“Vacanza in relax” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 22 hotel a Watamu
Varese, Italia
“Vacanza in relax”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Sono appena tornata dal twiga e devo dire che e' stata una vacanza molto rilassante.l'ambiente e' bello e confortevole bellissima la spiaggia,sicuramente il più bel villaggio di tutta la spiaggia!le camere sono semplici ma carine e curate il ristorante e' molto bello tutto all'aperto il cibo e' molto buono anche se avrebbe potuto essereun Po più variato.i ragazzi dello staff sono tutti gentili e simpatici ma una menzione particolare va a Gianmarco e valentina davvero super!io ho preso il safari con un beach boys,leone, e devo dire che tutto e' andato per il meglio e anzi ho fatto e visto cose in più rispetto l'escursione con i ragazzi del villaggio.l'unico neo per me che amo particolarmente il mare sono state le maree...li ti puoi scordare di fare una bella nuotata!pero tutto il kenya e' così...e quindi mi sono"rassegnata" ad oziare nelle piscine d'acqua calda che il mare lascia quando si ritira...non male!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

428 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Reggio di Calabria, Calabria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Sono appena rientrata da una settimana al Twiga....il mio giudizio è positivo...il luogo è molto bello, le camere in stile africano, il servizio ottimo ed i ragazzi dell'animazione simpaticissimi...un unico appunto al cibo a buffet non troppo vario e poco saporito....magari un cuoco italiano andrebbe meglio.....nel complesso comunque un villaggio da scegliere per una bella vacanza in Kenya. Francesa da RC

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Sono appena tornata da una settimana al Twiga e già mi manca, mi manca tutto ...un grazie a tutto lo staff che ha saputo accompagnarci durante tutta la vacanza con la sua simpatia e professionalità , vi consiglio il saluto al sole un vero toccasana dopo una giornata calda, ottimo il cibo ottima la pulizia, insomma un posto dove sicuramente mi piacerebbe ritornare....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ottimo resort in una posizione meravigliosa di fronte alla spiaggia Sardegna 2 e nelle immediate vicinanze della lingua di sabbia che porta al "largo" della bassa marea. Villaggio fantastico con camere spaziose, pulite e ben seguite dalla mattina alla sera. Buono il ristorante a buffet, non troppa scelta ma molto curato. Quasi sempre pesce sia a pranzo che a cena. Peccato per la formula non all inclusive ma solo soft con vino (mediocre) ai pasti. Animazione impeccabile guidata da Mario e Giammarco insieme a Valentina, Google e il super Pinguino Alfredo che con i suoi occhi fa perdere la testa alle ragazze. Un ringraziamento particolare alla "perfetta" ed anche molto carina Chiara da parte di Edo ed Ema che hanno gradito particolarmente il Baby Club! Ottima scelta del team da parte di Valtur. Grazie di tutto

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Io e la mia ragazza siamo stati al Twiga a metà Febbraio, non eravamo mai stati in Kenya ed è stata proprio una bella scoperta! La spiaggia di sabbia finissima permette di fare lunghe passeggiate e quando c'è la bassa marea è possibile arrivare alla seconda barriera corallina, durante la passeggiata potrete ammirare pesci e stelle marine di vari tipi e colori!
La spiaggia del resort è molto tranquilla e qui potrete godervi il sole in pace (la sicurezza del resort funziona alla perfezione) ,ma appena sarete sulla battigia verrete circondati dai beach boys che insistentemente cercheranno di vendervi qualcosa. A primo impatto vi sembreranno fastidiosi ma poi imparerete ad apprezzare anche questo aspetto....a volte vogliono solo un pò di compagnia e vi aiuteranno a comprendere meglio il loro stile di vita.
Il resort non è molto grande e a nostro avviso questo è un pregio, infatti alla fine della settimana vi conoscerete tutti e si sarà instaurato un clima molto familiare.
La pulizia è ottima, sia delle camere (riordinate più volte il giorno e disinfestate la sera) che degli spazi comuni. Le camere sono spaziose e luminose e l'aria condizionata placherà il caldo che anche la sera si fa sentire.
Il cibo è vario, abbondante e in grado di soddisfare i vari gusti,e comunque ricordiamoci che siamo in Africa...! Il buffet dedicato all'antipasto è ricco, i primi piatti (pasta o riso) sono vari e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce per non parlare della frutta esotica sempre fresca ed abbondante....
Durante i pasti vengono sempre serviti ottimi dolci, acqua in bottiglia, bibite e vino al bicchiere.
Tutto il personale è molto cortese e non nega mai un sorriso o qualche battuta gentile....
I ragazzi dell'animazione sono molto simpatici, ti coinvolgono in molte attività senza mai essere insistenti. Vi terranno compagnia anche durante gli spettacoli serali alternandosi ai gruppi locali.
Al bar troverete bibite al bicchiere e spuntini a metà mattina e pomeriggio. La piscina, di acqua salata, vi permetterà di godervi un bagno rinfrescante anche durante le ore di bassa marea.
Abbiamo fatto le escursioni (safari, safari blu e Malindi) acquistandole direttamente al resort e siamo rimasti entusiasti. Manuel, Sanson e Lorenzo vi sapranno consigliare nel migliore dei modi. Il safari di due giorni in jeep alla riserva inglese e allo Tsavo Est è stato indimenticabile anche grazie alla compagnia e professionalità di Simone e Mohammed.
Un ringraziamento particolare al capovillaggio Mario e a tutto il team dell'animazione per averci fatto trascorrere una settimana perfetta in totale relax.
Sicuramente quando torneremo in Kenya, e ci torneremo, sapremo già dove alloggiare...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

COSA DIRE DELLA NOSTRA VACANZA IN KENJA?

IL TWIGA BEACH è un posto meraviglioso dove ho potuto assaporare i sapori dell'Africa ma rimanendo legata alle abitudini Italiane. Il villaggio, intimo, famigliare, amichevole ... non dispersivo ha permesso il nascere di nuove amicizie e il consolidarsi di quelle già esistenti.
Un grazie a tutte le persone che ci hanno accomapgnato e che con il loro lavoro ci hanno fatto sentire a casa: camerieri, cuochi, inservineti, baristi, e a tutti coloro che lavorano al Twiga.

Lo staff, uno dei migliori che abbia incontrato, a partire dal capo villaggio per il suo carattere, per la sua simpatia la sua voglia di mettersi in gioco ,non mi è mai capitato di vedere un capo villaggio entrare in contatto così profondamente con i turisti.
Gli animatori, semplicemente fantastici, attenti ad ogni nostra richiesta, pronti a risolvere ogni problema al suo sorgere ... per far in modo che la nostra fosse davvero una vacanza indimenticabile.
Grazie a tutti, Valentina, Chiara, Giammaria, Rosario, Alfredo e Mario ... anche e soprattutto da parte delle mie tre piccole pesti: grazie Chiara per la inesauribile pazienza e dolcezza, per aver accolto anche la piccola "Atti" nel miniclub anche se era la piu piccola... nei loro racconti voi siete sempre presenti .... (Atti racconta a tutti di Giammarco che fa l'acqua gin)

Grazie ancora di cuore e chissà che un giorno ci si possa rincontrare .... intanto a noi rimangono le immagini di una vacanza splendida con delle persone fantastiche in un luogo incantevole.

Cortona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono appena tornata da questo magico posto,premetto che ero già stata in Kenya e avevo già fatto un bel po di escursioni,cosi in questa vacanza mi sono goduta il sole,il mare,le lunghe passeggiate nelle bellissima lingua di sabbia…e qualche pisolino sotto le palme di questo splendido Resort.
Il clima è fantastico, sempre asciutto e ventilato, il villaggio è raccolto solo 60 camere che godono quasi tutte di una bellissima vista sull’Oceano.
Il ristorante è ottimo antipasti, verdure, pasta, zuppe, pesce squisito e freschissimo e anche carne, ma la cosa più buona in assoluto la frutta: Mango. Papaya, Cocco, e Banane di tutte le qualità.
Unico neo: la colazione un po scarsa!!!!
Ringrazio tutti i ragazzi dell’animazione sempre gentilissimi e mai invadenti, ma il ringraziamento più grande va a Chiara che ha reso la vacanza di mio figlio bella e divertente…e di conseguenza la mia estremamente rilassante!!!
Certo il viaggio di andata e quello di ritorno Mombasa/Watamu…sono un po traumatici più di 2 ore di pulman in strade asfaltate male e qualche km di strade a sterro…Ma credetemi poi si dimenticano in confronto alla splendida vacanza trascorsa!!!
Il Kenya poi ha un fascino particolare magico, incantevole…insomma penso proprio che tornerò!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Club Valtur Twiga Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Valtur Twiga Beach

Indirizzo: Twiga Beach Resort, Watamu, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Watamu
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Watamu
N. 2 hotel per famiglie a Watamu
N. 3 hotel con spa a Watamu
N. 4 migliori hotel resort a Watamu
N. 6 hotel sulla spiaggia a Watamu
N. 10 hotel romantici a Watamu
Categoria hotel:4 stella/e — Club Valtur Twiga Beach 4*
Il Club risplende sotto il sole della più bella costa del Kenya, l'area del Parco Nazionale Marino di Watamu, tra Malindi e Mombasa, e si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. A disposizione degli Ospiti: un'ampia piscina, un ristorante, un bar, il beauty center, la boutique e una sala riunioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Valtur Twiga Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Twiga Beach Ora Resort
Couscous Fest
Twiga Beach Resort Kenya
Twiga Resort Kenya
Ora Resort Twiga Beach Hotel Watamu
Twiga Watamu Kenya

Se siete i proprietari o gestori di Club Valtur Twiga Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.