“Che vista!!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ravenna
“Che vista!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel, a marzo 2012, per due notti.
Stanza pulita, con splendida vista sulle mura di Tuscania, a due passi dal centro, raggiungibile tranquillamente anche a piedi; parcheggio gratuito interno.
Personale accogliente, ambiente informale e famigliare..colazione abbondante!Consiglio questo hotel se siete in cerca di un soggiorno in un contesto alla mano, ma allo stesso tempo confortevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata qui per ultime noti del 2011 .Tuscania e bellissima puoi vista dal terrazzo del albergo e perfetta.Ottimo rapporto qualità prezzo. Camera spaziosa e luminosa,bagno pulito e una piacevole colazione abbondante. Vista panoramica dal tarazzo splendida. Il hotel molto accogliente ,con parcheggio macchine, e personale gentile.Vi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

L'hotel è carino ma si muore di freddo (specie la mattina) perché a causa dei pochi ospiti nei periodi invernali cercano di limitare al massimo le spese di riscaldamento. Dopo il primo pernottamento in cui, secondo loro, si era bloccato il riscaldamento, abbiamo dovuto insistere per avere un poco di caldo la seconda sera (e la mattina successiva).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 1 notte. Albergo anni '70, rinnovato in alcune zone. Camera di giuste dimensioni, sufficientemente confortevole, terrazzino gradevole con vista sul borgo di Tuscania e sulle colline circostanti. Se amate dormire al buio, qui non vi sarà pienamente possibile: veneziane con tende chiare. Bagno pulito, meno convincenti gli accessori: cornetta doccia poco funzionante ad esempio. Colazione nella media. A poche centinai di metri dal centro, può essere un appoggio poco dispendioso per una visita a Tuscania.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Albergo semplice in una comoda posizione appena fuori dal centro storico, silenzioso, camera accogliente, pulita, spaziosa con bagno molto ampio. Bella terrazza panoramica. Colazione semplice ma abbondante. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato e consigliata la visita di Tuscania, da non perdere

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

L'Hotel Tuscania Panoramico si trova in posizione ideale: è subito fuori le mura ed il centro si raggiunge in 5 minuti scarsi a piedi. In compenso ha un parcheggio interno molto comodo, perchè permette di scaricare i bagagli ed ed ssere liberi. Inoltre in 10 minuti di bella passeggiata si arriva a piedi anche alla necropoli.
Ho trovato un'accoglienza molto garbata , un'ottima e abbondante prima colazione e il WiFi gratuito che, per me, è sempre fondamentale! Il prezzo è assolutamente adeguato.
Da consigliare per un we nella bellissima Tuscania.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

abbiamo prenotato questo hotel dopo aver letto recensioni di altri viaggiatori.Ci siamo trovati davvero bene,é un hotel semplice e piacevole ,ci hanno accolto con calore e gentilezza.La camera,pulita ,era ampia e con una grande terrazza panoramica ,.Colazione semplice ma buona buon rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Tuscania Panoramico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tuscania Panoramico

Indirizzo: Via dell'olivo 53, 01017 Tuscania, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tuscania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Tuscania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tuscania Panoramico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tuscania Panoramico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viterbo Hotel Tuscania Panoramico
Hotel Tuscania Panoramico Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tuscania Panoramico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.