“B&B di Charme” 5 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Nicolosi
La Perla del Vulcano B&B
Viale della Regione 14, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.24 di 27 B&B / Pensioni in Nicolosi
Torino
“B&B di Charme”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

La villa è a dir poco splendida immersa nel verde e con la tipica forma delle case di montagna,al suo interno però si trasforma in un vero ambiente di Charm,soffitti dipinti contrapposti ad un pavimento di marmo rosa,le camere sono confortevoli pulite e arredate con quel calore che spesso manca ad alcune strutture,i padroni di casa sono due ragazzi giovani Giuseppe e Antonella, la loro accoglienza ci ha fatto sentire a casa,disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte,una cosa importante che vorrei dire è che vivono nella villa!!!
Cosa strana,dato che ormai ben pochi B&B possono chiamarsi tali,dato che ormai ben pochi rispettano l'idea iniziale dell'accoglienza "famigliare".
Che dire, lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

3 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Ascoli Piceno
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

Ci siamo trovati benissimo, i gestori sono gentilissimi e disponibbilissimi al punto che si è istaurato davvero un rapporto di amicizia con entrambi i coniuggi,Giuseppe e Antonella,ci sentiamo tutt'ora e presto torneremo a trovarli!
La struttura è comodissima e pulita,ci sentivamo a casa nostra con i nostri ragazzi,anche la zona è bella l'Etna è a dir poco stupenda. Per concludere un viaggio davvero spensierato e ben riuscito,speriamo di poterlo rifare al più preto!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci La Perla del Vulcano B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Perla del Vulcano B&B

Indirizzo: Viale della Regione 14, 95030 Nicolosi, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Nicolosi
Classificato al n.24 di 27 B&B / Pensioni in Nicolosi
La Perla Del Vulcano B&B Nicolosi, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di La Perla del Vulcano B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto La Perla del Vulcano B&B ai Preferiti