“Quando basta un sorriso sincero……” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Cuore

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Massa
B&B Il Cuore
Hai aggiunto B&B Il Cuore ai Preferiti
Via Giardini, 13, 54100 Massa, Italia   |
Tariffa speciale
Estate al Cuore!
Classificato al n.1 di 33 B&B / Pensioni in Massa
Conversano, Italia
“Quando basta un sorriso sincero……”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2013

L’austerità ed il fascino di un palazzo antico.
La finezza dei particolari, unita all'eleganza, alla pulizia e alla luminosità degli ambienti.
La classe nella cura dei dettagli.
La squisita e genuina colazione.
Ma soprattutto la disponibilità, la simpatia e la gentilezza di Daniela, Roberto e Beata.
Perché, a nostro modesto avviso, l’essenziale insiste nella capacità dell’esercente di far sentire accolto il cliente, perfettamente a proprio agio, quasi in famiglia.
E loro ci riescono benissimo.
Complimenti.
Ancora un grazie di CUORE.
E a presto.
Anna e Gianni.
17-19 maggio 2013

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
DanielaBBILCuore, Proprietario alle B&B Il Cuore, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2013
Carissimi.. dopo la vostra recensione il Cuore si è aggiudicato il Certificato di Eccellenza di Tripadvisor..! Sono io a ringraziare Voi per le belle parole nei nostri confronti.. Grazie, di cuore. Vi aspetto presto a Massa!!! Un abbraccio a tutti e... quattro! Daniela

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

Suoniamo. Il portone si apre lentamente. La Signora Beata ci accoglie sorridente.
Accompagnandoci ci mostra le varie stanze comuni: la sala colazioni, la cucina, la sala lettura, il giardino.
Silenzio. Cuori di diverse dimensioni e materiali ovunque...La nostra camera è al primo piano: una nuvola di tessuti bianco avorio sovrapposti. Quadri colorati evocatori di sogni lontani. Un caldo tepore ci accoglie immediatamente come un abbraccio familiare.
Dormiamo.Il mattino al risveglio osservando il lampadario, noto un piccolo cuoricino rosso infilato nella struttura di cristallo.
Dettagli che fanno la differenza. Basta saperli cogliere.
Scendiamo. Ci accoglie Daniela. Bionda, occhi scuri intensi di quelli che rimangono impressi. Sguardo diretto, fiero; è la padrona di casa, l'artefice di questo luogo fuori dal tempo, dove ogni parete sa di casa.
Dice che non era il suo lavoro, ed invece ad ogni parola traspare l'amore e la cura con la quale gestisce la sua casa.
Tutto concorre all'armonia. Quando si parte viene subito voglia di tornare, di lasciare anche l'ultimo romanzo che stiamo leggendo sul comodino...

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Che dire.. non voglio dire molto perché ogni recensione crea un'emozione diversa. Non ho preferenze per le recensioni che ci vengono donate. Ma questa è un romanzo..! Grazie carissimi per queste parole che... mi hanno fatto scendere pure qualche lacrimuccia. E lo scorso week end vi ho spiegato personalmente la storia del cuoricino all'interno del lampadario di cristallo..! A prestissimo!!!!
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2013

Ottima la pulizia, le camere e la sala sono arredate con gusto e con il piacere di curare e far risaltare anche i più piccoli particolari. Colazione ottima, con torte casalinghe (buonissime!!!), brioches con il lievito madre, panini appena sfornati e tanto altro!!!
Un grazie speciale alle signore Daniela e Beata per la loro accoglienza e gentilezza; un musicista è spesso in viaggio, lontano da casa e sentirsi come in famiglia fa davvero piacere!
Situato a due passi dal centro.
Consigliatissimo per brevi o lunghi soggiorni!!
Sophia

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
Carina Sophia! Due grandi occhioni bellissimi che aspettavano l'apertura del portone carica con il suo violino. Ti abbiamo subito adottata..! Grazie delle splendide parole che ci hai dedicato. Spero di vederti di nuovo a Massa per qualche concerto! A presto! Daniela
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2013

Tornarvi, perche spesso ne ho la possobilita, è sempre un'esperienza unica. Ogni volta che entri in quel portone è come se entrassi a casa tua. E Daniela e Beata sono le custodi di questo scrigno di piacere per gli occhi, e l'indomani mattina, per il palato.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Carissima.. questa è stata la recensione n. 100..! Grazie grazie e grazie! Per me e Beata coccolarvi è una cosa normale..! A presto.. lo scrigno ti aspetta!
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2013

Siamo una coppia di trentenni e siamo venuti a Massa varie volte perché mio marito doveva fare un intervento all'Ospedale del Cuore. Il b&b (molto vicino all'Ospedale) è finemente arredato con molto buon gusto, ottimamente riscaldato in inverno, la proprietaria e la signora Beata sono molto ospitali, premurose e disponibili. Il cibo è davvero di ottima qualità, abbondante, con prodotti classici (cornetti e brioches) e altri particolari e tipici, come ad esempio un pan brioche lievitato con frutta secca e canditi di cui ho fatto scorpacciata! C'è il wifi gratuito, molto veloce e in tutte le stanze. L'ultima volta ci hanno accolto col sorriso nonostante fossimo arrivati molto tardi la sera. Il prezzo è competitivo rispetto agli altri b&b e hotel in zona (pagamento in contanti). Ogni volta che torniamo (e torneremo) a Massa confermiamo questo b&b. Chiara e Peppe

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Carissimi Chiara e Peppe, grazie dei bellissimi complimenti..! Mi è piaciuta la descrizione del "pan brioche lievitato con frutta secca e canditi", è la "focaccia massese".. un dolce della Pasticceria Dogliani.. è sempre buonissima è vero! Sono stata contenta di avervi visto rilassati.. ora vi aspetto in vacanza però! Un grande abbraccio a tutti e due!
Laives, Trentino-Alto Adige, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2013

Non potevamo trovare B&B migliore.
Situato nel centro storico di Massa, stanze arredate con gusto, tranquillità assoluta.
Colazione ottima ed infine sono meravigliose e pazienti le Sig.re Daniela e Beata.
La mia famiglia ed io speriamo di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
DanielaBBILCuore, Proprietario alle B&B Il Cuore, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2013
Bella famiglia. Unita e numerosa. Io e Beata portiamo nel cuore i Vostri sorrisi. Grazie ancora dei complimenti e, di sicuro, ci rivedremo presto! Vi aspetto ancora qui al Cuore. Un abbraccio!!!
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2013

Sono capitata al "Cuore" grazie ad una collega di Roma (ciao Franca!) con la quale ho condiviso tre giorni di intenso lavoro... ma di piacevole soggiorno! Tutto questo grazie alla location della dimora (in pieno centro di Massa), alla cura con cui le camere sono arredate, alla pulizia, alla calda ospitalità ricevuta e.. alle splendide colazioni!!
Ciao carissime.. ci vediamo a giugno!
Elena

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato per affari
Cara Elena: grazie! Ci vediamo si a giugno e non vediamo l'ora di fare provare a te e Franca la colazione in giardino... vedrai come ti piacerà! A presto e grazie delle splendide parole!

Conosci B&B Il Cuore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Cuore

Indirizzo: Via Giardini, 13, 54100 Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 33 B&B / Pensioni in Massa
Varcate l'antica soglia, entrerete in un piccolo mondo che regala emozioni. La passione per la vita, le cose belle e l'ospitalita, si sente, si respira in ogni angolo di questo incantevole B&B in cui antico e moderno si fondono con armonia, creando ambienti ricchi di charme e atmosfera. Tra i vicoli, le osterie e le antiche botteghe del centro storico di Massa, il Bed & Breakfast IL Cuore e un salto nel passato, un luogo in cui vi sentirete accolti e coccolati, riscoprirete il piacere della convivialita di un tempo ormai lontano. Nulla e lasciato al caso, tutto e voluto e creato da Daniela e Roberto che, con amore, hanno scelto gli arredi, i tessuti e le tante piccole cose che fanno del Bed & Breakfast IL Cuore e un luogo unico e irripetibile. Lasciatevi sorprendere e incantare dai cavallini a dondolo, dalle vecchie gabbiette, dai cuori, dalle candele, dai lampadari di Murano, dalla musica che aleggia dolce e melodiosa e dal profumo di arance che avvolge ogni ambiente regalando un soffio di freschezza, un senso di pace e armonia. Ogni angolo sara una sorpresa! I toni caldi e naturali dei tessuti, la raffinata eleganza del salotto, la sala della colazione con la sua intima atmosfera, il profumo di torta di mele che Beata prepara ogni mattina, la luce che avvolge il giardino illuminando le bianche e profumate fioriture, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, una vera ricarica per il corpo e per la mente. Nella saletta massaggi, tra candele e rilassanti note musicali, potrete godere del piacere di un massaggio shatsu, Reiki e cranio-sacrale. Per scoprire la citta, le sue dolci colline, e arrivare fino al mare potrete usare, gratuitamente, le biciclette del Bed & Breakfast IL Cuore e, un modo libero e spensierato per visitare i dintorni. Se non siete soli, ma avete con voi un piccolo amico a quattro zampe, Il Bed & Breakfast Il Cuore e Trilli, piccola maltesina e vera reginetta della casa, vi accoglieranno con piacere. B&B Il Cuore, carattere e personalita nel centro storico di Massa. ... Altro   meno
B&B Il Cuore Massa, Massa Carrara

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Cuore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.