“Comodo ed accogliente” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Alle Calcarole

B&B Alle Calcarole
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Negrar
B&B Alle Calcarole
Hai aggiunto B&B Alle Calcarole ai Preferiti
Via Poiega, 3, Negrar, Italia   |
Classificato al n.14 di 22 B&B / Pensioni in Negrar
Pavia, Lombardia, Italy
“Comodo ed accogliente”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Dovendo recarmi spesso in Valpolicella per motivi di salute, ora che ho provato Alle Calcarole non voglio nessun altro B&B. Comodissima soluzione con angolo cottura in camera (per me che sono piena di allergie alimentari l'ideale!), a pochi passi dall'ospedale di Negrar, accoglienza famigliare, stanza e bagno pulitissimi, pochi rumori per un relax totale e poi...io adoro le case in pietra!!!
Peccato che la stagione invernale non ci ha permesso di gustarci il meraviglioso giardino...Rimedierò con un altro soggiorno in primavera!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Anche se solo per una notte siamo stati molto bene in questa struttura nel cuore della Valpolicella, tra vigneti e profumo di mosto!
La camera molto accogliente e spaziosa, arredata in maniera semlice ma pulita e dotata di ogni comfort.
Proprietari molto gentili e premurosi!!!
Soluzione consigliatissima!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Il mio soggiorno in questo B&B è stato veramente piacevole! Non posso dire nulla sulla colazione, perchè abbiamo concordato solo per il pernottamento, ma la presenza di un angolo cottura in camera ha sopperito egregiamente!! I padroni di casa sono stati gentilissimi e premurosi. L'ambiente è molto confortevole, molto pulito, i bagni sono ampi e la tranquillità non manca. Che dire, se tornerò in Valpolicella sarà un ottimo punto di riferimento!!!!

tolmezzo
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Completa soddisfazione alle Calcarole.
Reduci da un fine settimana lungo alle Calcarole ma non saprei proprio dove andarmi ad arrampicare sugli specchi per trovare un difetto od una mancanza o un motivo di lamentela.
L'ambiente circostante incantevole, immerso tra un mare di viti che degradano verso il fondovalle.
La struttura, saggiamente ristrutturata nella sua funzionalità, mantiene la semplicità di un tempo.
Camere confortevoli, bagni funzionali, gestione dinamica, elastica e famigliare, insomma, ..... massima soddisfazione.
Claudio Schiavon 335434728

Tarcento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

In occasione dell'incontro internazionale di speleologia tenutosi a Negrar dal 28 ottobre al 1° novembre ho soggiornato assieme a numerosi amici in questo B&B. Vicinissimo alle zone centrali di Negrar, è situato in zona tranquilla e abbastanza panoramica. Il B&B è molto caratteristico, l'immobile è in pietra e lo spazio all'interno è ben organizzato. L'ingresso è indipendente, c'è anche un grazioso soggiorno. Le camere sono confortevoli e in ogni camera il riscaldamento è regolabile, i bagni sono spaziosi e provvisti di doccia, in due camere c'è anche l'angolo cottura. Abbiamo trovato tutto in ordine e pulito, il gestore è molto cordiale e ha cercato in ogni modo di rendere confortevole il nostro soggiorno. Lo consiglio vivamente a chi si ferma in quella zona.

Pedemonte
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati bene e tranquilli, la colazione in giardino è molto piacevole lo spazio è curato.
I gestori, due insegnanti, sono simpatici e prodighi di informazioni sul territorio, la storia, la cultura e su come scoprire la città di Verona.
In particolare la montagna veronese, la Lessinia che è la vera passione del proprietario.
Alla fine non ci bastava il tempo per vedere tutto quello che ci avevano proposto.
A 15 minuti di auto arrivate dietro Castel Vecchio a 500 metri dall'Arena.
Se non volete usare l'auto potete prendere il bus che vi porta in centro.
Il casale è antico e ben ristrutturato, comoda la connessione wifi 24 ore che i gestori offrono inclusa nel prezzo.
Un posto da consigliare a chi ha bambini, perchèil giardino a corte è chiuso e nella camera avevamo un letto a castello molto apprezzato dai bambini.
Con più tempo ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
trieste
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Io ci sono stata per necessita ', dovendo recarmi all'ospedale Sacro cuore , ho cercato una struttura nelle vicinanze . Si e' rivelato un'ottima scelta perche' volendo si puo' andare anche a piedi all'ospedale o comunque in macchina ma con un percorso facile .
Al dovere si e' unito il piacere perche' il casolare , ristrutturato con ottimo gusto , oltre ad avere stanze confortevoli e pulite ha all'interno un grande giardino dov'e' possibile rilassarsi in mezzo al verde . Ottima l'accoglienza dei proprietari , molto gentili e disponibili . Lo consiglio sicuramente a tutti quelli che cercano un posto tipico della zona .......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Alle Calcarole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Alle Calcarole

Indirizzo: Via Poiega, 3, Negrar, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Negrar
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.14 di 22 B&B / Pensioni in Negrar
Fascia prezzo (per notte): €50
B&B Alle Calcarole Negrar, Provincia Di Verona

Se siete i proprietari o gestori di B&B Alle Calcarole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.