“Sarà sempre un piacere ....” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 31 Ristoranti a Città della Pieve
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 14 - USD 55
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Descrizione: Nato dalla fusione del ristorante "Zafferano" (Gourmet) e della trattoria Pievese, offre piatti della cucina tradizione e rivisitati, con grande griglia per la carne e il pesce, pizza Napoletana, pane e dolci fatti in casa.
“Sarà sempre un piacere ....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sarà sempre un piacere ritornare in questa trattoria pizzeria, che ha poco di trattoria e di pizzeria ma tanto di ristorante carino ed elegante. Il cibo è ottimo, l'accoglienza, anche quando arrivano 8 persone senza prenotazione (come noi...) è cordiale ed attenta per cui cosa vogliamo di più.
Spero di ritornarci al più presto.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Consigliato dai gestori del B&B San Carlo, abbiamo mangiato un'ottima pizza.
L'abiente è accogliente e la qualità/prezzo sono buoni.
Sicuramente quando tornerò a Città della Pieve è uno dei ristoranti in cui tornerò volentieri.
Solo un cosiglio un pò più di celerità e precisione nel servizio.

Visitato a Dicembre 2011
perugia
“che delusione....”
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho frequentato questo locale per anni, considerandolo un punto di riferimento nel territorio, ma non tornavo da 2 anni....purtroppo il mio ritorno qui ha avuto esito inaspettato:il servizio è stato molto approssimativo, il cibo assolutamente anonimo (dai pici all' aglione alla grigliata di maiale, al dolce non mi ha convinto niente)...i prezzi sono per altro molto alti....mi sono reso conto solo alla fine che tutto ciò aveva una spiegazione:era cambiata purtroppo gestione....

Visitato a Settembre 2011
Perugia
“Mancano le nozioni basilari”
1 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Su invito di amici, andiamo per una cena informale allo Zafferano.
Il biglietto da visita è ottimo, il posto è molto bello e l'accoglienza cortese.
Poi più il nulla!!
Ci vengono consenati dal cameriere dei menù in plasticaccia trasparente tutti sporchi e rovinati, sicuramente non all'altezza dell'immagine che questo ristorante vorrebbe dare di sè.
Scelgo tra il farcimen delle pietanze proposte, dei ravioli al pomodoro e dei filetti di rana pescatrice al forno.
Il primo piatto è passato senza infamia e senza lode.
Il pesce, però, non sapeva assolutamente di nulla, praticamente insapore.
Il servizio è stato disastroso: sistematicamente seviti prima gli uomini delle donne, cosa non solo che è l'abc (lo faccio anche io quando ho ospiti a casa) ma che mi dà proprio fastidio.
E per finire, alle 22 (non facciamo mai le ore piccle), mentre stavamo convivialmente parlando, iniziano a portarci via tutto, persino i bicchieri.
Chiaro il messaggio.
Ci siamo alzati, abbiamo pagato il conto (troppo alto per tutto questo) e sono sicura che nessuno dei commensali farà più visita allo zafferano!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
perugia
“chiedo conferma...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Salve io vorrei recensire questo ristorante che ho provato ultimamente, solo che ho già scritto una ventina di recensioni da quasi 20 giorni che, non so come mai, sono rimaste in sospeso..non sapevo in quale altro modo contattarvi e allora ho scelto questa via...vi prego di controllare la mia posizione perchè da tempo le mie recensioni non vengono pubblicate!!!!!....Grazie

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Zafferano Pievese hanno visto anche

Città della Pieve, Provincia di Perugia

Conosci Zafferano Pievese? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Zafferano Pievese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.