“molto buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piccolo Eden

Hotel Piccolo Eden
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Città della Pieve
Hotel Piccolo Eden
Hai aggiunto Hotel Piccolo Eden ai Preferiti
Via Santa Lucia, 53, 06062 Città della Pieve, Italia   |
Classificato al n.5 di 5 hotel a Città della Pieve
lazio
“molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

bella struttura ottimi servizi buono il mangiare molto pulito specialmente nelle camere ben curate anche nei dettagli ritornerò sicuramente lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Ferrara
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Sono ritornata in questo hotel due anni dopo il mio primo soggiorno....Avevo un ottimo ricordo sia della cucina che della pulizia delle stanze. Purtroppo l'ho trovato un po' peggiorato, soprattutto nella pulizia delle stanze (veniva solo rifatto il letto) che del bagno (non proprio il massimo).
Peccato....

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Accoglienza ottima, posizione tranquilla, vicinissima alla città, prezzi accettabili, cibo ottimo, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

L'accoglienza è calda e piacevole: i titolari sono moolto cordiali e disponibili.
Le camere sono molto pulite e dotati di servizi classici di un hotel di categoria superiore come tv-sat, aria condizionata e frigobar.
La ristorazione è eccellente: specialità del posto di elevatissima qualità.
Il tutto a dei prezzi decisamente ragionevoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
campagna
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

premetto che mi sono recata in questo hotel nel 2005, ma avendo conosciuto da poco questo sito ho deciso di scrivere di tutti gli hotel in cui sono stata, piu info non possono che aiutare noi viaggiatori.

Mi sono recata presso questo hotel durante il periodo di eurochocolat non trovavo posto a perugia visto il poco preavviso.
L'hotel e una piccola struttura ma molto accogliente, non ricordo l'ultima volta che mi sono sentita "a casa" presso un albergo.

la titolare, o direttrice e estremamente gentile ti fa sentire a casa, ancora ricordo lo stupore mio e della mia amica quando il primo giorno alle 13:00 ci suono il telefono in stanza...era la signora che ci chiedeva se volessimo pranzare. magari e una cosa fatta per comodita loro nel preparare piu velocemente le pietanze ma a noi faceva piacere!!

La camera era ben pulita anche se ai tempi mancava il minibar,ora non so se ci sono.
Al ristorante si mangiava ottimamente, con pane fresco messo in tavola ancora caldo.

la colazione era servita al buffet ma c'era fin troppa scelta, la stomaco ha un limite massimo...

La sera se percaso uscivamo fino tardi, non esendoci un servizio reception 24 h, ci lasciavano una porta laterale aperta per entrare.

Conosci Hotel Piccolo Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piccolo Eden

Indirizzo: Via Santa Lucia, 53, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 5 hotel in Città della Pieve
Hotel Piccolo Eden Citta Pieve
Hotel Piccolo Eden Città Della Pieve, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piccolo Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.