“Spiaggia e mare ....al top” 2 su 5 stelle

Sun Palm Beach Hotel
Watamu, Kenya   |
Classificato al n.20 di 22 hotel a Watamu
Santorso, Italia
“Spiaggia e mare ....al top”
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

ero al sun palm dal 20 al 27 febbraio 2012, Seconda volta in Kenya (3 anni fa allo Stephany House di Malindi). Il villaggio e' piuttosto datato e avrebbe bisogno di una rinfrescatina. Le camere sono comunue spaziose e pulite. Il mangiare e' di discreta qualita' ma un po' troppo ripetitivo... L'animazione e' improvvisata e i ragazzi hanno pochi mezzi a loro disposizione. La spiaggia e splendida come pure il mare con la bassa marea della mattina che ti permette di raggiungere altri isolotti poco distanti.
I beach boys ci sono ma ..sono una caratteristica del posto; passati i primi 2 giorni non sono piu' cosi' insistenti !!! Se avete bisogno di qualcosa chiedete di Omar o di Libero (sono i capi dei beach boys) e fate le escursioni con loro, sicuramente vedrete di piu' che non con il villaggio (noi abbiamo visto anche i delfini !!!). Sono ragazzi meravigliosi, onesti e disponibilissimi.
Noi in kenya ci torneremo di nuovo !!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

172 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Induno Olona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ho soggiornato al Sun Palm 2012 dal 20 al 27 febbraio. Struttura centrale con alcune dependance vicine in stile arabeggiante bianco candido, con un bel giardino tropicale privato che arriva fino alla spiaggia di sabbia bianca, con una visione stupenda su atolli che si stagliano innanzi a noi, un piccolo paradiso. La struttura è abbastanza modesta ma pulita, il personale è molto gentile e il cibo è discreto, Un buon rapporto qualità prezzo.
L'unico neo sono i beach boys, che non sono assillanti, di più!

MN
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Scelto questa struttura per il buon prezzo. Soggiornato dal 15 al 30 gennaio 2012.
Lo standard dei servizi è basso, ma nel complesso è pulito, anche se il primo giorno abbiamo spiegato un po' di cose alla skipper.
Ci si potrebbe passare una vacanza tranquilla, se non fosse per i beach boys che non ti danno tregua un secondo!!!!
Se sei sul lettino a prendere il sole, ti chiamano continuamente, se vuoi andare a bagnarti i piedi in riva al mare ti si appiccicano e non ti mollano...insomma se pensi di fare una vacanza per stare un po' sola coi tuoi pensieri, hai sbagliato posto!!! addirittura la notte, pensi di andare finalmente a guardare le stelle in spiaggia... no impossibile, anche la notte se varchi la soglia del Sun Palm, ti si presentano 4 o 5 boys che non ti lasciano in pace!!!!
Addirittura l'ultima settimana di gennaio, hanno cominciato a fare una specie di rivolta e a togliere le piante che delimitavano la spiaggia del villaggio, e la sicurezza ha dovuto chiamare le forze dell'ordine!!!
Insomma, io mi sono sentita un po' alla loro mercè: addirittura quando ho concordato il Safari con alcuni di loro, c'è stato un parapiglia con gli altri e mi hanno addirittura minacciato "se fai il safari con quelli, qui succede un casino"...No queste cose non devono succedere...Qualcuno lo faccia sapere a quei ragazzi, che se continuano con questa prepotente invadenza, si troveranno ad avere sempre meno clienti!!!!!
un'altra cosa spiacevole, è che io ho fatto il Safari con loro, pensando di risparmiare, ma alla fine il servizio reso non era quello che era stato sottoscritto (perso un sacco di ore di game drive e fregato l'ultimo pasto che invece dovevano darmi da contratto, così da rimanere nel parco di più!!!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Resort a conduzione africana. Dipende da cosa vi aspettate... Molto alla buona con camere spaziose e con ampio bagno. La nostra camera vista mare aveva un ampio terrazzo con divanetto esterno. Spiaggia molto bella con servizi di lettini e asciugamani, magari un po' strappati ma puliti.. Se la vostra camera non ha problemi particolari tutto ok, se avete esigenze del tipo si rompe l'aria condizionata... Armatevi di moooolta pazienza. Cibo non molto vario ma tutto sommato passabile. Disponibili a fare anche qualcosa su richiesta. Il pomeriggio persino te e torta... Direi un 3 stelle discreto tutto sommato. Personale Albatour non molto preparati. Animazione serale decisamente triste... Un po' improvvisati..

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Canegrate, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

watamu splendida spiaggia bianca paese carino e sicuro. soggiornato al sun palm dal 6 al 20 febbraio . le camere ,enormi,ma bisognose di manutenzione ; pale assente aria condizionata perdente acqua che defluisce al centro pavimento concavo,presa elettrica bruciata,e filo elettrico delle pale volante e scoperto, bisogno di imbiancatura .ristorazione cibo abbondante ma ripetitivo e riciclato .impossibilità di pagare con carta di credito sia escursioni che extra .in spiaggia impossibilità di bere se non a pagamento poichè all' unico bar della struttura centrale non permettevano di asportare nemmeno 1 bicchiere d' acqua. direttore inesistente :non si è mai presentato anche quando si sono verificati furti nelle camere referente alba tour eludente . un elogio a lucasafaris con cui abbiamo fatto un safari magnifico di 2 gg alloggiando al kiboko camp location favolosa sul fiume galana camere grandi e accoglienti ristorante ottimo con pasta fatta in casa a dimostrare che anche in africa si può star bene.

3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

vacanza a Watamu splendida per la bellissima spiaggia al sun palm si sta abbastanza bene,ma sconsiglio la singola assolutamente cara, ma di livello super basso.Alba tour tiene delle piccole cellette che nonostante faccia pagare il suppl.singola le destina sin dalla partenza a chi viaggia da solo.E' veramente una vergogna chiedere il suppl.per quelle ''camere''Ho viaggiato tantissimo anche da sola, ma è la prima volta che mi capita di dormire in una stanza simile.Alba tour vergognateviii!!!!.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
vobarno
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Siamo appena tornati da una stupenda vacanza a Watamu in Kenia, abbiamo soggiornato al Sun Palm, villaggio un po' datato ma carino. Il mangiare buono, per questo va un ringraziamento a Maurizio il responsabile della ristorazione. L'unico giudizio negativo è decisamente condizionato al fatto che ci è capitata la camera 47, veramente indecente staccata dalla struttura centrale, maleodorante e che cadeva a pezzi, vabbè che siamo in Africa ma credo sia un'indecenza per un villaggio italiano far dormire la gente in questa camera. I beach boys, troppo stressanti il primo giorno, ma poi diventano amici, per le escursioni affidatevi tranquillamente a loro. Watamu è stata una bella esperienza, un viaggio da ripetere e che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sun Palm Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sun Palm Beach Hotel

Indirizzo: Watamu, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Watamu
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.20 di 22 hotel in Watamu
TripAdvisor collabora con Jovago.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sun Palm Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alba Club Sun Palm Watamu
Sun Palm Watamu Kenya
Sun Palm Kenya
Alba Tour Kenya
Alba Club Sun Palm Kenya
Sun Palm Kenia
Sun Palm Beach Hotel Watamu
Sun Palm Beach Watamu

Se siete i proprietari o gestori di Sun Palm Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.