“Ottima accoglienza!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Il Cuore

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Massa
B&B Il Cuore
Hai aggiunto B&B Il Cuore ai Preferiti
Via Giardini, 13, 54100 Massa, Italia   |
Tariffa speciale
Feste Natalizie al Cuore!
Classificato al n.1 di 32 B&B / Pensioni in Massa
“Ottima accoglienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati col bambino per quattro giorni e siamo stati benissimo. La titolare, daniela, è estremamente gentile e cordiale, il posto molto carino, ci si sente a casa propria. Colazione perfetta, col bel tempo la si può fare anche in un bel giardino. Immerso nel centro di massa, non abbiamo avuto difficoltà col parcheggio visto un ampia piazza a pochi metri. Speriamo di tornarci.

Daniele, Rosalba e Simone.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

cosenza
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Massa non è una città turistica, perché di solito i turisti si recano a Marina di Massa, ma se per qualche motivo dovete soggiornare in città, suggerisco questo delizioso bed and breakfast alle spalle della piazza principale, Piazza Aranci. Ambienti di grande suggestione, arredati con gusto shabby chic e collegati dal filo conduttore del cuore, originale e discreto. Ampi spazi per soggiornare, compreso un giardino curatissimo ma anche piacevolmente vissuto, materassi ultra comodi anche per schiene problematiche, wifi gratis, camere ampie, pulitissime e luminose, bagni impeccabili, una gradevole e varia prima colazione. Ho abitato a Massa per cinque anni in passato, ma devo dire che questa location me l'ha fatta riscoprire. Ultima nota positiva, la garbata accoglienza di Daniela, ospite premurosa e cortese, unita alla sollecitudine di Beata, che hanno reso il nostro soggiorno una pausa veramente gradevole. Se non vi fa paura fare qualche minuto di macchina in più, preferite questo BeB ai chiassosi alberghi sul mare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Questo luogo è davvero speciale, abbiamo pernottato qui sono una notte, ma è stata indimenticabile. Ogni minimo dettaglio è stato curato con amore e dedizione, le camere sono spaziose, dotate dei giusti confort e il bagno è stupendo! In tutta la struttura è disponibile il wi-fi gratuito e al primo piano c'è una sala lettura a disposizione dei clienti. La colazione è molto abbondante e sopratutto è completata da torte fatte in casa ed altre prelibatezze. Quando ci siamo stati noi purtroppo pioveva, ma con il bel tempo la colazione è possibile farla anche nel giardino. Un'altra cosa che ho adorato è stato trovare un morbido plaid nell'armadio, la stanza non è fredda, ma per una freddolosa come me, avere un plaid a portata di mano è vitale! Peccato che siamo rimasti a dormire qui solo una notte, ma spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trapani
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stata a Massa per lavoro a fine aprile ed invece che il solito hotel al mare, in Versilia, ho preferito cercare qualcosa in centro città. La scelta, felicissima, mi ha portato in una dimora di charme dove sono stata accolta dal sorriso radioso di Daniela, squisita padrona di casa ed artefice dell'atmosfera unica che in quel luogo si può respirare. Tutto, dagli arredi ai complementi, è curato e volto ad una scelta che privilegia la qualità. Ottima la colazione con i dolci preparati in casa, e per chi vuole rilassarsi esiste la possibilità di prenotare una seduta di masssaggi da effettuare nella sala interna alla struttura. Tornerò sicuramente in questa splendida dimora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho pernottato in questa fantastica dimora lo scorso Agosto!
Situato al centro della città..ma lontano dal caos quotidiano si trova questo antico palazzo..accogliente e di grande stile!! Caratteristica principale è l'AMORE...che ritrovi nella cura dell'arredamento di ogni camera, nelle minuziosità che abbelliscono ogni parte della casa, nella preparazione dei dolci fatti in casa...e nell'accoglienza e disponibilità che offrono i proprietari durante tutto il periodo del pernottamento!! consigliatissimo senza ombra di dubbio!!
E ancora grazie di tutta l'ospitalità che mai dimenticherò!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho avuto occasione di andare in questo b&b con un nutrito gruppo di amici ad inizio marzo: il posto è delizioso, le stanze confortevoli e curate, e la squisitezza di chi gestisce il posto vi conquisterà.
Ottimi i dolci fatti in casa per la colazione, in un'atmosfera calda e rilassata.
Consigliato senza timore di smentita.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Carini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

un numeroso gruppo di amici ritrovati all'interno di questa adorabile struttura. 24 ore in una full immersion in cucina tra cuori e cavallini a dondolo. L'ospitalità è totale ti senti subito a casa non di certo in una struttura fredda e informale. I dolcetti al cocco e la tarte aux pommes di Daniela ci hanno risvegliati, una poesia. Grazie per l'accoglienza e l'ospitalità.
Claudia Magistro del gruppo Cucinando

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Il Cuore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Cuore

Indirizzo: Via Giardini, 13, 54100 Massa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Massa Carrara > Massa
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.1 di 32 B&B / Pensioni in Massa
Varcate l'antica soglia, entrerete in un piccolo mondo che regala emozioni. La passione per la vita, le cose belle e l'ospitalita, si sente, si respira in ogni angolo di questo incantevole B&B in cui antico e moderno si fondono con armonia, creando ambienti ricchi di charme e atmosfera. Tra i vicoli, le osterie e le antiche botteghe del centro storico di Massa, il Bed & Breakfast IL Cuore e un salto nel passato, un luogo in cui vi sentirete accolti e coccolati, riscoprirete il piacere della convivialita di un tempo ormai lontano. Nulla e lasciato al caso, tutto e voluto e creato da Daniela e Roberto che, con amore, hanno scelto gli arredi, i tessuti e le tante piccole cose che fanno del Bed & Breakfast IL Cuore e un luogo unico e irripetibile. Lasciatevi sorprendere e incantare dai cavallini a dondolo, dalle vecchie gabbiette, dai cuori, dalle candele, dai lampadari di Murano, dalla musica che aleggia dolce e melodiosa e dal profumo di arance che avvolge ogni ambiente regalando un soffio di freschezza, un senso di pace e armonia. Ogni angolo sara una sorpresa! I toni caldi e naturali dei tessuti, la raffinata eleganza del salotto, la sala della colazione con la sua intima atmosfera, il profumo di torta di mele che Beata prepara ogni mattina, la luce che avvolge il giardino illuminando le bianche e profumate fioriture, renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, una vera ricarica per il corpo e per la mente. Nella saletta massaggi, tra candele e rilassanti note musicali, potrete godere del piacere di un massaggio shatsu, Reiki e cranio-sacrale. Per scoprire la citta, le sue dolci colline, e arrivare fino al mare potrete usare, gratuitamente, le biciclette del Bed & Breakfast IL Cuore e, un modo libero e spensierato per visitare i dintorni. Se non siete soli, ma avete con voi un piccolo amico a quattro zampe, Il Bed & Breakfast Il Cuore e Trilli, piccola maltesina e vera reginetta della casa, vi accoglieranno con piacere. B&B Il Cuore, carattere e personalita nel centro storico di Massa. ... Altro   meno
B&B Il Cuore Massa, Massa Carrara

Se siete i proprietari o gestori di B&B Il Cuore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.