“weekend stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 4 hotel a Tuscania
VICENZA
“weekend stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggoirnato dal 13/01/2012 al 15/01/2012 e nel contempo ho partecipato ad un corso sulla panificazione.
Luogo bellissimo, accoglienza impeccabile, camere molto belle, accoglienti e pulitissime.
Durante il soggiorno siamo stati deliziati da una cucina superlativa, preparata con maestria dallo chef Giuseppe e dai suoi collaboratori. La cena del sabato con lo chef è stata un''esperienza indimenticabile. Il corso, tenuto dallo chef Luca, si è rivelato molto interessante, mai noioso anzi, ci siamo diverititi molto.
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui decidendo di frequentare il corso per amatori di pane pizza e focacce. Dal nostro arrivo alla nostra partenza tutto ha superato le aspettative. Le camere sono bellissime, curate e pulitissime. La posizione e il panorama sulla chiesa di san Pietro mozzafiato. L'orto e' un colpo d'occhio davvero notevole ma la chicca e' la cena con lo chef. Da urlo! Consiglio la pensione completa perche' il livello della cucina e' alto e la materia prima vizia il palato con una qualità rara.
Complimenti a tutto lo staff, al direttore Fabrizio, al personale dell'hotel ma un grazie speciale lo dobbiamo allo Chef Giuseppe e al mitico Luca. Ci avete regalato momenti davvero speciali e non vediamo l'ora di tornare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Tulum, Messico
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

fanno schifo. desdicono le prenotazioni come li pare. se ne fregano del rispetto per il cliente. una brutta esperienza. ora siamo in causa con loro.mi hanno rovinato le vacanze, non vi consiglio questo posto. meglio in tenda, almeno cosi non ti prende nessuno in giro.fanno verramente schifo. non andate

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel durante un corso di formazione che ho frequentato nel mese di novembre 2011.
Per quanto riguarda la struttura dal punto di vista formativo non vi è alcun che da eccepire, i laboratori sono di altissimo livello con le tecnologie più avanzate all'interno di una cornice medioevale al dire poco stupenda.
Per quanto riguarda la struttura alberghiera non regge il confronto.
Anche se classificato quanttro stelle, l'hotel manca di qualsiasi caratteristica dei questa categoria sia per quanto riguarda le camere che per quanto riguarda i servizi offerti
Altra nota dolente è la ristorazione. Sarà che da una scuola di cucina con tanto di professionisti del settore a curarne la didattica ci si aspetta un certo livello, ma il giudizio per quanto riguarda le cene consumate non arriva neanche alla sufficienza non solo per l'imposizione di un menù fisso da pensione ad una stella ma anche sulla qualità delle materie prime del tutto scadenti.
Non comprendo un impostazione di questo genere da parte della direzione, ospitando oltretutto al 90% ospiti presenti per frequentare i corsi di formazione professionale, tutti provenienti dal mondo della ristorazione quindi esigenti su questo aspetto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
roma
2 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

....dico solo che non fanno servizio di ristorazione classica......ossia se sono ospite lì e voglio cenare ......non si può.....percui siamo stati ospiti per un week end ma abbiamo cenato altrove....allora aspettavo con ansia la colazione del giorno dopo...nel senso che entrando nella struttura si è invasi di odor di cioccolato ed altro percui ti aspetti di non essere in un semplice hotel.....non vedi l'ora di poter assaggiare qualcosa.....ricapitolando cena nulla....colazione assolutamente deludente !!!!
Dico io probabilmente la location è nata con altri obiettivi ....essere un scuola....ok allora perchè offrire il servizio di hotel ? Perchè prendere ospiti esterni alla scuola se poi non si è organizzati neanche ad offrire loro una semplice cena per due ?!?!?!?!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Ottimo Hotel, situato in uno splendido paesino ricco di storia del viterbese.
Le camere sono dotate di ogni tipo di comfort e il lusso non manca. La pulizia viene eseguita minuziosamente in ogni angolo della struttura
Per quanto riguarda la cucina, niente da dire, essendo un'alta scuola di cucina, non pecca in nulla.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2011

Ho trovato un ambiente e del personale accogliente, premuroso e capace di offrire un eccellente servizio

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Boscolo Academy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boscolo Academy

Indirizzo: Largo della Pace 1, 01017 Tuscania, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Viterbo > Tuscania
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.4 di 4 hotel in Tuscania
Categoria hotel:4 stella/e — Boscolo Academy 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boscolo Academy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Boscolo Academy Tuscania, Provincia Di Viterbo

Se siete i proprietari o gestori di Boscolo Academy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.