“Relax e gentilezza” 5 su 5 stelle
Recensione di Logge del Perugino W&B Resort

Hai aggiunto Logge del Perugino W&B Resort ai Preferiti
Logge del Perugino W&B Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Cappuccini, 7, 06062 Città della Pieve, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Città della Pieve
“Relax e gentilezza”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo passato un fine settimana davvero rilassante e lo ricordiamo già con estremo piacere. L'hotel è ben tenuto, le stanze curate e pulite. Il personale sorridente e gentilissimo. Abbiamo gradito anche la cena abbondante e ricercata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Provincia di Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho soggiornato alle logge del perugino insieme a due amiche....volevamo regalarci una vacanza rilassante e devo dire che abbiamo ottenuto l'effetto desiderato. Appena arrivata ho notato subito la camera molto pulita e ben arredata ed il personale che ci ha accolte con estrema cortesia e si è dimostrato molto gentile e disponibile durante tutto il soggiorno. Abbiamo gradito anche il cibo di ottima qualità soprattutto i piatti di pesce che erano davvero deliziosi....Insomma una piccola vacanza relax tra piscina e beauty center! Ripeteremo sicuramente l'esperienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Madrid
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ero un può indecisa se andare al mare o rimanere "al fresco" da qualche parte in Toscana o Umbria, ho trovaro il sito di questo resort su google e ho trovato tutto quello che veramente avevo bisogno, un posto dove stare in piscina ma non troppo caldo, con un buona cucina e anche la Spa...un connubio perfetto, si vede poi che la proprietà è molto attenta ad ogni esigenza e veramente fa di tutto per creare un ambiente rilassante. Anche il parco e tutta la zona verde k loro mettono a disposizione dei clienti è fantastica, in particolare voglio ringraziare il prorpietàrio che mi ha accompagnato a visitare e scoprire tutta la struttura personalmente anche severa molto impegnato. i miei auguri e a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Civita Castellana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

UN SOGGIORNO DI COPIA DA SOGNO IN UN HOTEL BELLISSIMO. Molto carino il giardino e la piscina. il personale molto disponibile per qualsiasi richiesta. L'hotel è dotato di un beauty center con sauna, massaggi... ci siamo rilassati molto. Complimenti anche allo chef per la cena ce ci ha offerto.Per quanto riguarda la camera, pulita e ben mobiliata,con giardino privato!!!!

Montecastrilli
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

In questa settimana di relax cercavo un posto accogliente e bello allo stesso tempo.
Il Resort è veramente molto bello ed il personale estremamente professionale, cortese e disponibile.
La location è strepitosa La SPA piccola è sicuramente ottima, la piscina ed i percorsi rilassanti Veramente un'oasi di pace e di relax…tutti gli spazi verdi sono molto ben curati, il posto ideale per una vacanza con un può di benessere.

Grazie

2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Soggiorno di coppia (18-19 Giugno 2012) :
Personale molto cortese alla ricezione e al bar.
Purtroppo è mancata l'aria condizionata, suggerisco di prevedere anche la visione del canali RAI, specialmente nei periodi che gioca la nazionale italiana.
Da migliorare la ristorazione, qualità e possibilità di scelta (la cena del 18/6/2012) è da dimenticare (la scelta delle portate non rispettava i contenuti di quanto dichiarato nei ricchi menù indicati nei coupon, c'erano diverse persone presenti che hanno lamentato il non rispetto di quanto previsto).

sezze
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Come location è molto bella immersa nel verde vicina al centro di Città Della Pieve l'unico problema avuto è la mancanza di aria condizionata a giugno con 40 gradi forse anche la cena poca fantasia un semplice riso freddo e pasta con il pesce ma in questi posti si cerca cucina tipica o sbaglio ?!?!?Grande il cameriere Francesco simpaticissimo e anche le ragazze della reception.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città della Pieve
Hotel Vannucci
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio
4.5 su 5 stelle 260 recensioni

Conosci Logge del Perugino W&B Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Logge del Perugino W&B Resort

Indirizzo: Viale dei Cappuccini, 7, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Città della Pieve
Categoria hotel:4 stella/e — Logge del Perugino W&B Resort 4*
Logge del Perugino Wellness & Beauty Resort **** si trova a Città della Pieve, al confine tra Umbria e Toscana. Facilmente raggiungibile dall'uscita A1 Fabro o Chiusi-Chianciano. Luogo di relax e benessere immerso nel verde, il posto ideale per riunire il proprio spirito con la natura. I nostri giardini all’italiana e il parco interno privato sono a disposizione di tutti i clienti, potrete rilassarvi con i vostri bambini creando anche dei percorsi. Inoltre la piscina all’aperto circondata da zona solarium con lettini e prato è, senz’altro, il luogo ideale per il vostro meritato riposo. Ampio parcheggio privato e gratuito per tutti gli ospiti. Il Resort dispone di Area Fumatori Coperta e Riscaldata adibita nella Dependance. Le camere dell’hotel sono arredate con gusto, tutte con vista sui giardini e sulla vallata. Dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, connessione Wi-Fi fornita gratuitamente, cassaforte, minibar, TV satellitare e in chiaro. Il ristorante con l’ampia sala eventi e cerimonie è sicuramente una garanzia di qualità e armonia, come apprezzato negli anni dai nostri cliente che si sono fortemente congratulati con noi. La nostra SPA, piccola e non termale, è un complemento a tutti i servizi della struttura. Potrete concedervi un momento solo per voi, con trattamenti personalizzati specifici per viso e corpo, oltre che rilassanti massaggi orientali e imperdibili momenti di relax, salute e bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Logge del Perugino W&B Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Logge Del Perugino W&B Resort Città Della Pieve, Umbria
Le Logge Del Perugino
Citta Della Pieve Logge Del Perugino Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Logge del Perugino W&B Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.