“Positiva esperienza per un soggiorno di due notti” 4 su 5 stelle

Hotel Alle Pendici Dell'Etna
Viale Della Regione,18 | Nicolosi, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Nicolosi
milano
“Positiva esperienza per un soggiorno di due notti”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

ottimo hotel a gestione familiare; camera e bagno ben arredati e puliti; colazione continentale con diversi tipi di brioche, frutta fresca e torte.
l'unica osservazione riguarda il televisore digitale che, fissato in alto su una parete, non aveva la corretta inclinazione per una buona visione.

ac milano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

palermo
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte, il proprietario molto disponibile, l'hotel accogliente e molto pulito.
Camere ben arredate e pulite, riscaldamento eccellente, connessione wireless e tv con digitale terrestre, acqua nel bagno subito calda e frigobar. Posizione della struttura ottimale, a due passi dalla strada che porta ad Etna sud ma anche dal centro di Nicolosi.
La colazione modesta ma ben fatta.
Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La recption ci ha attesi fino a tarda serata inoltrata, sono stati gelntilissimi ad accompagnarci in camera. L'hotel sembra piccolino, ma dentro è delizioso, le camere pulite, ordinate, bagno direi sufficientemente spazioso e pulito. Il parcheggio non è garantito (credo) ma tranquillamente abbiamo lasciato l'auto all'esterno sul Viale principale.
Abbiamo usufruito di B&B quindi posso parlare della colazione. La sala è aperta ad un panorama grazioso, su Catania se non ricordo male, non ricordo un ricchissimo buffet, ma comunque era tutto ottimo. Ve lo consiglio, credo che ci ritornerò, il personale è stato veramente gentile. N.B Si trova vicinissimo alla Pista di pattinaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Camere ben arredate e pulite, riscaldamento eccellente, connessione wireless e tv con digitale terrestre, acqua nel bagno subito calda e frigobar. Staff cordiale ed accogliente. Colazione abbondante e varia. Posizione della struttura ottimale, a due passi dalla strada che porta ad Etna sud ma anche dal centro di Nicolosi. In zona vari ristoranti e pizzerie dove si mangia bene a prezzi onesti. Parcheggio privato. Insomma: consigliato.
Unica pecca: si poteva fare di meglio con materasso e cuscini..ma nulla di particolarmente negativo, non ci si sveglia doloranti insomma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
brolo
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per tre giorni,con tre gemelli al seguito,la posizione dell'hotel e' ottima,ma quello che piu' ci ha colpito e' stata la disponibilita' del personale sempre pronto a tutte le soluzioni !!! Colazione ottima,...(Da non perdere la sublime spremuta di Arance Siciliane, servita dalla Gentile e cordiale propietaria) !!
Pulizia .ottima !!!
Ci ritorneremo Sicuramente !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel situato nel centro di nicolosi,vicino a ristoranti e bar.Stanze comode e pulite,con riscaldamento ben funzionante.Personale accogliente e disponibile.Per chi arriva in auto può parcheggiare tranquillamente di fronte l'albergo.Colazione abbondante.L'unica pecca è che le stanze non possegono tutte un balcone.Consigliamo questo hotel molto tranquillo,essendoci anche un ottimo rapporto,qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Situato in posizione ottimale per salire sull'Etna o al rientro per soggiornare a Nicolosi. Camere grandi e pulite. Personale simpatico, disponibile, gentile e collaborativo ad andare incontro alle esigenze dei viaggiatori. Colazione abbondante: prodotti tipici e genuini (gelsi freschi appena raccolti). CI siamo pentite di non esserci fermate una notte in più perchè anche il paese merita..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Alle Pendici Dell'Etna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Alle Pendici Dell'Etna

Indirizzo: Viale Della Regione,18 | Nicolosi, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Nicolosi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 5 hotel in Nicolosi
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alle Pendici Dell'Etna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alle Pendici Nicolosi
Hotel Alle Pendici Dell'Etna Nicolosi, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Alle Pendici Dell'Etna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.