel per un buon cappuccino e cornetto. L’hotel ha cambiato gestione da settembre, infatti al momento della mia prenotazione si chiamava “Campanile Turin Rivoli” mentre adesso è un Tulip Inn della catena Louvre Hotels Groups, per cui era ancora un periodo di transizione ma sono in corso dei miglioramenti. Noi avevamo una tripla ma in realtà era una quadrupla in quanto erano presenti due letti matrimoniali, quindi era molto spaziosa: l’unica pecca è che, avendo il bagno per disabili, la doccia era senza tenda/box e quindi bisognava fare attenzione a non allagare ma ci si può adattare. Per essere pignoli, nella dotazione del bagno c’erano solo bagnoschiuma e sapone e mancava, per esempio, la cuffia per la doccia che ormai si trova quasi dappertutto. In camera è presente il kit gratuito per caffè/thè e non c’è il frigobar. Nonostante la vicinanza della tangenziale, la camera era silenziosa ed il parcheggio interno è molto grande ed immerso nel verde. L’hotel si trova in una zona industriale e bisogna spostarsi in auto per arrivare a Torino, che si raggiunge comunque in 10-15 minuti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

La scelta di questo hotel è stata fatta in base alla posizione (molto vicina a dove mi recavo per lavoro). L'hotel è fuori Torino, fuori da centri abitati (per tanto non ci sono altre attrazioni vicino all'albergo), per ciò risulta molto comodo per chi viaggia in auto, assolutamente non adatto, invece, per chi vuole visitare la città da turista. Le camere sono ampie, silenziose e pulite. Il bagno spazioso. Abbondante e ricca la colazione. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel si trova fuori dal centro anche se in pochi minuti in auto è possibile raggiungere la metropolitana. Nonostante si trovi vicino a una strada, dalla stanza non si sentiva il rumore del traffico. La nostra stanza era confortevole e pulita. Molto buono anche il rapporto qualità-prezzo. C'è anche un ristorante ma noi non ne abbiamo usufruito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Soggiornato un paio di notti con la famiglia in una quadrula prenotata tramite boooking ad un prezzo irrisorio, che però non comprendeva la colazione (8€ a testa solo adulti nella norma). La stanza spaziosa, luminosa, senza armadio, ma pulita. Il bagno per disabili molto scomodo...l'assenza del box doccia era causa di allagamento di tutto il bagno per altro senza finestra. Il personale giovane e cordiale.
L'hotel è vicino all'uscita dell'autostrada e a 10 minuti circa dal centro di Torino per cui molto comodo.
Nel complesso consiglio la strutta evitando di prendere una camera con bagno per disabili!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Tulip Inn Turin West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tulip Inn Turin West

Indirizzo: Corso Allamano 153, 10098 Rivoli, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Rivoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Rivoli
Categoria hotel:3 stella/e — Tulip Inn Turin West 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tulip Inn Turin West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tulip Inn Turin West Rivoli, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Tulip Inn Turin West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.