“1 notte da principessa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 Altre sistemazioni a Città della Pieve
Certificato di Eccellenza 2014
“1 notte da principessa”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

2 giorni fantastici, accoglienza meravigliosa, pulizia fantastica, camera stupenda, colazione buonissima e tutto fatto in casa, centro benessere ultra rilassante e meraviglioso un viaggio da rifare... ci vediamo ad agosto al Palio... grazie dei 2 giorni meravigliosi che ci avete fatto passare!!! Lo consigliero a tutti... :-D

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

E' molto difficile recensire una struttura quando si raggiungono livelli di eccellenza alti come in questo Relais,perchè si rischia di non rendere appieno l'idea di cosa si provi ad alloggiare in una struttura in cui non ti senti cliente,ma parte integrante della"famiglia",unito ad una bellezza del luogo e a una cura del cliente veramente da far restare senza parole.Inizio con ringraziare la simpaticissima e professionale Katia proprietaria del Relais,che fin dal primo contatto e-mail e successivo accordo telefonico si è proposta in modo positivo e per tutto il soggiorno è sempre stata presente e disponibile.Il castello è semplicemente stupendo,e la location defilata di circa 1 Km dal centro storico conferisce a questo luogo un silenzio e una tranquillità unica.Gli interni sono arredati con mobili d'epoca e le pareti pitturate,e il tutto risulta molto armonioso.Ho alloggiato in una camera"deluxe"molto spaziosa,luminosa, ma soprattutto pulita al 100% con materassi comodissimi e cuscini altrettanto ottimi.L'arredamento poi ti da la sensazione di sentirti a casa tua,ti senti parte integrante del Relais e non solo ospite.La pulizia del bagno, la dotazione degli asciugamani e del set per l'igiene è super-completa,e c'è pure la Jacuzzi.La notte è trascorsa nel silenzio più completo e la qualità del sonno è superba.Al risveglio il canto del gallo mette subito di buon umore e la vista sul giardino circostante rilassa ulteriormente e predispone ad una buona giornata,poi dopo che ci siamo recati nella sala colazione e approfittato di tutto il ben di Dio che viene proposto,si raggiunge proprio il top della soddisfazione.La colazione è dolce o salata,e la qualità dei prodotti è superlativa con torte fatte in casa,frutta di proprietà e abbondante scelta anche del salato, con salumi e formaggi locali veramente ottimi.Il rapporto qualità prezzo c'è tutto,ma soprattutto come dicevo all'inizio in questa struttura c'è un rapporto umano difficilmente riscontrabile in altre strutture.Complimenti a Katia e alla sua famiglia e speriamo di rivederci presto!!!

Consiglio sulle camere: Secondo me la struttura è tutta ottima per cui qualsiasi sistemazione va bene.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Un piccolo angolo di paradiso, in un mondo che si fa' sempre piu' frenetico. A soli 10 minuti a piedi dal centro di Città della Pieve. Incantevole la location, dove la famiglia Fastelli, rende indimenticabile i giorni che passerete presso il relais. Noi abbiamo avuto il piacere di conoscere Anna, la mamma di Katia, che ci ha letteralmente coccolato per due giorni, esaudendo ogni nostro minimo desiderio. Il castelluccio è molto bello, e ogni suite ha una sua storia e arredi che parlano da soli. Abbiamo optato per il pacchetto San Valentino e abbiamo trovato in camera una bottiglia di prosecco con i cioccolatini. Nel pomeriggio abbiamo riservato la spa, per me e mia moglie, per circa due ore soli soletti tra bagno turco, sauna doccia emozionale jacuzzi e area relax dove si potevano sorseggiare tisane e the. Ottima e abbondante la cena, a carattere famigliare ma servita in maniera impeccabile. Al risveglio, ci è stata servita la colazione in camera, in porzioni molto molto abbondanti e con torte crostate cantucci fatti in casa. Concludo dicendo che tornero' sicuramente in questa location, e la consigliero' a tutti i miei amici...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo da poco tornati dal "nostro" castelluccio dove abbiamo festeggiato il primo anniversario di nozze in compagnia della nostra bellissima bimba. Anche questa volta (per noi la terza...) il soggiorno è stato piacevolissimo. La residenza, oltre ad essere incantevole, è tenuta e gestita dalla mitica padrona di casa in maniera eccellente! Che dire...se abbiamo deciso di passare qui la nostra prima notte di nozze e di festeggiare le nostre ricorrenze un motivo (uno...molti di più...) sicuramente ci sarà...
Assolutamente da provare!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un bellissimo fine settimana in questa dimora storica dove spiccano la cura dei particolari e l'amore per il bello.
Ottima posizione, a 10 minuti a piedi dal centro storico, in un'oasi di pace e tranquillità.
Prima colazione e cena abbondanti, con ottima cucina casalinga servita con eleganza e professionalità.
La camera (Vittoria) è ampia, luminosa e tutto è studiato per offire il massimo confort.
Da tornarci sicuramente...... e al più presto!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Per festeggiare un giorno speciale abbiamo scelto questo romantico castello immerso nel verde. Siamo rimasti davvero sorpresi dell'ospitalità della "padrona di casa" che ci ha accolto calorosamente! La nostra camera, mirafiori, era incantevole, spaziosa, luminosa e con l'idromassaggio!! Avevamo scelto la formula "non solo San Valentino" e tutto è stato come descritto nel sito internet, anzi anche meglio! Consigliato a tutti! Noi torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Innamorati subito di questo posto alla prima occasione siamo venuti a provare quello che avevamo solamento visto.
Un vero incanto, la tranquillità e l'accoglienza del castelluccio sono introvabili.
Due giorni di sano relax, coccole e benessere in una cornice meravigliosa.
10 a tutto.
E per concludere... una meravigliosa cenetta solo per noi due... le candele e l'atmosfera della sala dedicata solo a noi due...
La piccola SPA infine è una piccola gemma in tutto questo meraviglioso tesoro.
Grazie alla famiglia Fastelli ed in particolare alla Katia, un arrivederci a presto.
Luca e Valentina

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Relais Castelluccio Palusse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Castelluccio Palusse

Indirizzo: Vocabolo Castelluccio, 13, 06062 Città della Pieve, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Città della Pieve
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 21 Altre sistemazioni in Città della Pieve
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Castelluccio Palusse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Castelluccio Palusse Hotel Citta Della Pieve
Relais Castelluccio Palusse Città Della Pieve, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Relais Castelluccio Palusse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.