“Tutto perfetto !!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Città della Pieve
Salvirola, Lombardia, Italy
“Tutto perfetto !!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho soggiornato solo una notte in quest'Hotel per motivi di lavoro e ho deciso ti tenermelo come tappa fissa quando passo in Umbria.
L'hotel è situato vicinissimo al centro di Città della Pieve e di conseguenza, grazie anche all cordaialità del personale, molto comodo per chi come me gli capita spesso di viaggiare per lavoro.
La colazione è ottima, abbondante e di qualità (purtroppo il ristorante nella sera che ho trascorso io era chiuso ma mi ha fatto comunque una buona impressione anche per quanto riguarda i prezzi).
Camera spaziosa e silenziosa.
Ci tornerò sicuramente....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Posizionato strategicamente all'inizio del centro storico è dotato di un bel giardino con una piccola piscina estiva. Di classe l'interno con bar, sala ristorante o pizzeria e sale di lettura con possibilità di navigare su internet. Le stanze sono grandi con aria condizionata, minibar, collegamento wifi, tv satellitare un pochino rumorose le porte. Elegante e spazioso il bagno. È dotato di sala fitnes idromassaggio e sauna. Possibile affittare biciclette. Gentile il personale. Buono il prezzo compreso di prima colazione internazionale dove spiccano i dolci locali. Piccola nota perchè i lavori di restauro della città iniziano alle 7 della mattina in zona turistica?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BESOZZO
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho avuro modo durane il periodo Pasquale di soggiornare presso l'Hotel VANNUCCI di Città
della Pieve e qui di seguito esprimo le mie impressioni su codesto albergo:

Ho scelto la camera matrimoniale DE LUXE, confortevole ma secondo me con alcune lacune:
la tenda per la doccia nella vasca da bagno è un pugno nell'occhio; la moquette sul pavimento della camera non è il massimo per l'igiene; i sanitari sono un po datati.

Per il resto nulla da eccepire: personale educato e molto cortese; il ristorante presenta una cucina non elaborata ma abbondante e molto buona;grande scelta dei vini e disponibilita' del personale ad esaudire qualsiasi richiesta.

In conclusione l'albergo nel suo insieme si è dimostrato confortevole e di buon livello ma con
alcune particolarita' da migliorare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

sono stata 3 gg tra umbria e toscana e insieme a mio marito e mia figlia ho soggiornato all'hotel vannucci che ho scelto grazie alle recensioni di tripadvisor che erano veritiere,l'hotel è bello,pulito e tutto il personale è super cortese,hanno esaudito qualsiasi richiesta specialmente quelle della mia piccola,lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
viareggio
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato all'hotel Vannucci per il ponte pasquale con un'amica. L'hotel è in zona centrlissima e molto bella di città della Pieve, si può parcheggiare vicinissimo e si ha tutto a portata di mano. L'hotel è molto bello, lo standard è molto alto tanto che sembra di stare in un 4 stelle piuttosto che in un 3 stelle. Le camere sono pulitissime e nuove (almeno la nostra) e gli arredi sono graziosi, i materassi (come avevo letto da altre recensioni) sono molto comodi. Il personale è molto disponibile, gentile e competente. Abbiamo chiesto una stanza con 2 letti singoli e sono riusciti ad accontantarci anche se avevamo prenotato con 5-6 giorni di anticipo. Hotel super consigliato per chi vuole visitare Città della Pieve ma anche le zone limitrofe (Terme incluse)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato lo scorso week end presso l'hotel Vannucci e non vediamo l'ora che si proponga di nuovo la possibilità per ritornarci. Il Vannucci è davvero un posto "meraviglioso e perfetto", curato in ogni minimo particolare all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza. Personalmente,dato che sono un soggetto particolarmente allergico, l'ho apprezzato per la "perfetta" attenzione verso la pulizia, infatti non ho dovuto convivere con i soliti disturbi, come naso chiuso o starnuti, nonostante la primavera alle porte. Il cibo???
senza paragoni...un menù con una grande varietà, a partire dai piatti tipici della tradizione culinaria umbra a quelli più originali e creativi. Senza dimenticare la "colazione" a buffet, così ricca che ogni mattina era una sfida alla scelta e se avevamo bisogno di aiuto potevamo contare sulla gentile disponibilità del personale. La struttura riserva anche di una palestra, di una sauna, della jacuzzi, che hanno contribuito al nostro benessere...Quindi Entrambi lo consigliamo espressamente e magari soggiornando qualche giorno in più perchè un solo week end è decisamente insufficente...Grazie davvero Hotel Vannucci...alla prossima...
Un bacione...Marta e Biagio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Sono stata in questo hotel per festeggiare il mio anniversario di matrimonio e.....ci hanno letteralmente coccolato!! Prima ancora di sapere della ricorrenza, appena arrivati ci hanno comunicato che, visto che era libera una camera superior (noi avevamo prenotato una standard), avevano deciso di assegnarcela! La struttura è molto carina, le stanze accoglienti e pulite, il personale molto gentile! Abbiamo cenato nella pizzeria dell'hotel (c'è sia una trattoria/pizzeria, che un ristorante) e al rientro in camera abbiamo trovato una torta ottima con la scritta "buon anniversario"!!! Albergo davvero consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vannucci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vannucci

Indirizzo: Via I. Vanni 1, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Città della Pieve
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vannucci 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vannucci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Pieve Hotel Vannucci
Vannucci Albergo
Hotel Vannucci Città Della Pieve, Umbria
Vannucci Hotel Citta Della Pieve

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vannucci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.