“CHE BELLA ESPERIENZA !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 10 B&B / Pensioni in Città della Pieve
alessandria
“CHE BELLA ESPERIENZA !”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Un posto incantevole immerso nel verde. Belli gli appartamenti e curati nell’arredamento.Ciò che fa la differenza è sicuramente la disponibilità e la gentilezza dei proprietari. A “Il Fornello”ci si sente come a casa. Buona la cucina, curata e con prodotti di qualità.Siamo state bene!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Scandici
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

e un posto molto bello, tranquillo, per gente che cerca pace, riposo e per viaggiare da li a altri citta e posti diversi. la famiglia che fa la atenzione e molto amichevole, gli appartamenti sono piu carini e accoglienti.i servizi da tutto e eccellente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2010

Posto molto tranquillo per chi cerca relax.
Ottima la cucina di Rodolfo, buona la disponibilità di Rosy nell'accontentare le nostre richieste.
L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era a dir poco scandaloso, umidità ovunque, acqua nel pavimento, alcuni punti dell'impianto elettrico erano pericolosissimi (acqua nelle prese, fili scoperti etc..).
La temperatura all'interno dell'appartamento oscillava da freddo polare a caldo tropicale.
(le porte e le finestre presentavano spifferi vergognosi)
La regolazione dei termosifoni non era consentita in quanto il termostato era lucchettato.
Giudizio finale: con qualche lavoro di ristrutturazione per eliminare l'umidità, con un nuovo impianto elettrico e con degli infissi nuovi sarebbe un posto consigliabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2007

Luglio 2007
posto tranquillo immerso nel verde, paradiso incontaminato, con meravigliosa piscina all’aperto, noi abbiamo soggiornato nel cottage, molto bello e arredato con eleganza e dotato di ogni confort. Piacevoli le serate nel salone biliardo, accompagnate dall’ottima cucina di Rodolfo (consigliamo a tutti i buongustai :) ). La dolce Rosy, per la gioia di nostra figlia, ha organizzato anche le passeggiate a cavallo. Vacanze a nostro dire, molto rilassanti, con un'ospitalità molto cordiale e semplice (direi famigliare) che raramente si trova; luogo adatto che consigliamo sia alle famiglie e le giovani coppie, che agli amanti della natura. Un'oasi di pace e tranquillità, che noi speravamo di trovare. Un grazie ancora di cuore a Rosy e Rodolfo per l’ottimo soggiorno; sicuramente ci ritorneremo.
Cristian, Cecilia Forzan con la piccola Chiara. -di Mestrino in Provincia di Padova

• piaciuto di più — Tutto!!
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Il Fornello Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Fornello Country House

Indirizzo: Voc. Il Fornello, 205, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 10 B&B / Pensioni in Città della Pieve
Beetween Umbria and Tuscany region, surrounded by rolling hills and picturesque landscape IL FORNELLO country house...a typically house of the XVII century, recently renovated, it consists of eight and a house (cottage).Ancient villages and towns 'how to medieval Città della Pieve, Assisi, Perugia, Orvieto, Pienza, Montepulciano, Montalcino, Cortona e Lago Trasimeno....waiting for you a few kilometers.Il Fornello is ideal place for a holiday between art, culture and nature. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Fornello Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Fornello Country Locanda
Il Fornello Country Hotel Citta Della Pieve
Il Fornello Country House Città Della Pieve, Umbria
Country Inn Citta Della Pieve
Citta Della Pieve Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Il Fornello Country House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.