“elegante e piacevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Logge del Perugino W&B Resort

Hai aggiunto Logge del Perugino W&B Resort ai Preferiti
Logge del Perugino W&B Resort
4.0 su 5 Hotel   |   Viale dei Cappuccini, 7, 06062 Città della Pieve, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Città della Pieve
“elegante e piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo arrivati quando era già buio, ma abbiamo avuto subito la sensazione di essere in un posto con quel tocco in più. L'ambiente è molto elegante, l'atmosfera è piacevole ed accogliente. Il personale molto cordiale e disponibile, sono stati gentilissimi ad indicarci cosa visitare e ci hanno descritto nei dettagli tutti i ristoranti del posto. La camera arredata con gusto ed eleganza e ben riscaldata, il bagno fornito di tutto il necessario. La mattina abbiamo ammirato con piacere il giardino, la terrazza, il panorama. Purtroppo eravamo di passaggio, ma contiamo di tornarci per godere al meglio di tanta bellezza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono rimasto veramente colpito dalla bellezza della struttura e del suo parco, dalla qualità del servizio e della professionalità del personale: pienamente soddisfatto da questo hotel....dall'ottimo ristorante e dai servizi prestati dal centro benessere. Logge del Perugino Park Hotel & Spa ti meriti la quinta stella!!!!!!!!! Consiglio veramente di provarlo....GRAZIE PER IL MEREVIGLIOSO CENONE, BUON 2012 LOGGE.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Grazie a tutti per la splendida accoglienza! Purtroppo non ho avuto molto tempo per apprezzare il posto così come avrei voluto... ma ritornerò presto con tutta la famiglia. Un grande parco dove passeggiare in pieno relax o sedersi a bordo piscina a leggere un libro, un piccolo beauty center ma veramente accogliente dove ho potuto dedicare un po di tempo a me stessa, e soprattutto il ristorante, con una cucina davvero gustosa! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Bel albergo immerso nel verde di un bosco a pochi passi dal centro del paese. E' provvisto di piscina con sedie, tavolini e sdraie per poter prendere il sole rilassandosi. Buona la pulizia delle camere, ben arredate le sali comuni. Che dire poi di Città della Pieve: Fantastica.
Ci torneremo sicuramente.

Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Come ogni anno si parte 3-4 gg per la toscana alla ricerca di qualche nuovo paese o Borgo mediovale..quest'anno però ci abbassiamo un pò siamo in Umbria ma vicinissimi al confine Toscano, Le Logge del Perugino è un hotel molto bello con un parco botanico con una piscina dove si gode un relax assoluto, la chicca per noi però è stata la cucina con 25€ offrono la mezza pensione ma con scelta dal menu a la carte da antipasto primo secondo e dolce...ed era tutto squisito.
Città della Pieve è un borghetto molto carino, da vedere noi ci andavamo in bici che sono a disposizione gratuita.
Poi consigliamo di visitare il lago Trasimeno che dista circa 20 minuti, bello Castiglione del lago e per la sera Passiganno sul trasimeno, per noi è stata bellissima la serata passata a San Casciano dei Bagni (Toscana) sempre circa a 20 minuti perchè quella sera c'era Palio di San Cassiano tutto il paese è addobbato con cura, sembrava di essere in un borgo rinascimentale tutti vestiti con abiti d'epoca anche i bimbi e divisi per le 4 contrade, un corteo storico per le vie del Paese,i giochi popolari e alla fine dei giochi in ogni contrada un menu diverso con i loro piatti tipici e vino buonissimo.
Vacanza molto rilassante da rifare. Alla spa dell'hotel ottimi massaggi e tutto lo staff veramente molto molto gentile.

Parma
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Sono stato purtroppo per soli 3 giorni in questo bellissimo hotel e spero di ritornarci. Ho trovato cortesia, eleganza, signorilità; un vero quattro stelle con camere grandi, accoglienti, anche la mia che era per me solo, è una doppia ad uso singolo, ma con l'offerta trovata l'ho pagata quanto una singola; al mattino una colazione ricca e di qualità; non avendo scelto la pensione completa non so come sia la cucina per pranzo e cena, ma vedendo l'affluenza al ristorante annesso direi che è rinomata. Lo consiglio a chiunque voglia trovare in zona silenzio assoluto, discrezione e tranquillità; è a pochi passi dal centro della cittadina di Città della Pieve ed è ovviamente in zona comodissima per visitare i tanti centri delle bellissime Umbria e Toscana.
Fabrizio

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

dopo diversi infelici pernotti in diversi alberghi della zona, ho finalmente trovato un hotel immerso in un oasi verde e romantica e vicinissimo al centro della stupenda città della pieve. servizi appropriati e personale attento e disponibile. buon rapporto qualità prezzo e stanze belle e confortevoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Conosci Logge del Perugino W&B Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Logge del Perugino W&B Resort

Indirizzo: Viale dei Cappuccini, 7, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Città della Pieve
Categoria hotel:4 stella/e — Logge del Perugino W&B Resort 4*
Logge del Perugino Wellness & Beauty Resort **** si trova a Città della Pieve, al confine tra Umbria e Toscana. Facilmente raggiungibile dall'uscita A1 Fabro o Chiusi-Chianciano. Luogo di relax e benessere immerso nel verde, il posto ideale per riunire il proprio spirito con la natura. I nostri giardini all’italiana e il parco interno privato sono a disposizione di tutti i clienti, potrete rilassarvi con i vostri bambini creando anche dei percorsi. Inoltre la piscina all’aperto circondata da zona solarium con lettini e prato è, senz’altro, il luogo ideale per il vostro meritato riposo. Ampio parcheggio privato e gratuito per tutti gli ospiti. Il Resort dispone di Area Fumatori Coperta e Riscaldata adibita nella Dependance. Le camere dell’hotel sono arredate con gusto, tutte con vista sui giardini e sulla vallata. Dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata regolabile autonomamente, connessione Wi-Fi fornita gratuitamente, cassaforte, minibar, TV satellitare e in chiaro. Il ristorante con l’ampia sala eventi e cerimonie è sicuramente una garanzia di qualità e armonia, come apprezzato negli anni dai nostri cliente che si sono fortemente congratulati con noi. La nostra SPA, piccola e non termale, è un complemento a tutti i servizi della struttura. Potrete concedervi un momento solo per voi, con trattamenti personalizzati specifici per viso e corpo, oltre che rilassanti massaggi orientali e imperdibili momenti di relax, salute e bellezza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Venere, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Logge del Perugino W&B Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Logge Del Perugino W&B Resort Città Della Pieve, Umbria
Le Logge Del Perugino
Citta Della Pieve Logge Del Perugino Park Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Logge del Perugino W&B Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.