“Buonissimo” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Buonissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Antonella è la cuoca del ristorante,ho avuto il piacere di conoscerla..i suoi Piatti sono molto buoni. Con un buono ristorazione fornito da etna tourism 1ufficio turistico mi ha fatto pure lo sconto,e che dire? Andate tutti da lei a gustare le meraviglie della sua cucina :) nn vi deluderà e i prezzi? Sono nella media ...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Italia
“Una caponata MONDIALE!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Durante la nostra visita in Sicilia ci siamo fermati a Nicolosi per 2 notti, in modo da poter visitare il monte Etna con calma. Consigliati dal proprietario del B&B siamo andati a cena in questa deliziosa osteria, che ci è rimasta nel cuore, sia per l'ambiente accogliente, sia per la gentilezza e l'ospitalità della proprietaria, sia per la bontà delle vivande che abbiamo gustato. Il cibo è stato tutto ottimo ma c'è una cosa in particolare che ci ha deliziato: la caponata al cioccolato!!!! quando la signora ce l'ha proposta l'abbiamo guardata un pò straniti... ma come, la verdura con il cioccolato??? e invece è stata una delle cose più buone che io abbia mai assaggiato, potendo tornare in Sicilia la vorrei riassaggiare!! Posto consigliatissimo!

• Visitato a Maggio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto 1877 Osteria Tipica Risotteria Panineria hanno visto anche

Nicolosi, Provincia di Catania

Conosci 1877 Osteria Tipica Risotteria Panineria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di 1877 Osteria Tipica Risotteria Panineria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.