“Posto e persone incantevoli” 5 su 5 stelle

Torre del Grifo
Via Firenze, 21 | Mascalucia, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 28 B&B / Pensioni in Nicolosi
Palermo, Italia
“Posto e persone incantevoli”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Posto incantevole e persone d'oro, la signora Anna e il signor Mimmo ti fanno sentire a tuo agio come fossi a casa tua. Una villa incantevole con una visuale sull'Etna magnifica, un posto tranquillo per rilassarsi ed inoltre facilmente raggiungibile data la presenza di cartelli che indicano il posto. Ed inoltre ti offrono una colazione da favola. Lo consiglio a chiunque deva dormire nelle vicinanze.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Consiglio questa struttura a tutti i turisti!! Anna e Mimmo ti fanno sentire speciale e rendono il soggiorno (seppur breve) indimenticabile; sono molto disponibili ed organizzati! Hanno sempre cercato di aiutarmi e mi hanno quotidianamente consigliato gli itinerari migliori.. Per non parlare degli arancini e delle granite siciliane... Quante coccole!!!! e quante prelibatezze!!! Non mi aspettavo un'ospitalità simile; mi sentivo a casa! Non vedo l'ora di tornare da voi!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Castelvetrano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

La cosa che più ci ha colpiti arrivando al B&B è stato il profondo senso di pace e tranquillità che il posto stesso trasmette; era davvero quello che cercavamo per staccare la "famosa spina".
La casa è davvero splendida, adagiata sulla sommità di una collina da cui si gode di un altrettanto splendido panorama.
La camera (la "nocciola") davvero bella, spaziosa e fresca; per non dire della pulizia "impeccabile".-
La colazione, come si dice, "ottima e abbondante" con tutto quello che si può desiderare per cominciare al meglio la giornata, condita con i preziosi consigli di Anna e Mimmo, padroni di casa attenti alle esigenze dei loro ospiti senza essere invadenti, sempre disponibili a consigli e informazioni, insomma proprio due "belle" persone.
In sintesi sono stati tre giorni (purtroppo solo 3 dal 09 all'11 agosto) davvero fantastici. trascorsi divinamente grazie a Anna e Mimmo che hanno deciso di condividere tutto ciò con altre persone.-
Saluti da Castelvetrano.- Famiglia Vivona.-

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Bella e interessante esperienza
abbiamo trovato un ambiente accogliente e ottimo sotto tutti gli aspetti, grazie ad Anna e Mimmo, belle persone che ci hanno accompagnato con competenza, disponibilità e discrezione nel nostro soggiorno.
Indimenticabile la cena dell' 8 agosto condivisa con loro, senza nulla di programmato ma tutto così ben riuscito a cominciare dagli ottimi cibi che ci hanno preparato e dalla splendida comunanza vissuta.
Splendida anche la posizione della bella villa, perfetta oasi di pace, dove è stato possibile incontrare persone in viaggio provenienti da tanti posti e usufruire del bellissimo contesto della natura che caratterizza l'Etna.
Sottolineiamo la bontà dell'acqua a cui teniamo particolarmente e auguriamo a tutti di poterla bere.
Grazie ad Anna e Mimmo.

Licata, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Che dire! la signora ANNA un gioiello di gentilezza ci hanno accolti in un modo unico,già dal primo momento ci siamo sentiti come a casa...un panorama fantastico
le stanze pulite ed ordinate. La mattina ti svegli con il profumo dei cornetti preparati con cura dal signor Mimmo,consiglio a chiunque che desidera rilassarsi mezzo al verde della natura di visitare torre del grifo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

...a due passi dalla bellissima Catania,questo magnifico B&B ti dona relax,ti fa riscoprire la semplicità della vita e assaporare la bellezza della nostra Terra.Anna e Mimmo sono due padroni di casa ineccepibili...la pulizia,il gusto e la comodità del B&B vi faranno desiderare di tornare quando ancora sarete lì con loro,seduti davanti ad una favolosa colazione Siciliana...e poi,voltate le spalle: l'Etna si erge maestoso dietro la villa immersa nel verde...dovete assolutamente andarci,ve lo consiglio con tutto il cuore!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Trapani
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Già da 5 anni io e la mia famiglia, andando in quelle zone, preferiamo Torre del Grifo
per l'eccellente ospitalità e la simpatia dei proprietari, l'ottima aria che si respira e non per ultima la pulizia e la ottima organizzazione sia della cucina che della camere che in questi anni abbiamo avuto modo di conoscere tutte. Altro tassello essenziale il parcheggio privato che in moltissimi altri B&B di quella zona manca. Consigliatissimo per tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Torre del Grifo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Torre del Grifo

Indirizzo: Via Firenze, 21 | Mascalucia, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Nicolosi
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.8 di 28 B&B / Pensioni in Nicolosi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Torre del Grifo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Torre Del Grifo Hotel Nicolosi
Torre Del Grifo Nicolosi, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Torre del Grifo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.