“Non ci siamo proprio” 1 su 5 stelle
Recensione di Comfort Hotel Macon Sud

Hai aggiunto Comfort Hotel Macon Sud ai Preferiti
Comfort Hotel Macon Sud
3.0 su 5 Hotel   |   164 rue de Bresse | Mâcon, 71570 Chaintre, Macon, Francia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Chaintre
“Non ci siamo proprio”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Hotel di pessima qualità vicino all'autostrada scelto come tappa di un viaggio in Francia. Maleodorante, senza ascensore e con personale poco disponibile. Il bagno assomiglia a quello di un traghetto col lavandino in materiale sintetico e una tendina malconcia per la doccia. Di certo non merita le tre stelle. Salvo solo la colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

savona
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Abbiamo scelto questa località - peraltro molto graziosa, specie il lungofiume- per fare una tappa nel viaggio di ritorno da Eurodisney. La prenotazione si è svolta tramite agenzia. L'albergo è tutt'altro che nuovo, non c'è ascensore - e 2 piani con valigie, se si è stanchi, non sono indifferenti! -, aleggia un certo odore di muffa. La camera con bagno decorosa -no frigo, no condizionatore, nonostante le tre stelle -, la colazione a buffet adeguata e, vantaggio, possibilità di farsi un caffè decente con la macchinetta a cialde. Per raggiungere il centro bisogna prendere la macchina poichè l'hotel - con posteggio adiacente - è situato in una zona periferica commerciale.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Comfort Hotel Macon Sud? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Macon Sud

Indirizzo: 164 rue de Bresse | Mâcon, 71570 Chaintre, Macon, Francia
Regione: Francia > Borgogna > Saone-et-Loire > Macon > Chaintre
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Chaintre
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Macon Sud 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Macon Sud. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Macon Sud Chaintre
Comfort Inn Macon

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel Macon Sud, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.