“La Magioca: una sorpresa positiva” 4 su 5 stelle

La Magioca
via Moron, 3, 37024 Negrar, Italia   |
Classificato al n.8 di 18 B&B / Pensioni in Negrar
Firenze
“La Magioca: una sorpresa positiva”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2008

La Magioca è una splendida casa immersa in un parco-giardino ben curato con una piccola chiesetta privata. Purtroppo abbiamo passato solo un giorno in questo albergo che si caratterizza per una splendida cura ai dettagli. Le camere sono ben arredate e piacevoli, altrettanto tutto l'ambiente in stile decisamente francese.
Da consigliare.

• piaciuto di più — ambiente, cura nell'arredamento
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Kent
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2006

Un luogo incantevole dove rilassarsi, provare la meravigliosa jacuzzi con bolle e poi immergersi nell'acqua calda della vasca da bagno e gustare un delizioso uovo fresco di pollaio la mattina. Ritornerei sicuramene.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2006

Io e mia moglie abbiamo trascorso 4 giorni meravigliosi presso La Magioca. La camera da letto era incantevole, così come tutta la struttura e il personale era gentile e disponibile. Abbiamo anche fatto colazione sul patio, negli splendidi giardini. La Magioca si trova in una posizione tranquilla, con un bellissimo ristorante, proprio fuori dai cancelli, chiuso il lunedì. Ci sono altri due ristoranti raggiungibili in 10 minuti a piedi, scendendo la collina. La Magioca è ideale per andare alla scoperta della regione vinicola della Valpollicella ma consigliamo di procurarsi una macchina perché la città di Negrar dista 25 minuti a piedi e i taxi devono arrivare da Verona. Ritorneremo sicuramente.
MM. & BM. Greenwich, Inghilterra

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Magioca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Magioca

Indirizzo: via Moron, 3, 37024 Negrar, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Negrar
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.8 di 18 B&B / Pensioni in Negrar
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Magioca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Magioca Hotel Verona
La Magioca Negrar, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di La Magioca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.