“Fantastico safari” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 33 attività a Watamu
Tipo: Tour
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Watamu, organizziamo Safari fotografici in Kenya allo Tsavo, Amboseli, Masai Mara ed in tutti i Parchi Nazionali del Kenya, ed altre escursioni come Safari Blu, Sardegna 2, la Cucina del Diavolo ed altro ancora . . . I nostri Safari sono effettuati con personale autorizzato dalle Autorita competenti.
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Toilette
Terranuova Bracciolini, Italia
“Fantastico safari”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo Luciano e Antonella, da poco rientrati dalla splendida vacanza in Kenya.
L'Africa è una terra meravigliosa che ti entra dentro e la sua popolazione non si puo' dimenticare per tutto quello che sa offrirti.
Veramente emozionante il safari con il nostro amico Ligabue che ci ha accompagnato.
Vogliamo tornarci per il Masai Mara e sempre con Ligabue che salutiamo e ringraziamo
per la sua disponibilità e cortesia.

acri
“IL CONTINENTE DEI COLORI!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Salve a tutti, mi chiamo Serena e sono tornata dall'Africa circa una settimana fà :(
Premetto che mi sono innamorata di tutto ciò che è Africa!
Il safari è una esperienza unica (sembra di essere in un documentario) e il nostro Ligabue è stata meraviglioso: sempre gentile e disponibile...quindi affidatevi tranquillamente a lui!
Un consiglio è: vivete l'Africa al di fuori dell'Hotel....è lì che si insinua il virus del "mal d'Africa"!!!!
Di sicuro tornerò a fare il Masai Mara....già mi mancano le persone che ho conosciuto e i paesaggi che ho visto!!!!!

Essere ospiti di qualcuno del posto non ha prezzo!!!!!

Per tutte le emozioni vissute consiglio a tutti un viaggio in Africa...nella bellissima Watamu e non perdetevi il Safari.....fatelo di almeno 2 giorni....ne vale la pena!!!!

Un saluto a Liga e all'Africa (il continente dai mille colori...e non il continente nero!)

Serena

Guidonia Montecelio, Italia
“spettacolare!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

veramente uno spettacolo della natura e un posto bellissimo la mia non e stata una vacanza ma un'emozione continua consiglio a tutti di vedere quel posto bella gente sempre con il sorriso e saluto con un forte abbraccio la nostra grande guida ligabue!!!!semplicementeSPETTACOLARE!il primo giorno o pensato che la gente del posto fosse povera ma invece mi sono ricreduto xche si e vero non avranno quello ke abbiamo noi materialmente ma nel cuore invece anno una ricchezza ke non finisce mai

Visitato a Marzo 2012
“un viaggio dalle mille emozioni”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ciao siamo Melania e Simone, siamo tornati una settimana fa dal kenya..precisamente da watamu...abbiamo alloggiato al sun palm beach hotel, ci siamo trovati molto bene ,,anche se l'hotel l'abbiamo vissuto ben poco , dato che eravamo sempre fuori a scoprire cosa di più bello ci potesse regalare l'Africa, per quanto riguarda le escursioni ci siamo affidati a Stefano che dall'Italia ci ha dato tutte le informazioni ,ha risposto a tutte le domande che gli abbiamo fatto ,subito mi ha trasmesso sicurezza e sono partita sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta..Arrivati li ad aspettarci c era il mitico Ligabue , una guida splendida, preparata ,affidabile, un ragazzo simpaticissimo che è ancora nei nostri cuori.Con liga abbiamo fatto il safari allo tsavo est e il safari blu...è stato tutto meraviglioso ,tante volte mi mancano le parole per descrivere quel posto quelle persone,, quindi anche esprimendo le parole più belle non riuscirei a rendere bene l'idea,,l'unico consiglio che vi do è : andate in kenya e affidatevi a stefano e ligabue e constatate da soli le meraviglie e le emozioni che quel luogo può darvi.
Il prossimo anno ci tornerò di nuovo, e con stefano e liga organizzerò altre escursioni, già so che non mi deluderanno. Asante sana a stefano e liga a prestooooo.,,,

Oristano, Italia
“Il fascino del Masai Mara”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Appena tornati dall'Africa, affascinati dal Masai Mara e con la voglia di tornarci al più presto.
Ci siamo affidati per la seconda volta alla coppia di amici Stefano & Ligabue, già conosciuti lo scorso anno.
Precisi e puntuali, ci hanno fornito tutte le indicazioni necessarie prima e durante la nostra vacanza a Watamu e nel safari.
Organizzazione accurata e completa affidabilità: inoltre, trattamento tariffario concorrenziale con altre offerte in Italia e in loco.
Se potete, non perdetevi l'occasione di visitare il Kenya.
Jambo a tutti.

Mauro & Graziella.

Gli utenti che hanno visto Safari Kenya Watamu hanno visto anche

Watamu, Provincia Costiera

Conosci Safari Kenya Watamu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Safari Kenya Watamu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Safari Kenya Watamu ai Preferiti