“"Bella serata".....Cena di Pesce e vino bianco....NON MALE DAVVERO!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Dandy's

Ristorante Dandy's
Via G. GARIBALDI 22, Città della Pieve, Italia
0578-299320
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 29 Ristoranti a Città della Pieve
Fascia prezzo: USD 10 - USD 35
Chiusi, Italia
“"Bella serata".....Cena di Pesce e vino bianco....NON MALE DAVVERO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

In dieci persone, avendo prenotato prima, abbiamo mangiato un menù di pesce vasto e assortito, in davvero poco tempo......non abbiamo atteso mai i piatti, e il vino della casa, che abbiamo preferito ai molti vini alla carta, era davvero Ottimo!....Non conosco bene la spesa, perchè ci è stata offerta la cena da un nostro amico......ma mi è sembrato molto soddisfatto e ci ha espresso il desiderio di tornarci presto.......Cosa, che farò anche io!!!
E' il tipo di LOCALE che a me piace molto!!!
Complimenti!!!!!!!!!

• Visitato a Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Una volta è più che sufficiente!”
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Siamo capitati per caso in questo ristorante/pizzeria un venerdi sera di febbraio, durante un lungo weekend umbro, e per i successivi 3 giorni mio marito non se lo sarebbe più scordato!! Come antipasto abbiamo preso un tris di bruschette...nulla di difficile, eppure, sono riusciti a servirci delle bruschette pessime: 5 fette di pane di cui, 2 con delle fettine di pomodoro (insapore), 2 con dell'olio (insipide) e, meraviglia delle meraviglie, 1 con una crema di tartufi semicongelata. Poi mio marito come primo ha preso dei raviolacci, che non erano nulla di eccelso ma comunque non erano male, solo un pò troppo conditi per i miei gusti. Io invece, per tenermi più sul leggero, ho preso un'insalatona di prosciutto, fontina, olive e lattuga: scopo leggerezza raggiunto in pieno visto che se si mettevanoo assieme i primi 3 ingredienti non si raggiungevano i 20 grammi, per di più di qualità scadente!!Conclusione: locale abbastanza angusto e squallido, qualità pessima, servizio lento e 3 giorni di disturbi intestinali.Non ci torneremo mai più!

• Visitato a Febbraio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
AndryDandy, Proprietario alle Ristorante Dandy's, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2011
Il cliente ha sempre ragione...ma questa volta vorrei capire perchè vengono scritte alcune cose. Un olio extravergine non puo' essere insapore,i pomodori di febbraio sono meno saporiti di quelli di luglio...ed un'insalata è pur sampre un'insalata...Per quanto riguarda i problemi intestinali non è colpa nostra se suo marito è stato colpito da questa forma influenzale di cui paese in quel periodo era pieno.Dimenticavo il locale squallido e angusto è stato ristrutturato un mese fa'...e se per fare posto al suo passeggino esageratamente grande gli abbiamo dato un tavolo da 6 posti anche se eravate in 2 piu' il bambino, la nostra disponibilita' nei suoi confronti era notevole. Comunque anche se il suo giudizio è negativo e questa critica non la trovo assolutamente costruttiva,la ringrazio per essere venuta nel mio locale.
Della Lena Andrea proprietario e cuoco del ristorante.
Vaglia, Italia
“Ottima conclusione di una bella gita”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Mi è stato chiesto di organizzare un pranzo per 35 persone durante una gita a perugia e città della pieve, ho trovato Il "Dandy " su internet ho chiamato e parlando con il Sig. Andrea ho capito che era il posto giusto ho fatto la prenotazione e via.
Quando gli amici sono tornati a firenze mi hanno osannato magnificandomi sia il locale , il personale estremamente cordiale, la preparazione dei tavoli bella e curata, ma sopratutto la bontà dei piatti.
Sono veramente soddisfatto perche senza aver fatto niente di particolare ho acquisito molto punti con gli amici. Grazie sig. Andrea

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
AndryDandy, Proprietario alle Ristorante Dandy's, ha risposto a questa recensione., 18 febbraio 2011
Grazie per fortuna che c'e' gente che ci apprezza e ci vuole bene.Grazie a Voi cercheremo di dare sempre il meglio.
Perugia
“Pessimo rapporto qualità prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2010

Sono appena uscito dal ristorante e sono molto deluso. Pessimo rapporto qualità prezzo. I piatti sono molto anonimi e ordinari, i prezzi esageratamente alti.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
Roma
“Niente di speciale ...”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Ristorante-pizzeria dall'atmosfera "familiare" caratteristica. Servizio buono e personale gentile. Purtroppo la qualità del cibo non è niente di speciale, molto "alla buona" e le verdure grigliate sembrano molto (troppo) quelle dei pacchi del supermercato scongelate. Il prezzo è nella media, ma considerando il rapporto qualità/prezzo il ristorante non mi pare un affare ... Per correttezza aggiungo che non ho assaggiato la pizza, magari è il loro "piatto forte"

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dandy's hanno visto anche

Città della Pieve, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Dandy's? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Dandy's, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.