Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Di buon livello il sushi, ma il servizio...” 3 su 5 stelle
Recensione di Arthur's

Arthur's
Corso Susa 113, Rivoli, Italia
011 9538774
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.62 in classifica su 89 Ristoranti a Rivoli
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
Dettagli sui ristoranti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
Torino
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di ristoranti
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
“Di buon livello il sushi, ma il servizio...”
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sabato sera abbiamo finalmente provato questo sushi rivolese. Ristorante con arredi semplici, forse un pó impersonali. All'apparenza comunque pulito e ordinato. Un pó troppo vicini tra loro i tavoli. Sulla qualità dei piatti nulla da dire, pesce ottimo e freschissimo, bella la preparazione, molto curata. Prezzi non eccessivi. Purtroppo l'attesa per mangiare veramente luuuuunga! Ammetto che fosse sabato e tutto pieno... ma con soli tre tavoli da servire prima di noi abbiamo atteso un'ora! Che dire, torneremo in settimana.

    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Cibo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

72 recensioni dei viaggiatori

Valutazione dei visitatori
    12
    26
    12
    12
    10
Riassunto punteggio
    Cucina
    Servizio
    Qualità/prezzo
    Atmosfera
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore super
64 recensioni 64 recensioni
51 recensioni di ristoranti
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
39 voti utili 39 voti utili
“Ristorante Giapponese di buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Dopo essermi stato consigliato da varie persone ho provato questo ristorante giapponese.
Il locale è piccolo, semplice, molto pulito e ordinato (forse l'unica pecca è che manca un po' di personalità e atmosfera). Il pesce è freschissimo e il servizio cortese. I prezzi non sono bassi ma neppure spropositati. Consigliato come ottima alternativa per chi non vuole spostarsi fino a Torino.

  • Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Cibo
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
231 recensioni 231 recensioni
197 recensioni di ristoranti
Recensioni in 94 città Recensioni in 94 città
276 voti utili 276 voti utili
“Buon ristorante giapponese”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Finalmente un ristorante giapponese fuori dal centro di Torino: oltre che effettuare il take-away, dispone anche di alcuni tavoli per un buon sushi / sashimi; prezzo nella media, servizio discreto; non raggiunge i livelli di eccellenza del Wasabi, ma almeno non è una presa in giro come il Kiki...comunque consigliato.

  • Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Cibo
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Arthur's hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino
 
Rivoli, Provincia di Torino
Collegno, Provincia di Torino
 

Conosci Arthur's? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Arthur's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.