“Non merita manco una stella!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Logge del Perugino W&B Resort

Hai aggiunto Logge del Perugino W&B Resort ai Preferiti
Logge del Perugino W&B Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Cappuccini, 7, 06062 Città della Pieve, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Città della Pieve
“Non merita manco una stella!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Personale molto cortese e professionale, del resto scordatevelo! Struttura bellissima, ma gestita male. Abbiamo sentito parlare della nuova gestione e dunque concludiamo che è veramente da far notare l'incapacità di management. Zero, ma proprio zero, come potete leggere in recensioni recenti, nulla a che vedere con un quattro stelle. Questa mattina, per esempio, la colazione è stata un'inferno sembrava mercato di pesce se non di peggio! Siamo arrivati verso le nove e abbiamo trovato una sala in caos, tutti i tavoli sporchi, buffet quasi vuoto, e con albergo pieno durante weekend c'era in servizio solo un cameriere poveraccio che correva a destra a sinistra per accontentare tutti ma ovviamente non era per niente possibile. Come diceva Emilio Fede, "Che figura di m*rda!" Scusate il termine ma la nostra fuga per relax purtroppo è diventata una fuga dall'Alcatraz! Che delusione!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Tivoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

La prima cosa che ho notato soggiornando in questo posto, è il grande peggioramento del servizio e dell'accoglienza. Per quanto riguarda i giudizi infatti, bisogna tener conto dei più recenti, in quanto da quando è cambiata gestione il servizio è notevolmente peggiorato rispetto a 1/2 anni fa.
Già all'arrivo, un'amara sorpresa. La camera che ci hanno dato al piano -1(che loro chiamano 1, ma si trova in realtà al -1), puzzava di fogna e umidità, ed era tutt'altro che accogliente. Dopo le mie lamentele ci hanno spostato al piano 1(che loro definiscono 3º), ma con una maggiorazione del costo di 40 euro per notte (che sono diventate 30 viste le mie rimostranze). Già non era un buon inizio, ma a questo punto speravamo di goderci una rilassante vacanza. Dopo poco ci accorgiamo che c'è un altro aspetto negativo: la colazione può essere fatta entro e non oltre le 9,30 e questo significa che in un posto dove si va a trascorrere un weekend per riposarsi bisogna alzarsi massimo alle 8,30-8,45 se si vuole mangiare qualcosa. Chiediamo se è possibile avere un po' di flessibilità e fare colazione fino alle 9,45/10 e ci viene risposto di no. Il giorno dopo, dopo esserci alzati ad un orario "lavorativo", speravamo di trovare almeno un bel buffet... Ma arrivati nella sala della colazione notiamo l'amara sorpresa. Tanto per essere dettagliati, nella precedente gestione da giugno la colazione era servita in giardino, qui invece la sala assomiglia ad una di quelle grandi sale degli hotel 2/3 stelle. Poi il buffet, è davvero un insulto a questo nome, Alle 9 era già terminato tutto!!!! E le uniche cose disponibili erano dei cornettini vuoti, marmellate confezionate, rimasugli di una piccola tortina (probabilmente terminata già alle 8,30) cereali, e succo di frutta. Ci sediamo ad un tavolo dove la tovaglia era già sporca e usata... Ed iniziamo a mangiare. Da notare la grande maleducazione del cameriere. Alle 9,30 in punto inizia a sparecchiare il buffet nonostante tutte le persone siano ancora sedute, vedendolo allora la mia ragazza si alza per perdere un'ultima confezione di marmellata che però il cameriere aveva già posato sul suo carrello insieme a tutto il resto, lei gli chiede se può prenderla, e gli fa notare che oltre a lei anche qualcun altro si stava avvicinando per prendere ancora qualcosa, e stanca di tutte questi aspetti, gli dice che noi eravamo già stati in passato in questo posto e tutta questa fiscalità negli orari non c'era mai stata, lui maleducatamente risponde: "prima era prima, ora è così" si gira e se ne va.
Concludendo, posso dire che la struttura è bellissima, come bellissima è la piscina, ma purtroppo tutta questa bellezza è gestita malissimo ed in posti come questo, sono i dettagli a fare la differenza.
Un consiglio per chi comunque volesse andare: l'hotel era pienissimo di gente grazie alle offerte che loro fanno su groupon. Quindi prima di pagare il prezzo pieno, scrivete su google le parole "logge del perugino groupon", e spesso troverete weekend a soli 29 euro o 40 euro come le persone che abbiamo incontrato li.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Abbiamo pernottato alle Logge del perugino una notte. Indubbiamente la struttura è molto bella,curato il giardino,gradevole l'area con la piccola piscina riscaldata ma non ho trovato nel complesso il tutto poi così entusiasmante come ci si aspetterebbe da un resort a quattro stelle...Camere molto pulite ma semplicissime...Di bassa qualità il ristorante..Spa(se così si può chiamare)piccolissima....Comoda la posizione per la vicinanza al paese.Molto cortese il personale ma poca cura nei particolari,fondamentali in un 4stelle.Nel pacchetto oltretutto era compreso il cocktail di benvenuto e non c'era...stessa cosa per il dessert a cena....La wi fi va e viene,di sky c'è soltanto il decoder...Insomma,non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 giorni e 2 notti io e la mia ragazza approfittando di un'offerta di groupon. L'offerta prevedeva un drink di benvenuto che non abbiamo mai preso! (avendo acquistato 2 coupon avevamo diritto a 2 drink). Ma quello poco male! Poi sul coupon non era specificato che bisognava pagare 15€ a persona per il kit accappatoio-ciabattine per il centro benessere! Quest'ultimo molto piccolo ma carino! La piscina doveva essere riscaldata....DOVEVA! Per fortuna il Bel tempo ci ha assistito! Bellissimo il parco e la piscina! C'era anche la possibilità di prendere le biciclette messe a disposizione dall'albergo! Le stanze spaziose e molto curate( purtroppo SKY non funzionava però). buona la cena porzioni un po' misere forse, un po' piu abbondanti non costerebbero molto di piu e renderebbero felici i clienti! Tutto sommato il soggiorno è stato molto piacevole!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Preparatevi ad una lista molto lunga di lamentele... probabilmente noi abbiamo raccolto i frutti del cambio di gestione!!! Non c'è dubbio sul fatto che la struttura sia bella e in una posizione strategica ma che dire di altro: il parco è lasciato andare come anche il resto della struttura, la piscina che doveva essere riscaldata come specificato sul sito era congelata, non posso dire nulla sul ristorante perché per fortuna non abbiamo provato, ma posso fare qualche commento sulla colazione.
E adesso passiamo a qualche commento sul servizio:
1) Il check-in era a partire dalle ore 14.00 e alle ore 15.40 la camera non era ancora pronta!
2) Al momento della prenotazione, un mese e mezzo fà, avevo specificato che volevamo fare il massaggio nella giornata della domenica visto che arrivavamo da Torino il sabato e volevo anche sapere l'orario ma non è stato possibile. Quando siamo arrivati che hanno comunicato che alla mattina erano già stati presi altri appuntamenti e che il nostro massaggio era stato fissato, senza chiedere a noi conferma, per le ore 17.00!
3) La piscina che doveva essere riscaldata era letteralmente gelida.
4) La colazione del primo giorno era passabile ma non all'altezza di un 4 stelle lusso mentre il secondo giorno, visto che eravamo in poche persone, non avevano neanche preparato un buffet ma ci hanno portato al tavolo qualche fetta di pane, 2 e dico 2 confezioni piccole di marmellata e un croissant a testa. Alla richiesta di avere un altro croissant ci è stato detto che erano finiti perché avevano calcolato male il numero delle persone presenti nell'hotel che avrebbero fatto la colazione. In generale credo che l'hotel sia tenuto a preparare una colazione che si rispetti a prescindere dalla quantià degli ospiti che ci sono anche perché noi abbiamo pagato a prezzo pieno e non ci hanno fatto lo sconto perché eravamo in pochi e ci hanno portato una colazione dimezzata!!!
5) Per quanto riguarda il centro benessere è minuscolo. C'è una sauna piccolissima che occorre prenotare e un bagno turco altrettanto piccolo. Con il pacchetto avevamo acquistato un massaggio di coppia di 50 minuti mentre in realtà sarà durato 35/40 minuti. Le ragazze sono state carine ma la qualità del massaggio e dell'ambiente è stata mediocre. Hanno messo due lettini nella sala dove c'è anche la sauna e non hanno neanche messo un pò di sottofondo musicale, cosa che fanno sempre quando fai un massaggio rilassante!
Il personale era poco e male organizzato. Si capiva chiaramente che c'era qualcosa che non andava e, durante la nostra permanenza, abbiamo visto diverse altre persone che andavano in reception a lamentarsi.
Tra le altre cose, parecchie persone avevano acquistato un buono su Groupon che comprendeva la notte e la colazione. Non trovo corretto che si vendano i buoni per riempire l'hotel senza essere poi all'altezza di gestire la situazione penalizzando chi, come noi, ha comprato un pacchetto a prezzo pieno e meritava di avere un servizio da 4 stelle lusso e anche chi ha comprato un pacchetto in offerta che si aspettava comunque un certo livello di servizio.
Devo fare comunque i complimenti a chi ha fatto il sito internet nonché le foto della struttura perché se navighi all'interno del sito hai l'impressione di "entrare" in un hotel di lusso mentre non posso dire che l'impressione sia la stessa quando ci vai di persona.
VI SCONSIGLIO DI PRENOTARE IN QUESTO HOTEL O COMUNQUE NON VI ASPETTATE UN 4 STELLE LUSSO.
Ci tenevo a scrivere questa recensione perché io le guardo spesso prima di scegliere una struttura ed è giusto che altre persone possano evitare una delusione dopo che avranno letto la mia recensione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Direttrice, Direttore alle Logge del Perugino W&B Resort, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Gent.ma Sig.ra Cristina,
a seguito della Sua lunga lista di appunti fatti al nostro Resort, ho verificato la Sua scheda e mi permetto di farle notare che: 1) sabato 19/05 le camere della struttura erano tutte pronte a partire dalle 15:00 e credo quindi che sia impossibile che Lei abbia dovuto attendere oltre questo orario per la Sua sistemazione; 2) il Suo massaggio di coppia è stato effettuato domenica 20/05 come da Sua richiesta e conferma scritta in data 09/04 alla Sua personale mail; 3) il Resort serve la colazione à-la-carte (tranne il fine settimana, quando per ovvie ragioni organizzative sarebbe inattuabile) e mi viene riferito che Lei ha rifiutato di aspettare il ragionevole tempo di preparazione del servizio per poterLe servire quanto richiesto; 4) la durata del massaggio di coppia, secondo conferma a Lei inviata in data 08/04 e come espressamente indicato sul ns sito, ha una durata totale di 50’ suddivisi tra sauna (20’) e massaggio (30’). Ci scusiamo se l’acqua della piscina non era calda come sperato, ma purtroppo il clima degli ultimi giorni ha rovinato i nostri sforzi. Infine Le vorrei far notare che denigrare forme di marketing online - che credo siano esclusivamente di nostra competenza - sia scorretto da parte Sua e inoltre, Le ricordo, che la Sua prenotazione iniziale è stata effettuata tramite Booking.com.
Rimanendo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti, Le invio i nostri più distinti saluti.
La Direzione
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

io l'ho trovato un posto incantevole, romantico, tranquillo e piuttosto rilassante. Ci sono stata qualche anno fa quindi non so se lo standard si sia mantenuto però la struttura è bellissima, tutta rosa e ben curata all'esterno. C'è un giardino-parco piuttosto grande con piscina, gazebo in ferro battuto davvero romantico e verde ovunque. All'interno, le camere sono sufficientemente grandi, arredate con gusto, pulite e decorate con tende e tessuti floreali davvero carini.
Ho avuto modo di gustare anche la cucina del ristorante che è davvero ricercata, variegata e costituita da materie prime di qualità.
Il centro benessere è perfettamente all'altezza, anche se non molto grande ma comunque le ragazze sono cordialissime e prenotando pr tempo si può fare qualunque cosa si voglia.
Il paesino, città della pieve, è carinissimo e suggestivo con tutti quei borghetti, viuzze e scorci medievali e nei dintorni ce ne sono anche altri di paesetti che meritano di essere visitati. ottimi i prodotti tipici della zona, come la cucina tradizionale umbra, tartufo, zafferano e carni pregiate.
Consiglio a chiunque voglia concedersi una pausa romantica di regalarsi un week end in questo posto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Direttrice, Direttore alle Logge del Perugino W&B Resort, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2012
Gentile Cliente,
Siamo lieti che il Suo soggiorno Le abbia concesso un po' di benessere. Nell'augurio di poterLa ospitare ancora, Le porgo i nostri più sinceri saluti.
La Direzione
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata in questo hotel per una settimana di lavoro a fine marzo.
L'hotel è molto bello sebbene la stanza che mi avevano riservato puzzava di fogna: subito cambiata!
La struttura ha appena cambiato gestione e, bisogna ammetterlo, si vede!
Al mio arrivo mi hanno comunicato la possibilità di mangiare al ristorante dell'hotel per un costo di € 25,00 comprensivo di tutte le portate, ovvero alla carta. Ho scoperto, solo a fine soggiorno che il costo del ristorante "alla carta" è sempre € 25,00 nonostante avessi preso un secondo che, dal menù presente in camera, costava € 18,00. Ovviamente, ho scoperto ciò a fine soggiorno e, a seguito delle lamentele della mia collega (il prezzo è rimasto invariato) abbiamo scoperto che la settimana dopo (noi abbiamo cambiato hotel...) ad alcuni altri ns. colleghi hanno finalmente fatto pagare alla carta... direi che non è corretto!!
La colazione, ricordo che eravamo lì per lavoro, dagli orari presenti in camera la colazione iniziava alle 7.30, ebbene, a quell'ora la sala era totalmente al buio perché il turno sarebbe iniziato solo alle 8.30! Fortunatamente, spiegato l'inconveniente, le mattine successive alle 7.30 iniziavano a servire la colazione.
Per finire, l'ultima mattina i miei colleghi ed io abbiamo scoperto che IN TUTTE LE FATTURE di tutte le camere c'erano segnate bibite e merende dal frigo bar in più rispetto a quelle effettivamente consumate (io non avevo utilizzato il frigo bar e mi sono trovata due bottiglie d'acqua di adebito!), queste le hanno subito tolte dopo le ns. lamentele.
Insomma, non sono stati molto onesti e vi era una grande confusione per cui la settimana successiva abbiamo preferito cambiare sebbene questo hotel sia oggettivamente molto bello e pulito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Città della Pieve
Hotel Vannucci
Villa di Monte Solare
Villa di Monte Solare
N. 2 di 2 a Tavernelle
5.0 su 5 stelle 536 recensioni

Conosci Logge del Perugino W&B Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Logge del Perugino W&B Resort

Indirizzo: Viale dei Cappuccini, 7, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Città della Pieve
Categoria hotel:4 stella/e — Logge del Perugino W&B Resort 4*
Logge del Perugino Wellness & Beauty Resort **** si trova a Città della Pieve, al confine tra Umbria e Toscana. Facilmente raggiungibile dall'uscita A1 Fabro o Chiusi-Chianciano. Luogo di relax e benessere immerso nel verde, il posto ideale per riunire il proprio spirito con la natura. I nostri giardini all’italiana e il parco interno privato sono a disposizione di tutti i clienti, potrete rilassarvi con i vostri bambini creando anche dei percorsi. Inoltre la piscina all’aperto circondata da zona solarium con lettini e prato è, senz’altro, il luogo ideale per il vostro meritato riposo. Ampio parcheggio privato e gratuito per tutti gli ospiti. Il Resort dispone di Area Fumatori Coperta e Riscaldata adibita nella Dependance. Le camere dell’hotel sono arredate con gusto, tutte con vista sui giardini e sulla vallata. Dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, connessione Wi-Fi fornita gratuitamente, cassaforte, minibar, TV satellitare e in chiaro. Il ristorante con l’ampia sala eventi e cerimonie è sicuramente una garanzia di qualità e armonia, come apprezzato negli anni dai nostri cliente che si sono fortemente congratulati con noi. La nostra SPA, piccola e non termale, è un complemento a tutti i servizi della struttura. Potrete concedervi un momento solo per voi, con trattamenti personalizzati specifici per viso e corpo, oltre che rilassanti massaggi orientali e imperdibili momenti di relax, salute e bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Logge del Perugino W&B Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Logge Del Perugino W&B Resort Città Della Pieve, Umbria
Le Logge Del Perugino
Citta Della Pieve Logge Del Perugino Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Logge del Perugino W&B Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.